Gentilissimo per l'invito. Mi scuso per la mia risposta "lievemente" in ritardo, ma solo oggi sono riuscito a collegarmi, comunque domenica ho avuto un impegno improrogabileBlack Rover ha scritto:Ciao Fabiuccio, benvenuto nella grande famiglia di O R W!!!!!
Ci si vede domenica!!!![]()
![]()
ciao a tutti dal Maestro
YESSSS, mitico kzj.. 70 o 90 non importa...purchè ci sia la K, se no è finitadolmen ha scritto:ciao Fabio
visto che sei un Maestro con fede Toyota
allora....
la prima volta che usciamo insieme mi metterò
il Kimono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Armando, grazie per questa meravigliosa foto insieme al mio inseparabile ed infallibile navigatore Mac Giver (a sx )jacoterrano ha scritto:Finalmente Fabio anche tu qui !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un Grande Benvenuto MAESTRO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutti schedati nel mio PC![]()
![]()
![]()
![]()
no no, l'ho scritto giusto, non è un errore di battitura, l'ho scritto così come si pronuncia da queste parti...'ncarcannu le c ed alleggerendo al max la s (ese) ... beh, diciamo quasi simile al tuo dialetto...ahahahahahelio ha scritto:e chi è morto x farti iscrivere![]()
![]()
ben entrato finalmente![]()
![]()
io lo sò x che Maesto, x che scrive Niccosia,e nn Nicosia
![]()
![]()
![]()
![]()
ma poi dico che siete burloni, già gli avete appioppato un nomignolo "NEOFITA"
e dategli tempo no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, anche mio fratello CarloGr ha un anno che mi sollecita per questa registrazione...ragazzi, per me è stato un passo delicato...una lunga meditazione e poi finalmente è arrivata...l'ispirazione...siiiii ce l'ho fattaaaaasawo ha scritto:Ciao Fabioti ricordo nel meeting precedente! Ci hai fatto compagnia per parte della giornata e poi sei scomparso ed ora ti ritrovo quì
ci hai messo un anno per iscriverti nel forum ma meglio tardi che mai
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
maestro ha scritto:Hai ragione, anche mio fratello CarloGr ha un anno che mi sollecita per questa registrazione...ragazzi, per me è stato un passo delicato...una lunga meditazione e poi finalmente è arrivata...l'ispirazione...siiiii ce l'ho fattaaaaasawo ha scritto:Ciao Fabioti ricordo nel meeting precedente! Ci hai fatto compagnia per parte della giornata e poi sei scomparso ed ora ti ritrovo quì
nella foto dell'avatar..infatti la mano che hai sulla spalla e la mia
e dietro di te ci sono io che ti spingo con il mio gr
carlo gr ha scritto:maestro ha scritto:Hai ragione, anche mio fratello CarloGr ha un anno che mi sollecita per questa registrazione...ragazzi, per me è stato un passo delicato...una lunga meditazione e poi finalmente è arrivata...l'ispirazione...siiiii ce l'ho fattaaaaasawo ha scritto:Ciao Fabioti ricordo nel meeting precedente! Ci hai fatto compagnia per parte della giornata e poi sei scomparso ed ora ti ritrovo quì
grazie fratello
e dietro di te ci sono io che ti spingo con il mio gr
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
maestro ha scritto:carlo gr ha scritto:maestro ha scritto: Hai ragione, anche mio fratello CarloGr ha un anno che mi sollecita per questa registrazione...ragazzi, per me è stato un passo delicato...una lunga meditazione e poi finalmente è arrivata...l'ispirazione...siiiii ce l'ho fattaaaaagrazie fratello
e dietro di te ci sono io che ti spingo con il mio gr...ecco, non cominciamo con queste storielle Toy vs Nissan, e come dire: chi è nato primo?l'uovo o la gallina?
però è sempre un piacere averti vicino, mi sembri l'angelo custode che non mi fa combianare c...z...e, e poi con quel tuo verricello mi sento più sicuro
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
scusa il ritardo, ma ti do anche io il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un altro ennese in questa famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (paccato che toyotista)

un altro ennese in questa famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (paccato che toyotista)
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

Che salsa.....maestro ha scritto:carlo gr ha scritto:maestro ha scritto: Hai ragione, anche mio fratello CarloGr ha un anno che mi sollecita per questa registrazione...ragazzi, per me è stato un passo delicato...una lunga meditazione e poi finalmente è arrivata...l'ispirazione...siiiii ce l'ho fattaaaaagrazie fratello
e dietro di te ci sono io che ti spingo con il mio gr...ecco, non cominciamo con queste storielle Toy vs Nissan, e come dire: chi è nato primo?l'uovo o la gallina?
però è sempre un piacere averti vicino, mi sembri l'angelo custode che non mi fa combianare c...z...e, e poi con quel tuo verricello mi sento più sicuro
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER

ciao Fabio ben arrivato anche da parte mia in orw
ci siamo pure incontrati in diversi raduni ciaooooo
ci siamo pure incontrati in diversi raduni ciaooooo
Emanuele ex pajero e fedele toyota