forza "Temistocle" !!!!Temistocle ® ha scritto:...se l'L200 sara' pronto vengo anch'io!
Ale KZJ ha scritto:Piacere anche per me , rifarci quattro risate insiemeMaledizione ha scritto:Grande Ale!!! Sarà un piacere rincontrarti..!!!Ale KZJ ha scritto: Vorrei unirmi a voi con il mio toy , ma fate cose troppo hard![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo sarò dei vostri
Caro Simone di giorno si lavora quindi rimane la notte....
yes Ale KZJ con toyota kzj 70enzino ha scritto:AAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo il fermo manutenzione ce la faccio ad esserci.
Portate una testa di cinghiale da mangiare e per la polo taglia L !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A giorni faccio sapere per PeppePatrol.
Addavidai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
1-TOROBLUE_______ (DISCOVERY)
2-BLACK ROVER____(DEFENDER)
3-RED STIGNA_____ (DISCOVERY)
4-CARLOGR_______ (PATROLGR)
5-JACOTERRANO___(PATROLGR)
6-ELIO___________(KIA SPORTLAND)
7-DOLMEN________(TOYOTA KZJ90)
8-GILGIL E FRANCY _(TIPO2)
9-MALEDIZIONE____(DEFENDER)
10-MAD MAX_______(PATROL GR LUNGO)
11-ALIAS24________(PATROLGR)
12-MR HYDE________(...............)
13-CUSILINO_______(PATROLGR) ????????
14-ANTONIO CT76___(PATROLGR)
15-ROBERTO 94100__(PATROLGR)
16-VITARA95_______(VITARA)
17-STUDDU________(TOYOTAKZJ70)
18-GN71___________(................)
19-MEMENTOY______(KZJ90) ???
20-CABBARUSO____ (DISCOVERY TD5)
21-THE GHOST_____(TOYOTA LJ70)
22-TUR3__________(TOYOTA)
23-TONGAGREEN___(DEFENDER)
24-NONNOCARLO___(PATROL)
25-DABX__________(RANGE ROVER)
26-ANGELOREG____(DEFENDER)
27-LORAZIO_______(PATROLGR)
28-ENZINO________ (TERRANO II)
Ho dimenticato qualcuno nella lista????
gilgil ha scritto:Valorosi utenti di ORW, ci aspetta una dura prova di coraggio, ma noi siamo come i semiassi, si spezzano! ma non si piegano! Molti di voi non ce la faranno, ma verrete ricordati a lungo e le vostre gesta sranno tramandate di 4x4 in 4x4, peregrinaggi saranno organizzati li dove giaceranno vostri fedeli destrieri d'acciaio...![]()
martini bianco ha scritto:gilgil ha scritto:Valorosi utenti di ORW, ci aspetta una dura prova di coraggio, ma noi siamo come i semiassi, si spezzano! ma non si piegano! Molti di voi non ce la faranno, ma verrete ricordati a lungo e le vostre gesta sranno tramandate di 4x4 in 4x4, peregrinaggi saranno organizzati li dove giaceranno vostri fedeli destrieri d'acciaio...![]()
![]()
![]()
Giuliano a volte mi fai preoccupare...gilgil ha scritto:Valorosi utenti di ORW, ci aspetta una dura prova di coraggio, ma noi siamo come i semiassi, si spezzano! ma non si piegano! Molti di voi non ce la faranno, ma verrete ricordati a lungo e le vostre gesta sranno tramandate di 4x4 in 4x4, peregrinaggi saranno organizzati li dove giaceranno vostri fedeli destrieri d'acciaio...![]()
Hai dimenticato a togliere i punti interrogativi. Io ci sarò!!! A costo di venire con la Saab!!!enzino ha scritto:AAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo il fermo manutenzione ce la faccio ad esserci.
Portate una testa di cinghiale da mangiare e per la polo taglia L !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A giorni faccio sapere per PeppePatrol.
Addavidai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
1-TOROBLUE_______ (DISCOVERY)
2-BLACK ROVER____(DEFENDER)
3-RED STIGNA_____ (DISCOVERY)
4-CARLOGR_______ (PATROLGR)
5-JACOTERRANO___(PATROLGR)
6-ELIO___________(KIA SPORTLAND)
7-DOLMEN________(TOYOTA KZJ90)
8-GILGIL E FRANCY _(TIPO2)
9-MALEDIZIONE____(DEFENDER)
10-MAD MAX_______(PATROL GR LUNGO)
11-ALIAS24________(PATROLGR)
12-MR HYDE________(...............)
13-CUSILINO_______(PATROLGR) ????????
14-ANTONIO CT76___(PATROLGR)
15-ROBERTO 94100__(PATROLGR)
16-VITARA95_______(VITARA)
17-STUDDU________(TOYOTAKZJ70)
18-GN71___________(................)
19-MEMENTOY______(KZJ90) ???
20-CABBARUSO____ (DISCOVERY TD5)
21-THE GHOST_____(TOYOTA LJ70)
22-TUR3__________(TOYOTA)
23-TONGAGREEN___(DEFENDER)
24-NONNOCARLO___(PATROL)
25-DABX__________(RANGE ROVER)
26-ANGELOREG____(DEFENDER)
27-LORAZIO_______(PATROLGR)
28-ENZINO________ (TERRANO II)
29-ALEKZJ_________(TOYOTA KZJ 70)
Ho dimenticato qualcuno nella lista????
Alias24 ha scritto:Giuliano a volte mi fai preoccupare...gilgil ha scritto:Valorosi utenti di ORW, ci aspetta una dura prova di coraggio, ma noi siamo come i semiassi, si spezzano! ma non si piegano! Molti di voi non ce la faranno, ma verrete ricordati a lungo e le vostre gesta sranno tramandate di 4x4 in 4x4, peregrinaggi saranno organizzati li dove giaceranno vostri fedeli destrieri d'acciaio...![]()
...
![]()
![]()
Organizzazione degna di un raduno. Complimentoni!!! Ho le gomme slick. Non ci fa nulla, vero?Alias24 ha scritto:Oggi pomeriggio abbiamo fatto una perlustrazione del percorso con relativa sistemazione di alcuni punti. Ci saranno alcune piccole difficoltà ma Niente di preoccupante...![]()
![]()
abbiamo tolto una piccola variante che non sarebbe stata fattibile da tutti...presto altre notizie...
![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Oggi pomeriggio abbiamo fatto una perlustrazione del percorso con relativa sistemazione di alcuni punti. Ci saranno alcune piccole difficoltà ma Niente di preoccupante...![]()
![]()
abbiamo tolto una piccola variante che non sarebbe stata fattibile da tutti...presto altre notizie...
![]()
![]()