XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

io o partecipato solo ieri mi sono divertito tanto
ringrazzio il team toroblu x aver fatto il raduno insieme a loro e a maledizione :smile: :smile:
un ringrazziamento particolare va ai ragazzi del club altesina che anno organizzato un bel raduno e l accoglienza :smile: :smile:
o incontrato tanti vecchi e nuovi amici di cui gianky-gr e mi complimento con lui x aver manico :smile: :smile: :sad: peccato che a un toy :D :D
non nomino nessuno in particolare x che la lista e lunga e dimenticherei sicuramente qualcuno
ringrazzio il grande salvo rizza x tutto e a danio con la sua simpatia
o vinto una maglietta che regalero a simone x la misura
e ringrazzio roberto e a marco x le foto che anno fatto e i video :smile: :smile:
:sad: dimenticavo il mulo ieri era contento che a ricominciato di nuovo l attivita fisica :D :D
alla prossima :evil: :evil:
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

peppe ha scritto:
emanueletoyo ha scritto::smile: :smile: buon divertimento ragazzi noi siamo a lavoro per il nostro raduno e non mi sembra giusto lasciare i miei amici
alla prossima spero di esserci :cry: :cry: :cry:

Bravo :sad: :sad: allora non ci vuoi al tuo raduno?

ahahaha
Hai ragione Peppe, ma pultroppo per poter perfezionare il tutto per chi verrà al nostro raduno..e spero anche voi!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

8) appena rientrato

:smile: Complimenti a tutto il club
bellissimo tracciato tra mud,siti archeologici,vecchie traccie poco battute(linea ferroviaria abbandonata)
veramente un bel giro e sopratutto raccordato molto bene
BRAVI veramente....
saluto tutti gli amici visti...
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Appena rientrato da questa Bellissima 2 giorni. Mi sono divertito tantissimo sia per il tracciato e sia per l'ottima compagnia con cui ho trascorso questo bel weekend. Ringrazio il team Toroblu, Giankygr e consorte e naturalmente tutti quelli che ho incontrato durante il percorso...8) 8) 8)

Un ringraziamento speciale và al club Altesina per l'organizzazione impeccabile che non ci ha mai lasciati soli. Ringrazio tutti gli amici che ci hanno accolto già dal venerdì sera portandoci a cena tra cui: GN71, Salvo 3.3 Roberto94100 Celicas Gioacchino e naturalmente quel BIC di Dabx...:) spero di non dimenticare nessuno. Grazie ancora e alla prox... :evil: :evil: :evil:

Dopo questi ringraziamenti c'era qualcuno che voleva sapere se sono rimasto o no giusto? Purtroppo la Creatura ha fatto il suo dovere alla grande e anche se ci ho provato in tutti i modi non ci sono riuscito. Pazienza ci saranno altre occasioni. Notte a tutti.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
dolmen4x4
Old member
Old member

non vedo l'ora di vedere qualche foto

:evil: :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Bel raduno, soprattutto la prima (pietre, twist, scalini) e l'ultima parte (fango). E' stato un piacere incontrare tanti amici del forum!
Un ringraziamento a Dabx per l'accoglienza e per l'aiuto nel punto critico da lui presidiato.
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

:smile: :smile: :smile:

bellissimo raduno, complimenti per l'ottima organizzazione e accoglienza
e grazie per la coppa come Club + NUMEROSO ;)

alla prossima
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

rosario4x4club ha scritto::smile: :smile: :smile:

alla prossima

:smile: :smile: ragazzi l avete propio meritata 8) 8)
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

michele4x4 ha scritto:io o partecipato solo ieri mi sono divertito tanto
ringrazio io da parte del club te, per averci onorato della tua presenza
michele4x4 ha scritto:un ringrazziamento particolare va ai ragazzi del club altesina che anno organizzato un bel raduno e l accoglienza :smile: :smile:
organizzare bei raduni e fare sentire voi partecipanti come a casa vostra è una nostra filosofia, per di più ospitarvi a cena, dopo una giornata estenuante, serviti e riveriti
michele4x4 ha scritto:ringrazzio il grande salvo rizza x tutto e a danio con la sua simpatia
la simpatia nasce spontanea quando si hanno difronte persone semplici, umili e che si rivelano degli amici
michele4x4 ha scritto: dimenticavo il mulo ieri era contento che a ricominciato di nuovo l attivita fisica :D :D alla prossima :evil: :evil:
e bravo il mulo!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

carlo gr ha scritto:8) appena rientrato

:smile: Complimenti a tutto il club
bellissimo tracciato tra mud,siti archeologici,vecchie traccie poco battute(linea ferroviaria abbandonata)
veramente un bel giro e sopratutto raccordato molto bene
BRAVI veramente....
saluto tutti gli amici visti...
grazie a voi per essere stati presenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è stato un piacere potervi rivedere, poter passare una giornata insieme a voi scherzando e parlando del più e del meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie al nicosia club
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

Alias24 ha scritto:Appena rientrato da questa Bellissima 2 giorni. Mi sono divertito tantissimo sia per il tracciato e sia per l'ottima compagnia con cui ho trascorso questo bel weekend. Ringrazio il team Toroblu, Giankygr e consorte e naturalmente tutti quelli che ho incontrato durante il percorso...8) 8) 8)

Un ringraziamento speciale và al club Altesina per l'organizzazione impeccabile che non ci ha mai lasciati soli. Ringrazio tutti gli amici che ci hanno accolto già dal venerdì sera portandoci a cena tra cui: GN71, Salvo 3.3 Roberto94100 Celicas Gioacchino e naturalmente quel BIC di Dabx...:) spero di non dimenticare nessuno. Grazie ancora e alla prox... :evil: :evil: :evil:

Dopo questi ringraziamenti c'era qualcuno che voleva sapere se sono rimasto o no giusto? Purtroppo la Creatura ha fatto il suo dovere alla grande e anche se ci ho provato in tutti i modi non ci sono riuscito. Pazienza ci saranno altre occasioni. Notte a tutti.
grazie mille dei complimenti e delle lusinghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è stato un piacere averti con noi questi 3 giorni (considerando anche il venerdì sera)

che dire................. grazie da parte di tutto il club!!!!!!!!!!!!!

p.s. grazie per il :)bast
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

dolmen ha scritto:non vedo l'ora di vedere qualche foto

:evil: :evil:
domani le pubblico su facebook :rap! :rap! :rap!
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

rosario4x4club ha scritto::smile: :smile: :smile:

alla prossima
grazie a voi per essere venuti così numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la coppa ve la siete davvero meritata!!!!!!!!!!!!
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

vitara95 ha scritto:Bel raduno, soprattutto la prima (pietre, twist, scalini) e l'ultima parte (fango). E' stato un piacere incontrare tanti amici del forum!
Un ringraziamento a Dabx per l'accoglienza e per l'aiuto nel punto critico da lui presidiato.
è stato un dovere, ma anche un piacere, dato che voi forumisti siete per me amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima e ancora grazie per essere venuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

I miei più sinceri complimenti a tutto il Vs. Club x il bellissimo evento organizzato..... Mi sono divertito parecchio, ed oltre all'ottimo OR, è sempre un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi!!! Un grazie particolare al Team ToroBlue e al Grande Michelone x la compagnia di sabato....!!! Ancora complimenti all'Altesina Club!!! Alla prossima....!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”