Voglio invece la Nomina di SUPER JACOTERRANO
Contemporaneamente Cameram - Fotografo - Pilota

che dovevo fare di più

mi stupisci ogni giorno di più!!!!!!!!!!!!!!!!! sei troppo simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jacoterrano ha scritto:

che dovevo fare di più

Zio Armando con te è un flash continuo.. questa cosa è bellissima!!! mi fai spaccare dalle risate!!!jacoterrano ha scritto:

che dovevo fare di più

michele4x4 ha scritto:carlo la prossima volta lo mettiamo in mezzo ad armando x non perderlo di vistacarlo gr ha scritto:mi hai fatto prendere un colpo!!!

Vi ricordo che una 126 ci è pur salita , vi ricordate??Black Rover ha scritto:mi dispiace per Daria che nn saliva, ma è ordinaria amministrazione anche per una fiat 126!!!martini bianco ha scritto:Armando se mi succedeva qualcosa al cuore dopo aver letto
il titolo del topic sai che mi avevi sulla coscienza????

e poi Armando devo dire a Celica che hai un Gr e quella è
ordinaria amministrazione....

per questo CelicaS ha minacciato Jaco!!!!!

ma non in quel tratto! impossibile!gilgil ha scritto:Vi ricordo che una 126 ci è pur salita , vi ricordate??Black Rover ha scritto:mi dispiace per Daria che nn saliva, ma è ordinaria amministrazione anche per una fiat 126!!!martini bianco ha scritto:Armando se mi succedeva qualcosa al cuore dopo aver letto
il titolo del topic sai che mi avevi sulla coscienza????

e poi Armando devo dire a Celica che hai un Gr e quella è
ordinaria amministrazione....

c'era un doppio gradino di  40 centimetri!
 c'era un doppio gradino di  40 centimetri! 

va bene va.......la botta!!!!!jacoterrano ha scritto:ma non in quel tratto! impossibile!gilgil ha scritto:Vi ricordo che una 126 ci è pur salita , vi ricordate??Black Rover ha scritto: mi dispiace per Daria che nn saliva, ma è ordinaria amministrazione anche per una fiat 126!!!

c'era un doppio gradino di 40 centimetri!
a me mi è toccato il ponte nel video si sente la botta !!!

Ma dai che non era poi così impossibile, visto che ci sono passato senza problemi con il vitara!jacoterrano ha scritto:ma non in quel tratto! impossibile!gilgil ha scritto:Vi ricordo che una 126 ci è pur salita , vi ricordate??Black Rover ha scritto: mi dispiace per Daria che nn saliva, ma è ordinaria amministrazione anche per una fiat 126!!!

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr
Quoto Alias...Alias24 ha scritto:Ma le foto del mio GR dove sono...jacoterrano ha scritto:Ho Ragazzi devo dire che ho fatto questo scherzetto per
Celicas !!!! che con la mia videocamera non sapeva che stava registrando anche l'audio!!!
Ma noto che ci tenete a me !!!! Grazie di cuore !!!!

P.S. anche se ormai con gli ultimi video ho perso di credibilità ----- stavolta parlo seriamente!
Vi stimo !!!!

...solo quella quando sono rimasto sei riuscito a fare....

....
Bhe' su questo quoto 100%, anzi da frustare !!!!vitara95 ha scritto:Ma dai che non era poi così impossibile, visto che ci sono passato senza problemi con il vitara!jacoterrano ha scritto:ma non in quel tratto! impossibile!gilgil ha scritto: Vi ricordo che una 126 ci è pur salita , vi ricordate??

Sono d'accordo con Celicas: se ci restavi con un gr (e che gr!) eri da bannare!!!!

Armando potresti usare questa immagine per l'avatarMementoy ha scritto:Bellissima...jacoterrano ha scritto:

che dovevo fare di più