Voglio invece la Nomina di SUPER JACOTERRANO
Contemporaneamente Cameram - Fotografo - Pilota

che dovevo fare di più

mi stupisci ogni giorno di più!!!!!!!!!!!!!!!!! sei troppo simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Contemporaneamente Cameram - Fotografo - Pilota![]()
![]()
![]()
![]()
che dovevo fare di più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zio Armando con te è un flash continuo.. questa cosa è bellissima!!! mi fai spaccare dalle risate!!!jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
michele4x4 ha scritto:carlo la prossima volta lo mettiamo in mezzo ad armando x non perderlo di vistacarlo gr ha scritto:mi hai fatto prendere un colpo!!!
![]()
Vi ricordo che una 126 ci è pur salita , vi ricordate??Black Rover ha scritto:mi dispiace per Daria che nn saliva, ma è ordinaria amministrazione anche per una fiat 126!!!martini bianco ha scritto:Armando se mi succedeva qualcosa al cuore dopo aver letto
il titolo del topic sai che mi avevi sulla coscienza????![]()
![]()
![]()
![]()
e poi Armando devo dire a Celica che hai un Gr e quella è
ordinaria amministrazione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per questo CelicaS ha minacciato Jaco!!!!!![]()
![]()
ma non in quel tratto! impossibile!gilgil ha scritto:Vi ricordo che una 126 ci è pur salita , vi ricordate??Black Rover ha scritto:mi dispiace per Daria che nn saliva, ma è ordinaria amministrazione anche per una fiat 126!!!martini bianco ha scritto:Armando se mi succedeva qualcosa al cuore dopo aver letto
il titolo del topic sai che mi avevi sulla coscienza????![]()
![]()
![]()
![]()
e poi Armando devo dire a Celica che hai un Gr e quella è
ordinaria amministrazione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va bene va.......la botta!!!!!jacoterrano ha scritto:ma non in quel tratto! impossibile!gilgil ha scritto:Vi ricordo che una 126 ci è pur salita , vi ricordate??Black Rover ha scritto: mi dispiace per Daria che nn saliva, ma è ordinaria amministrazione anche per una fiat 126!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'era un doppio gradino di 40 centimetri!
a me mi è toccato il ponte nel video si sente la botta !!!![]()
![]()
![]()
Ma dai che non era poi così impossibile, visto che ci sono passato senza problemi con il vitara!jacoterrano ha scritto:ma non in quel tratto! impossibile!gilgil ha scritto:Vi ricordo che una 126 ci è pur salita , vi ricordate??Black Rover ha scritto: mi dispiace per Daria che nn saliva, ma è ordinaria amministrazione anche per una fiat 126!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto Alias...Alias24 ha scritto:Ma le foto del mio GR dove sono...jacoterrano ha scritto:Ho Ragazzi devo dire che ho fatto questo scherzetto per
Celicas !!!! che con la mia videocamera non sapeva che stava registrando anche l'audio!!!
Ma noto che ci tenete a me !!!! Grazie di cuore !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. anche se ormai con gli ultimi video ho perso di credibilità ----- stavolta parlo seriamente!
Vi stimo !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...solo quella quando sono rimasto sei riuscito a fare....
![]()
![]()
![]()
....
Bhe' su questo quoto 100%, anzi da frustare !!!!vitara95 ha scritto:Ma dai che non era poi così impossibile, visto che ci sono passato senza problemi con il vitara!jacoterrano ha scritto:ma non in quel tratto! impossibile!gilgil ha scritto: Vi ricordo che una 126 ci è pur salita , vi ricordate??![]()
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con Celicas: se ci restavi con un gr (e che gr!) eri da bannare!!!!![]()
![]()
Armando potresti usare questa immagine per l'avatarMementoy ha scritto:Bellissima...jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()