Così ti tiri la zappa sui piedi: significa che tu ne hai 71....................GN71 ha scritto:Domenica 29 sarà la volta di pajero79.....che compirà 80 anni (se ora ne ha 79...)

Così ti tiri la zappa sui piedi: significa che tu ne hai 71....................GN71 ha scritto:Domenica 29 sarà la volta di pajero79.....che compirà 80 anni (se ora ne ha 79...)

Mi hai proprio tolto le parole di bocca ..NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Così ti tiri la zappa sui piedi: significa che tu ne hai 71....................GN71 ha scritto:Domenica 29 sarà la volta di pajero79.....che compirà 80 anni (se ora ne ha 79...)

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtubeOk, ma sono sempre avvantaggiato compiendone 72...mica 80NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Così ti tiri la zappa sui piedi: significa che tu ne hai 71....................GN71 ha scritto:Domenica 29 sarà la volta di pajero79.....che compirà 80 anni (se ora ne ha 79...)

(casi rari, ma meglio di niente
 (casi rari, ma meglio di niente   ).
 ).Lo credi bene che non pui più alzarti dal letto ..GN71 ha scritto:Ok, ma sono sempre avvantaggiato compiendone 72...mica 80NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Così ti tiri la zappa sui piedi: significa che tu ne hai 71....................GN71 ha scritto:Domenica 29 sarà la volta di pajero79.....che compirà 80 anni (se ora ne ha 79...)

Otto anni fanno...eccome se fanno! Otto anni fa mi arrampicavo sugli specchi, adesso non posso neanche alzarmi dal letto......specialmente se quella che è con me mi piace particolarmente
(casi rari, ma meglio di niente
).
 .. l'età è una cosa seria ..
 .. l'età è una cosa seria ..   .. e se poi ..
 .. e se poi ..    ..
 ..   .. non può che sopraggiungere il ..
 .. non può che sopraggiungere il ..   

.. guida
 .. guida  ..
 ..  

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube ....tu fai l'
 ....tu fai l' 
 da angelo si trasforma in diavolo...
  da angelo si trasforma in diavolo...  

GN71 ha scritto:....tu fai l'
io faccio il C.A.B. (Certamente... Assolutamente... Bastard)... e adesso anche l'IBAN
Indiscutibilmente
Bastard
Anziano
Nazionale
come giustamente hai detto....... ilda angelo si trasforma in diavolo...

TROPPO FORTE ... !!!!
 TROPPO FORTE ... !!!! Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube 

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr