Robertoooo.............roberto94100 ha scritto: Alias con il vestito della....Cresima![]()
![]()

Robertoooo.............roberto94100 ha scritto: Alias con il vestito della....Cresima![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Non posso che ringraziarti cara Vivi........sempre Gentilissima.........vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!........
![]()
![]()
........
L'invidia è una brutta bestia!!!! Peccato che non ho le foto della cena di capodanno 2009! Eri tu lo sposoGN71 ha scritto:Alias24 ha scritto:Non posso che ringraziarti cara Vivi........sempre Gentilissima.........vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!........
![]()
![]()
........
Il Dottor Jekyll e Mr Hyde nello stesso avatar...
vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!
con questo tuo pensiero cara vivi adesso non lo teniamo piu' ad Alias!!vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!
sawo tu lo sai che il caro Alias è particolare..sawo ha scritto:Ma insomma!!!!!!!!!!!!! Uno non puó mettersi una giacca che viene preso in giro!io penso che stia bene!!!
In effetti Alias è particolare: è gentile, disponibile, educato, e non rompe le scatole. Nella foto del suo avatar è anche elegante, e dimostra di indossare con disinvoltura un abito da cerimonia, cosa non comune a tutti., e significa anche che è un soggetto versatile poiché è capace allo stesso modo di adattarsi alle diverse situazioni della vita...dalla cerimonia al fuoristrada impegnativo.Red Stigna ha scritto:sawo tu lo sai che il caro Alias è particolare..sawo ha scritto:Ma insomma!!!!!!!!!!!!! Uno non puó mettersi una giacca che viene preso in giro!io penso che stia bene!!!
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:In effetti Alias è particolare: è gentile, disponibile, educato, e non rompe le scatole. Nella foto del suo avatar è anche elegante, e dimostra di indossare con disinvoltura un abito da cerimonia, cosa non comune a tutti., e significa anche che è un soggetto versatile poiché è capace allo stesso modo di adattarsi alle diverse situazioni della vita...dalla cerimonia al fuoristrada impegnativo.Red Stigna ha scritto:sawo tu lo sai che il caro Alias è particolare..sawo ha scritto:Ma insomma!!!!!!!!!!!!! Uno non puó mettersi una giacca che viene preso in giro!io penso che stia bene!!!
![]()
![]()
![]()
Black Rover ha scritto:GN71 ha scritto:In effetti Alias è particolare: è gentile, disponibile, educato, e non rompe le scatole. Nella foto del suo avatar è anche elegante, e dimostra di indossare con disinvoltura un abito da cerimonia, cosa non comune a tutti., e significa anche che è un soggetto versatile poiché è capace allo stesso modo di adattarsi alle diverse situazioni della vita...dalla cerimonia al fuoristrada impegnativo.Red Stigna ha scritto: sawo tu lo sai che il caro Alias è particolare..![]()
![]()
![]()
cioè hai detto in modo molto articolato che è convinto!?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io no, questo l'hai detto tu...Black Rover ha scritto:GN71 ha scritto:In effetti Alias è particolare: è gentile, disponibile, educato, e non rompe le scatole. Nella foto del suo avatar è anche elegante, e dimostra di indossare con disinvoltura un abito da cerimonia, cosa non comune a tutti., e significa anche che è un soggetto versatile poiché è capace allo stesso modo di adattarsi alle diverse situazioni della vita...dalla cerimonia al fuoristrada impegnativo.Red Stigna ha scritto: sawo tu lo sai che il caro Alias è particolare..![]()
![]()
![]()
cioè hai detto in modo molto articolato che è convinto!?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Vedi se ti piace Clikka sopracarlo gr ha scritto:vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!Cara Vivi ma perche non te lo fai anche tu un bel AVATAR?
Detto fatto!carlo gr ha scritto:vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!Cara Vivi ma perche non te lo fai anche tu un bel AVATAR?
vivi ha scritto:Detto fatto!carlo gr ha scritto:vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
Ovviamente grazie al buon Armando!