Wild Tracker's - 6° Raduno Etna Explorer - 17 febbraio 2013

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
k70
MEMBER
MEMBER

roby ha scritto:
k70 ha scritto:
Gino Toyota!!! ha scritto:ovviamente in base al percorso che si percorrerà sarà visionato uno x uno il fuoristrada che inizia il nostro raduno e naturalmente chi non avrà le gomme artigliate non potrà partecipare perchè anche nel soft c'è molto fango...il club vuole ovviamente precisare che non e per penalizzare qualcuno ma e semplicemente per una questione di nostra organizzazione e per evitare problemi e inutili code tra i partecipanti lungo il tracciato...

Buona sera, io vengo con le BF :evil: :evil: :evil: :evil: Per rendere + difficile i passaggi hard!!!!

:rap! :rap! :rap! :lol: :lol: :lol:

Caro amico hiiiihhi ...........lo sai cosa ti aspetta :4x4tractor nn vedo l'ora :SM_AHAH :SM_AHAH :))amici

Caro amico............ Ti ricordo che il mio fuoristrada porta questo marchio di fabbrica :toyota :evil:

No :suzuki ................ :marameo :marameo :marameo :marameo :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :incontro

Sempre amici
suzuki413
Senior Member
Senior Member

k70 ha scritto:
roby ha scritto:
k70 ha scritto:

Buona sera, io vengo con le BF :evil: :evil: :evil: :evil: Per rendere + difficile i passaggi hard!!!!

Caro amico hiiiihhi ...........lo sai cosa ti aspetta :4x4tractor nn vedo l'ora :SM_AHAH :SM_AHAH :))amici

Caro amico............ Ti ricordo che il mio fuoristrada porta questo marchio di fabbrica :toyota :evil:

No :suzuki ................ :marameo :marameo :marameo :marameo :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :incontro

Sempre amici

cos'ha da obiettare contro i Suzuki? :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

suzuki413 ha scritto:
k70 ha scritto:
roby ha scritto:

Sempre amici

Amico mio......... sai che certi piaceri puoi solo averli con IL :suzuki :WOW!!! :WOW!!! e nn con la TUA :sorriso :sorriso :sorriso :toyota
:friend

Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Gino Toyota!!!
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Buonasera Ragazzi...

" A SCANZO DI EQUIVOCI "
Vi confermo che la partecipazione al 6° Etna Explorer è aperta a tutti!!! In merito all'uso delle gomme "RIBADISCO" che "NON" si può partecipare al Raduno con gomme totalmente stradali!!! E quindi è "ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO" l'uso di gomme da fuoristrada di qualsiasi marca e disegno purchè in "BUONO STATO"...

BUON DIVERTIMENTO!!!!
Ultima modifica di Gino Toyota!!! il 22 gennaio 2013, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Officina e preparazione fuoristrada....Gino....
k70
MEMBER
MEMBER

roby ha scritto:
suzuki413 ha scritto:
k70 ha scritto:

Sempre amici

Amico mio......... sai che certi piaceri puoi solo averli con IL :suzuki :WOW!!! :WOW!!! e nn con la TUA :sorriso :sorriso :sorriso :toyota
:friend

Hahaha hahaha

Lascia perdere................ :o :o :? :? :? :evil: :roll: :lol: :-o :
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

da quello che vedo dalle foto penso che sia bello impegnativo
salvo impegni cerco di essere presente!!
ma perche vi allontanate sempre piu per la partezA??????
saluti e bun lavoro a tutti :smile: :smile:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

k70 ha scritto:
roby ha scritto:
k70 ha scritto:

Sempre amici
OT: :smile: :smile: Angeluccio...........non lo sanno che dove passano i TOYOTA anche con le fiancate per terra gli altri si possono solo fare il giro SOFT.............ihihihihi......... :)bast :)bast

Immagine
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
suzuki413
Senior Member
Senior Member

MONSTERTOY ha scritto: OT: :smile: :smile: Angeluccio...........non lo sanno che dove passano i TOYOTA anche con le fiancate per terra gli altri si possono solo fare il giro SOFT.............ihihihihi......... :)bast :)bast

Immagine
non ho mai avuto il piacere di fare passare le fiancate sul terreno, non provo divertimento! :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

toysandro
MEMBER
MEMBER

Se tutto va bene spero di essere dei vostri per la prima volta....
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Gino Toyota!!! ha scritto:
giacomo86rc ha scritto:amici colgo l'occasione per porre una domanda forse stupida..

ma che si intende di preciso con gomma artigliata?
ok ovvio che una stradale non lo è ed una extreme lo è...ma quale sarebbe il confine, ammesso ce ne sia uno?
chiedo perchè inesperto di queste cose..
riguardo lo stato della gomma invece?
condivido ovviamente il fatto che senza il giusto equipaggiamento, almeno l'essenziale, non sia il caso di far percorrere passaggi che diventano magari pericolosi senza il minimo necessario per affrontarli!
grazieeeee
allora come gomma artigliata noi prevediamo una extreme tassellata esclusivamente per uso fuoristradistico (http://www.elaborare4x4.com/wp-content/ ... xtreme.jpg) e che sia almeno al 50%....poi l importante e che non si viene con una gomma totalmente stradale perchè non vi si fà partecipare....
Scusate se mi permetto di precisare, ma con la gomma che hai postato ci puoi fare gare di estremo e anche il WTI, non credo che sia quello il disegno richiesto per partecipare ad un raduno, per quanto hard possa essere; in genere in questo tipo di raduni la maggior parte dei mezzi ha gomme tipo Bf Mud Terrain, Cooper STT, Yokohama ecc. e se non sono alla frutta, vanno più che bene.
Credo che anche tu intendessi questo, ma dal messaggio con quella foto, qualcuno forse avrebbe potuto capire male.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

titohill ha scritto:
giacomo86rc ha scritto:amici colgo l'occasione per porre una domanda forse stupida..

ok ovvio che una stradale non lo è ed una extreme lo è...ma quale sarebbe il confine, ammesso ce ne sia uno?
condivido ovviamente il fatto che senza il giusto equipaggiamento, almeno l'essenziale, non sia il caso di far percorrere passaggi che diventano magari pericolosi senza il minimo necessario per affrontarli!
grazieeeee
allora come gomma artigliata noi prevediamo una extreme tassellata esclusivamente per uso fuoristradistico (http://www.elaborare4x4.com/wp-content/ ... xtreme.jpg) e che sia almeno al 50%....poi l importante e che non si viene con una gomma totalmente stradale perchè non vi si fà partecipare....
Scusate se mi permetto di precisare, ma con la gomma che hai postato ci puoi fare gare di estremo e anche il WTI, non credo che sia quello il disegno richiesto per partecipare ad un raduno, per quanto hard possa essere; in genere in questo tipo di raduni la maggior parte dei mezzi ha gomme tipo Bf Mud Terrain, Cooper STT, Yokohama ecc. e se non sono alla frutta, vanno più che bene.
Credo che anche tu intendessi questo, ma dal messaggio con quella foto, qualcuno forse avrebbe potuto capire male.
non sono d'accordo... tutto dipende dal tipo e dalla quantità di fango che trovi!
domenica siamo usciti e la differenza tra le artigliate e le altre era evidente!
http://www.youtube.com/watch?v=ch0XQyVj ... iw&index=2
suzuki413
Senior Member
Senior Member

vitara95 ha scritto:
titohill ha scritto:
Gino Toyota!!! ha scritto: allora come gomma artigliata noi prevediamo una extreme tassellata esclusivamente per uso fuoristradistico (http://www.elaborare4x4.com/wp-content/ ... xtreme.jpg) e che sia almeno al 50%....poi l importante e che non si viene con una gomma totalmente stradale perchè non vi si fà partecipare....
non sono d'accordo... tutto dipende dal tipo e dalla quantità di fango che trovi!
domenica siamo usciti e la differenza tra le artigliate e le altre era evidente!
http://www.youtube.com/watch?v=ch0XQyVj ... iw&index=2
alla pressione giusta una BF Goodrich si comporta bene anche su fango pesante.
ovviamente io parlo per mia esperienza, sono montate su un Suzuki, che comunque è un mezzo molto leggero, poi non so sui bestioni Nissan o Toyota...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

il gr è pesante e scivola maledettamente!
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

titohill ha scritto:

grazieeeee
ciao Filippo

Le BF mud Terrain, Cooper Stt ecc, (Ovviamente in buono stato) vanno bene,
era per ricordare a tutti che per un percorso fuoristradistico ci vogliono gomme da fuoristrada come queste e nn le stradali che in molti raduni si vedono!!
magari per molti raduni le stradali vanno bene ma per il raduno che stiamo preparando con le stradali non vanno assolutamente bene!!!
ps, compare cerca di venire la mia fotocamera spetta a te!!!
Ultima modifica di Black Rover il 22 gennaio 2013, 17:58, modificato 1 volta in totale.
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

toysandro ha scritto:Se tutto va bene spero di essere dei vostri per la prima volta....
Sandro ti aspetto :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”