Si, questo lo so. Ma il rigo della dichiarazione "la sede dell'impianto è ubicata in ......." come va compilata?mac ha scritto:l'autorizzazione all'uso dell'apparato CB è personale, quindi il CB potrà essere utilizzato da chi è titolare dell'autorizzazione in qualsiasi mezzo, anche non di sua proprietà.
Credo proprio che farò anch'io così, scriverò ubicato sulla vettura Nissan Patrol targa XXXXX..............Dabx ha scritto:io ho scritto: ubicato "nella vettura marca land rover modello range rover"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho messo "in auto di proprietà del sottoscritto" così se mi dovesse servire in qualche mia altra auto non ho problemiPatrolforever ha scritto:Credo proprio che farò anch'io così, scriverò ubicato sulla vettura Nissan Patrol targa XXXXX..............Dabx ha scritto:io ho scritto: ubicato "nella vettura marca land rover modello range rover"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mac ha scritto:secondo me è un errore.
così facendo vi togliete la possibilità di
1) utilizzarlo in altra vettura anche non di vostra proprietà
2) utilizzarlo anche a casa
anche io ho fatto in questo modo, se non ricordo male l'ubicazione e' relativa ad un apparato fisso.Lucky Explorer ha scritto:Io non ho scritto nulla di nulla perchè, ripeto, quello è un riquadro da compilare per gli apparati installati fissi, negli edifici per intenderci ...