NUOVI AVATAR

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Black Rover ha scritto:
vivi ha scritto:
carlo gr ha scritto: 8) Cara Vivi ma perche non te lo fai anche tu un bel AVATAR?
Detto fatto!
Ovviamente grazie al buon Armando! :)

complimenti vivi per l'avatar!!!
Grazie! Ma per fortuna che ci ha pensato Armando (io nn avevo messo neanche quello "senza foto"...) :-o
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ma lo sapete che siete tutti una maniata di .......... :supermega .........naturalmente tranne Sawo che è l'unico che mi prende le difese....e Vivi.... cmq non vi preocc che presto esaudirò il desiderio di GN71..... "in Fuoristrada Extreme con giacca e cravatta"........... :rap! :rap! :rap! .......... :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Alias24 ha scritto:Ma lo sapete che siete tutti una maniata di .......... :supermega .........naturalmente tranne Sawo che è l'unico che mi prende le difese....e Vivi.... cmq non vi preocc che presto esaudirò il desiderio di GN71..... "in Fuoristrada Extreme con giacca e cravatta"........... :rap! :rap! :rap! .......... :D :D :D
:D :D :D ....questa ne la voglio proprio vedere...con il vestito della Cresima alle "Pietre incantate" :D :D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
Alias24 ha scritto:Ma lo sapete che siete tutti una maniata di .......... :supermega .........naturalmente tranne Sawo che è l'unico che mi prende le difese....e Vivi.... cmq non vi preocc che presto esaudirò il desiderio di GN71..... "in Fuoristrada Extreme con giacca e cravatta"........... :rap! :rap! :rap! .......... :D :D :D
:D :D :D ....questa ne la voglio proprio vedere...con il vestito della Cresima alle "Pietre incantate" :D :D :D

Se lo potrebbe permettere anche lì, tanto lui mica deve scendere dalla macchina!!! :) :) :)bast
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:

Se lo potrebbe permettere anche lì, tanto lui mica deve scendere dalla macchina!!! :) :) :)bast
giusto ...perchè ci sei tu che fai da manovale per costruire la scivola
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:D :D :D
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto:

non deve scendere perchè tanto ci sono gli amici che gli attaccano la strops per tirarlo!!! :D :D :)bast
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Black Rover ha scritto:
roberto94100 ha scritto: :D :D :D ....questa ne la voglio proprio vedere...con il vestito della Cresima alle "Pietre incantate" :D :D :D

non deve scendere perchè tanto ci sono gli amici che gli attaccano la strops per tirarlo!!! :D :D :)bast
:pensando!
Scusatemi io sarei dell'opinione che sarebbe meglio, come fanno gli alpinisti nei pendii durante le scalate più pericolose, tenerlo già legato con una strops davanti ed una di dietro a mò di trenino così è molto più comodo per tutti no???
:D :D :D :D :D :)bast
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

...vedo che i b.i.c. crescono...e crescono bene.... :D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto: ...vedo che i b.i.c. crescono...e crescono bene.... :D :D :D
Cetto, cui la squola e shempre haperta... :) :) :) ... non ce mai vaqanza... acqualquno piace cosi!
:-)complimenti :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
suzuki413
Senior Member
Senior Member

non so se avete notato il mio nuovo avatar in questi giorni...ho voluto farlo molto semplice, anche perchè non sono molto bravo con i programmi di grafica. :D :sad:
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

suzuki413 ha scritto:non so se avete notato il mio nuovo avatar in questi giorni...ho voluto farlo molto semplice, anche perchè non sono molto bravo con i programmi di grafica. :D :sad:
bello ma ci devi mettere la faccia!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

si, pensavo si vedeva, ma le grandezza dell'immagine è talmente piccola da non darlo notare...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

Pajero79
Senior Member
Senior Member

Black Rover ha scritto:
suzuki413 ha scritto:non so se avete notato il mio nuovo avatar in questi giorni...ho voluto farlo molto semplice, anche perchè non sono molto bravo con i programmi di grafica. :D :sad:
bello ma ci devi mettere la faccia!!!
Quoto al 100%

Scegli una delle due foto e nell'altra metti una tua fotografia ... :OK!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
suzuki413
Senior Member
Senior Member

ma si adesso studio qualcosa di meglio...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”