Robertoooo.............roberto94100 ha scritto: Alias con il vestito della....Cresima![]()
![]()
NUOVI AVATAR
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Alias24 ha scritto:Non posso che ringraziarti cara Vivi........sempre Gentilissima.........vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!........
![]()
![]()
........
Il Dottor Jekyll e Mr Hyde nello stesso avatar...
L'invidia è una brutta bestia!!!! Peccato che non ho le foto della cena di capodanno 2009! Eri tu lo sposoGN71 ha scritto:Alias24 ha scritto:Non posso che ringraziarti cara Vivi........sempre Gentilissima.........vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!........
![]()
![]()
........
Il Dottor Jekyll e Mr Hyde nello stesso avatar...
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
con questo tuo pensiero cara vivi adesso non lo teniamo piu' ad Alias!!vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
sawo tu lo sai che il caro Alias è particolare..sawo ha scritto:Ma insomma!!!!!!!!!!!!! Uno non puó mettersi una giacca che viene preso in giro!io penso che stia bene!!!
12345678910
12345678910
In effetti Alias è particolare: è gentile, disponibile, educato, e non rompe le scatole. Nella foto del suo avatar è anche elegante, e dimostra di indossare con disinvoltura un abito da cerimonia, cosa non comune a tutti., e significa anche che è un soggetto versatile poiché è capace allo stesso modo di adattarsi alle diverse situazioni della vita...dalla cerimonia al fuoristrada impegnativo.Red Stigna ha scritto:sawo tu lo sai che il caro Alias è particolare..sawo ha scritto:Ma insomma!!!!!!!!!!!!! Uno non puó mettersi una giacca che viene preso in giro!io penso che stia bene!!!
![]()
![]()
![]()
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:In effetti Alias è particolare: è gentile, disponibile, educato, e non rompe le scatole. Nella foto del suo avatar è anche elegante, e dimostra di indossare con disinvoltura un abito da cerimonia, cosa non comune a tutti., e significa anche che è un soggetto versatile poiché è capace allo stesso modo di adattarsi alle diverse situazioni della vita...dalla cerimonia al fuoristrada impegnativo.Red Stigna ha scritto:sawo tu lo sai che il caro Alias è particolare..sawo ha scritto:Ma insomma!!!!!!!!!!!!! Uno non puó mettersi una giacca che viene preso in giro!io penso che stia bene!!!
![]()
![]()
![]()
cioè hai detto in modo molto articolato che è convinto!?!?!?!?
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
Black Rover ha scritto:GN71 ha scritto:In effetti Alias è particolare: è gentile, disponibile, educato, e non rompe le scatole. Nella foto del suo avatar è anche elegante, e dimostra di indossare con disinvoltura un abito da cerimonia, cosa non comune a tutti., e significa anche che è un soggetto versatile poiché è capace allo stesso modo di adattarsi alle diverse situazioni della vita...dalla cerimonia al fuoristrada impegnativo.Red Stigna ha scritto: sawo tu lo sai che il caro Alias è particolare..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
12345678910
12345678910
Io no, questo l'hai detto tu...Black Rover ha scritto:GN71 ha scritto:In effetti Alias è particolare: è gentile, disponibile, educato, e non rompe le scatole. Nella foto del suo avatar è anche elegante, e dimostra di indossare con disinvoltura un abito da cerimonia, cosa non comune a tutti., e significa anche che è un soggetto versatile poiché è capace allo stesso modo di adattarsi alle diverse situazioni della vita...dalla cerimonia al fuoristrada impegnativo.Red Stigna ha scritto: sawo tu lo sai che il caro Alias è particolare..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
jacoterrano ha scritto:Vedi se ti piace Clikka sopracarlo gr ha scritto:vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!Cara Vivi ma perche non te lo fai anche tu un bel AVATAR?
Grazie!adesso lo carico!
Detto fatto!carlo gr ha scritto:vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
COmplimenti a tutti per i nuovi avatar, però il premio all'eleganza non può che andare ad Alias!Cara Vivi ma perche non te lo fai anche tu un bel AVATAR?
Ovviamente grazie al buon Armando!
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
vivi ha scritto:Detto fatto!carlo gr ha scritto:vivi ha scritto:...mi allontano per un pò dal forum e guarda cosa mi ritrovo?
Ovviamente grazie al buon Armando!
complimenti vivi per l'avatar!!!

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)