AndreuccioGR ha scritto:Io comprerei un defender hahahhaahahah ( skerzo ovviamente!!!!!)
...semmai è il Defender che compra te...ma non potete capire!!!
AndreuccioGR ha scritto:
cambierei assetto montando un ex trial +15 della xt
gomme da 35"
PARAURTI ant della raptor 4x4
post artigianale
faretti di profondità su paraurti e sul tetto
cerchi scampanati con distanziali
rock sliders
e il resto di buget che resta glii metto la nafta ogni giorno

Se non ti offendi ti critico qualche scelta:
Ho visto il Black PIRLA del Kamikaze con il +15 o forse più...ed ho visto il suo ultimo GR, credo con un +6, dal mio punto di vista non c'è paragone: è tutto a favore dell'ultimo tranne il colore e la scena che faceva quella specie di bigfoot...in quanto a mobilità sugli ostacoli siamo ad un altro livello. Prima ad ogni scalino si impennava, rimbalzava e non confermava coi fatti quello che prometteva con l'apparenza, ora è molto più sobria ed efficiente; parere mio ovviamente.
Poi cerchi scampanati e distanziali su un GR penso che non servano, a parte che per farsi arrestare: se il GR ha un pregio è proprio la carreggiata larga. A me personalmente piacciono le auto quanto più efficienti possibile, ma che ti consentano di circolare più o meno in regola con il codice, altrimenti meglio farsi un prototipo e camminare col carrello.
Infine se vuoi montare le 35 su un Gr forse sarebbe più utile pensare alle coppie coniche più corte o alle super-ridotte per godersele al meglio.
Ovviamente sono solo mie idee, scusa se mi sono permesso...
Se li conosci, metti anche i prezzi di questi accessori, così tutti si possono fare un'idea!
Un'ultima cosa: rileggendo il topic, ho notato che c'è la tendenza a trasformarlo nell'ennesima sfida a chi è più figo, a chi ha il Gr e spende di meno, sarebbe più proficuo e corretto includere tutti i costi, dal Cb, ai dieci faretti ecc, il fatto che io ce li abbia già o che me li abbia regalati un amico non giustifica il fatto di non doverli conteggiare.
Poi se il Topic, sognando, vi dava la possibilità di spararvi 10000 €, lasciatevi andare e che
[email protected]!!! Finiamola con queste sfide!
Per le bastonate c'è l'area apposita!