consigli CB
- Patrolforever
- NEW MEMBER

Concordo pienamente quanto riportato da Armando JacoTerrano
, ho solo un dubbio. Nella compilazione della dichiarazione da inviare all'Ispettorato Regionale c'è un rigo in cui viene riportato testualmente "che la sede dell'impianto è ubicata in ......." , cosa bisogna scrivere al posto dei puntini essendo i nostri apparati ubicati su veicoli? forse va indicato il veicolo dove è montato l'apparato cb e quindi anche il numero di targa dello stesso?

Saluti da Claudio
Patrol Gr Y61 2.8 td6 intercooler con assetto Trail Master +6 cm e tanto altro.........
Patrol Gr Y61 2.8 td6 intercooler con assetto Trail Master +6 cm e tanto altro.........
- Patrolforever
- NEW MEMBER

Si, questo lo so. Ma il rigo della dichiarazione "la sede dell'impianto è ubicata in ......." come va compilata?mac ha scritto:l'autorizzazione all'uso dell'apparato CB è personale, quindi il CB potrà essere utilizzato da chi è titolare dell'autorizzazione in qualsiasi mezzo, anche non di sua proprietà.
Saluti da Claudio
nella dichiarazione che ho fatto io un paio di anni fa, ho messo l'indirizzo di residenza, specificando che l'utilizzo dell'apparato sarà anche "mobile".
Considerato che non mi è arrivata nessuna comunicazione che mi evidenziasse delle irregolarità, deduco che quanto ho fatto rientra nella norma.
Considerato che non mi è arrivata nessuna comunicazione che mi evidenziasse delle irregolarità, deduco che quanto ho fatto rientra nella norma.
- Lucky Explorer
- Advanced Member

Ubicato in ... per quanto mi è dato sapere è da specificare per gli apparati fissi.
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
by Lucky Explorer
- Patrolforever
- NEW MEMBER

Credo proprio che farò anch'io così, scriverò ubicato sulla vettura Nissan Patrol targa XXXXX..............Dabx ha scritto:io ho scritto: ubicato "nella vettura marca land rover modello range rover"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti da Claudio
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

io ho messo "in auto di proprietà del sottoscritto" così se mi dovesse servire in qualche mia altra auto non ho problemiPatrolforever ha scritto:Credo proprio che farò anch'io così, scriverò ubicato sulla vettura Nissan Patrol targa XXXXX..............Dabx ha scritto:io ho scritto: ubicato "nella vettura marca land rover modello range rover"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mac ha scritto:secondo me è un errore.
così facendo vi togliete la possibilità di
1) utilizzarlo in altra vettura anche non di vostra proprietà
2) utilizzarlo anche a casa
io non o scritto nulla
l importante e dichiararlo
loro sanno che auto ai e dove risiedi
- Lucky Explorer
- Advanced Member

Io non ho scritto nulla di nulla perchè, ripeto, quello è un riquadro da compilare per gli apparati installati fissi, negli edifici per intenderci ...
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
by Lucky Explorer
anche io ho fatto in questo modo, se non ricordo male l'ubicazione e' relativa ad un apparato fisso.Lucky Explorer ha scritto:Io non ho scritto nulla di nulla perchè, ripeto, quello è un riquadro da compilare per gli apparati installati fissi, negli edifici per intenderci ...
a me hanno consigliato di scriverci la mia residenza, e cosi ho fatto

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- nitro-mick41
- MEMBER

Ciao a tutti,la settimana scorsa ho comprato un alan 203 con antenna lemm turbo 2001,il negoziante mi ha detto che la denuncia del cb devo farla alla polizia postale ma qui nei post precedenti leggo che posso fare la raccomandata......potete darmi qualche delucidazione
CINESINO FOR LIFE!!!!