Giusto per farvi arrabbiare un Po'

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:
Red Stigna ha scritto:Immagine
Questo dato non vuol dire che negli altri Stati non esistano le porcherie, ma...se tanto mi dà tanto...in Italia la probabilità che si facciano porcherie (intese come intrallazzi vari) è decisamente maggiore, e questo lo sappiamo tutti.
Stiamo parlando di tutti gli ambiti della vita sociale, basti pensare alle Università. In più, a proposito di istruzione, piazzano sempre degli incompetenti madornali al Ministero, vedi la Gelmini, che provocano distruzioni immani senza rendersene conto. Purtroppo, se fosse soltanto la Gelmini il danno sarebbe quasi irrilevante, basterebbe darle una pedatona e mandarla a casa; in tema di istruzione e di Scuola in generale, gli incompetenti si sono avvicendati da 50 anni! Stesso dicasi per l'ambito sanitario, dove con terrore ricordo tanta gente "spaventosa"!

Insomma, se tutto va bene siamo rovinati...infatti lo siamo abbondantemente!

pippo x quanto riguarda la sanita lo sto provando sulla pelle in questi giorni
spero che dio mi aiuti a stare calmo :cry: :cry:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ROCCIA ha scritto: pippo x quanto riguarda la sanita lo sto provando sulla pelle in questi giorni
Non mi dire niente, ne so qualcosa anch'io! 60 anni di cattivi governi hanno dato risultati devastanti.....e continuano a rompere...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:
ROCCIA ha scritto: pippo x quanto riguarda la sanita lo sto provando sulla pelle in questi giorni
Non mi dire niente, ne so qualcosa anch'io! 60 anni di cattivi governi hanno dato risultati devastanti.....e continuano a rompere...

apparte i cattivi governi devastanti
e nessun medico a capito che a avuto un infarto
i medici che non ti calcolano e non ti dicono nulla sullo stato di salute del tuo genitore 8-) 8-)
speriamo che il signore li aiuti x che io non li aiutero 8-) 8-) :cry: :cry:
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

meglio che nn dico niente 8-) 8-) 8-)
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:Lasciamo perdere! Loro si sono auto-autorizzati :) a strafotterci, quindi è legale!
Ma non diamo la colpa a loro, la colpa è nostra che li votiamo.
Facciamo una serrata generale!!! Annulliamo i consumi anche per una sola settimana, e poi vediamo cosa succede.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

MA TANTO Noi Italiani siamo nravi solo a lamentarci al Bar, poi appena incontriamo
un Politico fannullone lo ossequiamo xome se fosse il miglior Re ! :sad: :sad: :sad: :sad:
e questo che dico è il risultato di anni di lamentele, ma anche di anni di voti dati a quelli di cui ci lamentiamo

Purtroppo è un problema di DNA italiano che ci rende cosi' paurosi e sottomessi, dovrebbero modificarci
il Nostro DNA ed impiantare un DNA Tedesco, Olandese oppure scandinavo solo cosi' L'Italia potrebbe ritornare
a splendere!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Red Stigna ha scritto:Immagine
Per esempio, :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

poi se ci Mettiamo gli stipendi che prendono, e se calcoliamo i Politici Pensionati che saranno una marea considerato
che dopo 5 anni sono pensionati a vita anche se hanno svolto un solo giorno di Lavoro! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
INFANGATO
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Pensate che a Londra( mi sembra 7milioni di abitanti) il sindaco va a lavorare in metro o in taxi e non sono rimborsati....
A pesaro meno di 100 mila abitanti e ha auto blu e autista!!!!! a pedate negli zebedei lo manderei io!!!
LASCIATE ENTRARE IL CANE COPERTO DI FANGO SI PUO' LAVARE SIA IL CANE CHE IL FANGO,
MA L'UOMO CHE NON AMA NE IL CANE NE IL FANGO QUELLO NO, RIMARRA' TALE.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”