XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Complimenti anche da parte mia a tutto il Club Altesina 4x4 per l'ottima organizzazione del raduno davvero molto bello.

Ringrazio gli amici Carlogr, Maledizione, Il maestro, Angeloreg, Duccio, Vitara95 e relativi copiloti per aver trascorso una bellissima gionata, inoltre ringrazio Dabx per l'accoglienza.

Complimenti Ancora.....
:smile: :smile: :smile:
Club Nicosia 4x4...
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Maledizione ha scritto:I miei più sinceri complimenti a tutto il Vs. Club x il bellissimo evento organizzato..... Mi sono divertito parecchio, ed oltre all'ottimo OR, è sempre un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi!!! Un grazie particolare al Team ToroBlue e al Grande Michelone x la compagnia di sabato....!!! Ancora complimenti all'Altesina Club!!! Alla prossima....!
accettiamo i vostri complimenti con molto piacere e imbarazzo............ troppe lusinghe............

8) 8) 8) 8)
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

studdu ha scritto:Complimenti anche da parte mia a tutto il Club Altesina 4x4 per l'ottima organizzazione del raduno davvero molto bello.

Ringrazio gli amici Carlogr, Maledizione, Il maestro, Angeloreg, Duccio, Vitara95 e relativi copiloti per aver trascorso una bellissima gionata, inoltre ringrazio Dabx per l'accoglienza.

Complimenti Ancora.....
:smile: :smile: :smile:
ancora complimenti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

abbiamo fatto di tutto per carcare di farvi passare una giornata felice e divertente in compagnia di amici

per me accogliervi è stato un enorme piacere!!!!!!!!!!!

alla prossima!!!!!!!!!!!!
Trevis23
Old member
Old member

bastaa!!! mi fate venire il magone con tutti sti complimenti quando io non sono venuto :cry: :cry: :cry:
sarà certamente stato un raduno coi fiocchi quindi avrete senz'altro fatto un sacco di foto e video... cosa aspettate a pubblicarle?? :D :D :D
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:bastaa!!! mi fate venire il magone con tutti sti complimenti quando io non sono venuto :cry: :cry: :cry:
sarà certamente stato un raduno coi fiocchi quindi avrete senz'altro fatto un sacco di foto e video... cosa aspettate a pubblicarle?? :D :D :D
foto??? tu perchè non sei venuto............. adesso niente foto, se volevi vedere, venivi :) :) :) :-D :-D
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Dabx ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:bastaa!!! mi fate venire il magone con tutti sti complimenti quando io non sono venuto :cry: :cry: :cry:
foto??? tu perchè non sei venuto............. adesso niente foto, se volevi vedere, venivi :) :) :) :-D :-D

e salivi sul mulo :D :D :smile: :smile: danio diglielo :evil: :evil:
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
Dabx ha scritto:

e salivi sul mulo :D :D :smile: :smile: danio diglielo :evil: :evil:
bravo michele :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oBULc7k2lEI[/youtube]
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

CelicaS ha scritto:
Grande Nino... complimenti a te e al tuo Vitara!! E' stato un piacere fare strada insieme a te!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

SALVE A TUTTY AMICI !!!!

che dire,mi aggiungo pure io ai complimenti,a tutto il gruppo del club Altesina che si dimostrato veramente efficente in tutto e per tutto!!
a partire da venerdi' sera per l'ospitalita'! Veramente BRAVI nell'organizzare il tutto a partire dal costo dall'iscrizione,2 giorni di puro OFF ROAD CON 200 KM DI PERCORSO MISTO e compreso tra gadget e premi anche la cena per 2 persone sia sabato che domenica!!Siete stati veramente GRANDIOSI !!!

Grazie a tutto il gruppo per la dolce compagnia durante il percorso incominciando da ALIAS24& futura consorte,MICHELE4X4,MALEDIZIONE,GIANKY&consorte,BLACK ROVER,l'amico nostro non chè componente del TEAM ToroBlue, il mitico BIAGIO CATALANO che con il suo toyota KZJ90 originalissimo solo con gomme da fango si è saputo difendere benissimo !!!!

Mi ha fatto un'immenso piacere come sempre rivedere i componenti della OFF ROAD WEB FAMILY
Celicas,Roberto94100,GN71,salvo3.3 (che ho avuto il piacere di conoscere),Dabx,CarloGR,uMaestru,Angeloreg,Vitara95,Duccio,e altri amici che ancora non sono iscritti al forum!......spero che non mi "ho" scordato a nessuno !!!
:) :) :) :)

dimenticavo......qualcuno mi saprebbe dire se oltre a "BLACK ROVER :smile: ed ALIAS24 :smile: "è riuscito ad uscire dalla fossa fangosa senza il bisogno di farsi rimorchiare????? :D :D :D :D :D :D :D

p.s. io e mia moglie ci siamo divertiti tantissimo!!! grazie ancora a tutty i componenti e partecipanti !!! alla prossima !!!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Io ho partecipato solo al percorso del sabato e devo dire solo una cosa(inutile fare i complimenti per il percorso, il nostro territorio non ha bisogno di commenti!!), davvero una bella organizzazione, trattori lungo il percorso, roadbook dettagliato, cena ottima!!! BRAVI!! :rap!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

CelicaS ha scritto:
Bellooooo, grazie Marco!!!!! :smile: :smile: :smile:
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Maledizione ha scritto:
CelicaS ha scritto:
Grande Nino... complimenti a te e al tuo Vitara!! E' stato un piacere fare strada insieme a te!!!
Il piacere è stato tutto mio!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”