ciao a tutti dal Maestro

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
maestro
MEMBER
MEMBER

Black Rover ha scritto:Ciao Fabiuccio, benvenuto nella grande famiglia di O R W!!!!!

Ci si vede domenica!!! :smile: :smile:
Gentilissimo per l'invito. Mi scuso per la mia risposta "lievemente" in ritardo, ma solo oggi sono riuscito a collegarmi, comunque domenica ho avuto un impegno improrogabile 8-) . Ho visto CarloGr e mi ha detto che è stata una gran bella giornata. Ci si vede alla prossima. :cry:
maestro
MEMBER
MEMBER

dolmen ha scritto:ciao Fabio

visto che sei un Maestro con fede Toyota

allora....

la prima volta che usciamo insieme mi metterò

il Kimono :D :D :D :D :D

:evil: :evil:
YESSSS, mitico kzj.. 70 o 90 non importa...purchè ci sia la K, se no è finita :lol:
maestro
MEMBER
MEMBER

jacoterrano ha scritto:Finalmente Fabio anche tu qui !!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Un Grande Benvenuto MAESTRO :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti schedati nel mio PC :D :D :D :D

Immagine
ciao Armando, grazie per questa meravigliosa foto insieme al mio inseparabile ed infallibile navigatore Mac Giver (a sx )
maestro
MEMBER
MEMBER

elio ha scritto:e chi è morto x farti iscrivere :? :?

ben entrato finalmente :smile: :smile:

io lo sò x che Maesto, x che scrive Niccosia,e nn Nicosia

:-? :-? :-? :-?

ma poi dico che siete burloni, già gli avete appioppato un nomignolo "NEOFITA"

e dategli tempo no :o :-? :-? 8-) 8-)

:D :D :D :D
no no, l'ho scritto giusto, non è un errore di battitura, l'ho scritto così come si pronuncia da queste parti...'ncarcannu le c ed alleggerendo al max la s (ese) ... beh, diciamo quasi simile al tuo dialetto...ahahahahah :lol:
Mementoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Benvenuto anche da parte mia!
maestro
MEMBER
MEMBER

sawo ha scritto:Ciao Fabio 8) ti ricordo nel meeting precedente! Ci hai fatto compagnia per parte della giornata e poi sei scomparso ed ora ti ritrovo quì :evil: ci hai messo un anno per iscriverti nel forum ma meglio tardi che mai :smile:
Hai ragione, anche mio fratello CarloGr ha un anno che mi sollecita per questa registrazione...ragazzi, per me è stato un passo delicato...una lunga meditazione e poi finalmente è arrivata...l'ispirazione...siiiii ce l'ho fattaaaaa :-D
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

maestro ha scritto:
sawo ha scritto:Ciao Fabio 8) ti ricordo nel meeting precedente! Ci hai fatto compagnia per parte della giornata e poi sei scomparso ed ora ti ritrovo quì :evil: ci hai messo un anno per iscriverti nel forum ma meglio tardi che mai :smile:
Hai ragione, anche mio fratello CarloGr ha un anno che mi sollecita per questa registrazione...ragazzi, per me è stato un passo delicato...una lunga meditazione e poi finalmente è arrivata...l'ispirazione...siiiii ce l'ho fattaaaaa :-D
8) grazie fratello
nella foto dell'avatar..infatti la mano che hai sulla spalla e la mia
e dietro di te ci sono io che ti spingo con il mio gr
maestro
MEMBER
MEMBER

carlo gr ha scritto:
maestro ha scritto:
8) grazie fratello
:)bast ...ecco, non cominciamo con queste storielle Toy vs Nissan, e come dire: chi è nato primo?l'uovo o la gallina? :rap! però è sempre un piacere averti vicino, mi sembri l'angelo custode che non mi fa combianare c...z...e, e poi con quel tuo verricello mi sento più sicuro :shock:
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

maestro ha scritto:
carlo gr ha scritto:
maestro ha scritto: Hai ragione, anche mio fratello CarloGr ha un anno che mi sollecita per questa registrazione...ragazzi, per me è stato un passo delicato...una lunga meditazione e poi finalmente è arrivata...l'ispirazione...siiiii ce l'ho fattaaaaa :-D
8) grazie fratello
:)bast ...ecco, non cominciamo con queste storielle Toy vs Nissan, e come dire: chi è nato primo?l'uovo o la gallina? :rap! però è sempre un piacere averti vicino, mi sembri l'angelo custode che non mi fa combianare c...z...e, e poi con quel tuo verricello mi sento più sicuro :shock:
:smile: straquoto
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciao maestro,benvenuto anche da parte mia...!!!!!!!!!! 8)
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

scusa il ritardo, ma ti do anche io il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un altro ennese in questa famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (paccato che toyotista)

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :D :D
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

maestro ha scritto:
carlo gr ha scritto:
maestro ha scritto: Hai ragione, anche mio fratello CarloGr ha un anno che mi sollecita per questa registrazione...ragazzi, per me è stato un passo delicato...una lunga meditazione e poi finalmente è arrivata...l'ispirazione...siiiii ce l'ho fattaaaaa :-D
8) grazie fratello
Che salsa..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Ciao benvenuto, credo che con CarloGR in famiglia avrai pochi problemi con la meccanica.
stefanob
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciao Fabio ben arrivato anche da parte mia in orw
ci siamo pure incontrati in diversi raduni ciaooooo
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”