Così ti tiri la zappa sui piedi: significa che tu ne hai 71....................GN71 ha scritto:Domenica 29 sarà la volta di pajero79.....che compirà 80 anni (se ora ne ha 79...)

Così ti tiri la zappa sui piedi: significa che tu ne hai 71....................GN71 ha scritto:Domenica 29 sarà la volta di pajero79.....che compirà 80 anni (se ora ne ha 79...)
Mi hai proprio tolto le parole di bocca ..NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Così ti tiri la zappa sui piedi: significa che tu ne hai 71....................GN71 ha scritto:Domenica 29 sarà la volta di pajero79.....che compirà 80 anni (se ora ne ha 79...)
![]()
![]()
![]()
Ok, ma sono sempre avvantaggiato compiendone 72...mica 80NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Così ti tiri la zappa sui piedi: significa che tu ne hai 71....................GN71 ha scritto:Domenica 29 sarà la volta di pajero79.....che compirà 80 anni (se ora ne ha 79...)
![]()
![]()
![]()
Lo credi bene che non pui più alzarti dal letto ..GN71 ha scritto:Ok, ma sono sempre avvantaggiato compiendone 72...mica 80NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Così ti tiri la zappa sui piedi: significa che tu ne hai 71....................GN71 ha scritto:Domenica 29 sarà la volta di pajero79.....che compirà 80 anni (se ora ne ha 79...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Otto anni fanno...eccome se fanno! Otto anni fa mi arrampicavo sugli specchi, adesso non posso neanche alzarmi dal letto......specialmente se quella che è con me mi piace particolarmente![]()
(casi rari, ma meglio di niente
).
GN71 ha scritto:....tu fai l'
io faccio il C.A.B. (Certamente... Assolutamente... Bastard)... e adesso anche l'IBAN
Indiscutibilmente
Bastard
Anziano
Nazionale
come giustamente hai detto....... ilda angelo si trasforma in diavolo...