cut out vs scarico sportivo

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

e senti invece alla fine cosa hai deciso di combinare?
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
a_patrone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 settembre 2013, 14:39

guarda per ora ho solo messo il filtro a pannello, bypassato il sensore temparatura aria (IAT) con una resistennza variabile, infine ho aggiunto (vado a GPL) un simulatore di pressione aria (MAP) adatto x impianti GPL che permette di anticipare, a bassi carichi, di più l'accesione.... il tutto la fa andare molto meglio.... a GPL va esattamente come a benzina, forse meglio con poco acceleratore...
sugli scarichi vedro più avanti...
Grand Cherokee V8 5.2 94
NSU RO80 72
Honda VF1000F2 Bol d'Or 87
ex BMW M5 3.6 kat 89
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

hai fatto bene :smile:
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”