Grazie! Ma per fortuna che ci ha pensato Armando (io nn avevo messo neanche quello "senza foto"...)Black Rover ha scritto:vivi ha scritto:Detto fatto!carlo gr ha scritto:Cara Vivi ma perche non te lo fai anche tu un bel AVATAR?
Ovviamente grazie al buon Armando!
complimenti vivi per l'avatar!!!
NUOVI AVATAR
Ma lo sapete che siete tutti una maniata di ..........
.........naturalmente tranne Sawo che è l'unico che mi prende le difese....e Vivi.... cmq non vi preocc che presto esaudirò il desiderio di GN71..... "in Fuoristrada Extreme con giacca e cravatta"...........
..........

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Alias24 ha scritto:Ma lo sapete che siete tutti una maniata di ...................naturalmente tranne Sawo che è l'unico che mi prende le difese....e Vivi.... cmq non vi preocc che presto esaudirò il desiderio di GN71..... "in Fuoristrada Extreme con giacca e cravatta"...........
![]()
![]()
..........
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
roberto94100 ha scritto:Alias24 ha scritto:Ma lo sapete che siete tutti una maniata di ...................naturalmente tranne Sawo che è l'unico che mi prende le difese....e Vivi.... cmq non vi preocc che presto esaudirò il desiderio di GN71..... "in Fuoristrada Extreme con giacca e cravatta"...........
![]()
![]()
..........
![]()
![]()
![]()
![]()
....questa ne la voglio proprio vedere...con il vestito della Cresima alle "Pietre incantate"
![]()
![]()
Se lo potrebbe permettere anche lì, tanto lui mica deve scendere dalla macchina!!!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

giusto ...perchè ci sei tu che fai da manovale per costruire la scivolaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto:Alias24 ha scritto:Ma lo sapete che siete tutti una maniata di ...................naturalmente tranne Sawo che è l'unico che mi prende le difese....e Vivi.... cmq non vi preocc che presto esaudirò il desiderio di GN71..... "in Fuoristrada Extreme con giacca e cravatta"...........
![]()
![]()
..........
![]()
![]()
![]()
![]()
....questa ne la voglio proprio vedere...con il vestito della Cresima alle "Pietre incantate"
![]()
![]()
Se lo potrebbe permettere anche lì, tanto lui mica deve scendere dalla macchina!!!![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
non deve scendere perchè tanto ci sono gli amici che gli attaccano la strops per tirarlo!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto:Alias24 ha scritto:Ma lo sapete che siete tutti una maniata di ...................naturalmente tranne Sawo che è l'unico che mi prende le difese....e Vivi.... cmq non vi preocc che presto esaudirò il desiderio di GN71..... "in Fuoristrada Extreme con giacca e cravatta"...........
![]()
![]()
..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se lo potrebbe permettere anche lì, tanto lui mica deve scendere dalla macchina!!!![]()
![]()
![]()
Black Rover ha scritto:non deve scendere perchè tanto ci sono gli amici che gli attaccano la strops per tirarlo!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusatemi io sarei dell'opinione che sarebbe meglio, come fanno gli alpinisti nei pendii durante le scalate più pericolose, tenerlo già legato con una strops davanti ed una di dietro a mò di trenino così è molto più comodo per tutti no???
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Il mio canale su youtube- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...vedo che i b.i.c. crescono...e crescono bene....

Cetto, cui la squola e shempre haperta...roberto94100 ha scritto: ...vedo che i b.i.c. crescono...e crescono bene....![]()
![]()
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
bello ma ci devi mettere la faccia!!!suzuki413 ha scritto:non so se avete notato il mio nuovo avatar in questi giorni...ho voluto farlo molto semplice, anche perchè non sono molto bravo con i programmi di grafica.![]()
Quoto al 100%Black Rover ha scritto:bello ma ci devi mettere la faccia!!!suzuki413 ha scritto:non so se avete notato il mio nuovo avatar in questi giorni...ho voluto farlo molto semplice, anche perchè non sono molto bravo con i programmi di grafica.![]()
Scegli una delle due foto e nell'altra metti una tua fotografia ...
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube
Il mio canale su youtube

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)