è quiii!!!!
- giupper 4x4
- MEMBER
- Contatta:
non voglio alzarlo troppo anche perche è la mia unica macchina e ci viaggio molto
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
giupper 4x4
Certo che stanno bene, ma se vuoi circolare tranquillo è meglio stare dentro!knot_man ha scritto:sul Terry di mio padre ho messo cerchi con offset -20 e le 31x10.50 e sporgono circa 2 cm ma stanno benissimo
- giupper 4x4
- MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:Certo che stanno bene, ma se vuoi circolare tranquillo è meglio stare dentro!knot_man ha scritto:sul Terry di mio padre ho messo cerchi con offset -20 e le 31x10.50 e sporgono circa 2 cm ma stanno benissimo
ancora non ho capito la misurazione delle 31-10,50 r 15
giupper 4x4
giupper 4x4
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER
265/80 mi sembragiupper ha scritto:sawo ha scritto:Certo che stanno bene, ma se vuoi circolare tranquillo è meglio stare dentro!knot_man ha scritto:sul Terry di mio padre ho messo cerchi con offset -20 e le 31x10.50 e sporgono circa 2 cm ma stanno benissimo
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

La tabella CUNA paragona la misura 31"10,50 15 alla 255/75/15 anche se 10,50" equivalgono in realtà a 266,5!!!!giupper ha scritto:sawo ha scritto:Certo che stanno bene, ma se vuoi circolare tranquillo è meglio stare dentro!knot_man ha scritto:sul Terry di mio padre ho messo cerchi con offset -20 e le 31x10.50 e sporgono circa 2 cm ma stanno benissimo
Si puó calcolare il tutto X 2,54 cm
- giupper 4x4
- MEMBER
- Contatta:
sawo sempre preciso
se anche sporgono 2 cm se sono a libretto i signori si attaccano

se anche sporgono 2 cm se sono a libretto i signori si attaccano

giupper 4x4
giupper 4x4
Anche se sono a libretto devono stare nella sagoma della macchina!giupper ha scritto:sawo sempre preciso![]()
se anche sporgono 2 cm se sono a libretto i signori si attaccano![]()
sawo ha scritto:Anche se sono a libretto devono stare nella sagoma della macchina!giupper ha scritto:sawo sempre preciso![]()
sagoma della macchina intendi con specchietti chiusi

- giupper 4x4
- MEMBER
- Contatta:
mi hai tolto le parole di bocca ma non avrei chiesto se sono chiusi ma da aperti sono 20 cm per latoROCCIA ha scritto:sawo ha scritto:Anche se sono a libretto devono stare nella sagoma della macchina!giupper ha scritto:sawo sempre preciso![]()
giupper 4x4
giupper 4x4
in italia con le leggi non ci si capisce nientegiupper ha scritto:mi hai tolto le parole di bocca ma non avrei chiesto se sono chiusi ma da aperti sono 20 cm per latoROCCIA ha scritto:sawo ha scritto: Anche se sono a libretto devono stare nella sagoma della macchina!
dipende a chi trovi................ognuno le interpetra a modo suo
- StuntmanNicola
- MEMBER
- Contatta:
La legge parla di ruote che non devono sporgere dai parafanghi.
La sagoma è data dalle misure riportate sul libretto! È lo stesso problema con lo snorkel!StuntmanNicola ha scritto:La legge parla di ruote che non devono sporgere dai parafanghi.
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER
io ho snorkel e le ruote escono un pò dai parafanghi direi più di 3cm per gomma e ancora niente mi hanno detto
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiariamo una cosa: LA NORMA (cioè la legge) prevede che si rimanga in sagoma, ma è soggetta ad interpretazione. Quindi non è detto che succeda perforza qualcosa se si sporge con le gomme o quantaltro, ma se capita il pignolo di turno ed applica la legge alla lettera allora non ci si puó opporre! Un verricello ben montato e nascosto non dovrebbe creare problemi, ma se dovesse capitare un tutore dell'ordine preparato sull'argomento fuoristrada potrebbe chiedere se sia omologato e se così non fosse sappiamo cosa succede!!!AndreuccioGR ha scritto:io ho snorkel e le ruote escono un pò dai parafanghi direi più di 3cm per gomma e ancora niente mi hanno detto