Problematiche sul territorio

Discussioni generiche sul mondo off road
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:
gianrico ha scritto:Ragazzi non so che dirvi ..

Non so quanti di voi mi conoscano di persona.. ma sicuramente per chi mi conosce sa quanto io possa essere soltanto d'accordo su tutto ciò di giusto che avete scritto. Auspico una maggiore collaborazione tra i Club siciiani (discorso da fare in primis al mio club) e un fuoristrada in pieno rispetto dell'ambiente e delle regole. Basta guardare il mio mezzo quanto sia poco modificato !!! ..
Per il resto, se voi ritenete che le IO e le Matricole del Fuoristrada abbiamo fatto danno alle vostre zone o ancora peggio potuto lasciare chiudende aperte, scritto sui muri o chissà cos'altro.. è una vostra opinione personale e in tal caso farete bene a noi venire più ai nostri raduni !!! ..
Mi auguro personalmente che non abbiate questa opinione sul nostro club.
Mi spiace che dopo tempo si debba nuovamente affrontare questo discorso ...ma purtroppo è così!!
Ribadisco come detto nei precedenti post...che la sicilia è di tutti e non ci sono zone prescluse a nessuno..però come vuole il buon senso...o meglio lo stile, come scrive vitara 95, se io vado in una zona dove sono attivi altri club, e mi riferisco al fatto se dovessi sconfinare in altre province dovrei contattare il/i club presenti in quella zona per evitare simili disguidi...!!!!

Questa credo sia una regola non scritta...ma penso sia più importante di tante altre.
Ti cito due chiari episodi avvenuti qualche tempo fa:

1°- un vostro raduno passò in zona Altesina e precisamente nel tratto dove esiste da tempo un lungo solco creato dall'acqua....anche se non scritto da nessuna parte...ma sapete che lì si va a spuntare dentro una proprietà privata?????

2°-explanada...hanno addirittura verniciato un sacco di angoli con le freccine ed i puntini blu il centro abitato di Leonforte...tra cui, una addirittura apposta in prossimità della chiesa madre...e ditemi se a voi in queste situazioni non vi girano quelle cose li....

...adesso leggo che passate in zona Calascibetta e considerando da dove venite non ci sono tante possibilità di scelta per quanto riguarda percorsi da percorrere con i 4x4....e considerato che noi già da tempo stiamo lavorando al nostro raduno che toccherà queste "nostre" zone, sarebbe bastata non una...ma mezza telefonata al sottoscritto...visto che sono il presidente del club...e magari perchè no...si poteva fare un'uscita congiunta....Ma scusami se lo dico non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire....

Comunque argomenti vecchi discussioni nuove.

A tal proposito e mi spiace dirlo...domenica effettuerò personalmente un giretto lungo il nostro primo tratto...e mi spiacerebbe farlo...ma se dovessi riscontrare una qualsiasi anomalia in queste zone sarò costretto a comunicare per iscritto al delegato...perchè...e posso dirlo forte ...da queste parti ci facciamo in quattro per essere benvoluti dai proprietari terrieri e dai vari enti preposti al controllo...ed onestamente ne abbiamo piene le scatole di ricevere telefonate nel corso delle quali questa o quella persona si lamenta per una recinzione aperta o addirittura per dei danneggiamenti....!!!!
Scusate il tono ...MA ORA BASTA!!!!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

visto che nel forum ognuno può scrivere quello che pensa, ora una cosa ve la scrivo io...
Secondo me c'è un po' di invidia nei confronti del nostro club, che è l'unico che riesce ad organizzare due volte l'anno raduni di 2 giorni con piu' di 300km.
Critiche avete mosso per il NO LIMITS e critiche state cominciando a scrivere sul JAMBOREE ancora prima della manifestazione.
Questo è solo il mio pensiero, non pretendo risposte e non sto giudicando le cose che avete scritto perchè in linea generale sono giuste ma non indirizzabili al nostro club.

Saluti
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

MOTTAUNO ha scritto:visto che nel forum ognuno può scrivere quello che pensa, ora una cosa ve la scrivo io...
Secondo me c'è un po' di invidia nei confronti del nostro club, che è l'unico che riesce ad organizzare due volte l'anno raduni di 2 giorni con piu' di 300km.
Critiche avete mosso per il NO LIMITS e critiche state cominciando a scrivere sul JAMBOREE ancora prima della manifestazione.
Questo è solo il mio pensiero, non pretendo risposte e non sto giudicando le cose che avete scritto perchè in linea generale sono giuste ma non indirizzabili al nostro club.

Saluti
Si poteva benissimo trattare di qualsiasi altro club...e poi scusami ma invidia per cosa!!!!!! :sad: :sad: :sad:....onestamente non sono invidioso di nessuno...ma che discorsi adesso mettiamo in campo l'invidia...ma per favore...
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:visto che nel forum ognuno può scrivere quello che pensa, ora una cosa ve la scrivo io...

Saluti
Mottauno replico al tuo pensiero assicurando che lunge dal carattere del mio club l'invidia...
non avremo partecipato in massa nelle scorse edizioni!
La discussione è nata da una fattispecie alla quale si collega un "vizio",che come riportava il presidente di
Leonforte,è molto diffuso...bene detto questo penso che se si decide di organizzare un raduno impegnativo come il
vostro talmente esteso da toccare altre provincie bisognerebbe avvisare il club del luogo anche per una possibile
collaborazione sui posti e magari nuove tracce!
Non stiamo mettendo sul banco degli imputati nessuno solo mettendo in evidenza un comportamento che bisognerebbe
mutare per la pacifica coesistenza tra i vari clubs!
...e che serva per tutti i clubs organizzatori di raduni!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

gianrico ha scritto: mi piacerebbe cominciare questa "collaborazione" sin da ora.. perchè tu da presidente del tuo club non contatti il nostro presidente Achille per scambiarvi queste opinioni e soprattutto per avere delle delucidazioni sul nostro percorso ???
:sad: come fai a dire questo quando il nostro vice-presidente per primo ha tentato un dialogo
col vostro presidente e sai quali sono state le risposte! :sad:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Saluti
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
gianrico
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

martini bianco ha scritto:

Saluti
Mottauno replico al tuo pensiero assicurando che lunge dal carattere del mio club l'invidia...
La discussione è nata da una fattispecie alla quale si collega un "vizio",che come riportava il presidente di
Leonforte,è molto diffuso...bene detto questo penso che se si decide di organizzare un raduno impegnativo come il
vostro talmente esteso da toccare altre provincie bisognerebbe avvisare il club del luogo anche per una possibile
Non stiamo mettendo sul banco degli imputati nessuno solo mettendo in evidenza un comportamento che bisognerebbe
Vi invitiamo ad organizzare un raduno sull'Etna .. quando e come volete .. ma mi raccomando .. prima di farlo .. contattate noi, i Fenice di Belpasso, i Wild Trackers di Santa Venerina, gli amici di Bronte e anche quelli di Maletto .. e perchè no .. anche Forza D'Agrò e Lentini, visto che non sono tanto lontani !!! .. e poi vediamo fra quanti anni riuscirete a farlo !!!
gianrico
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

scusatemi .. dimenticavo tra i più importanti : le Aquile e i Ciclopi !!!
gianrico
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

gianrico ha scritto:
martini bianco ha scritto:

Saluti
Vi invitiamo ad organizzare un raduno sull'Etna .. quando e come volete .. ma mi raccomando .. prima di farlo .. contattate noi, i Fenice di Belpasso, i Wild Trackers di Santa Venerina, gli amici di Bronte e anche quelli di Maletto .. e perchè no .. anche Forza D'Agrò e Lentini, visto che non sono tanto lontani !!! .. e poi vediamo fra quanti anni riuscirete a farlo !!!

................................................................................lascio agli altri utenti il commento....e con questo chiudo da parte mia la discussione... :smile: :smile: :smile:
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

:sad: ...non c'è più sordo...di chi non vuol sentire....
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi qui si sta esagerando un po troppo....ma come..........le matricole....il club per eccellenza.....il club piu numeroso....
ma per favore....sarebbe bastato chiedere scusa a carlo gr,e finiva li......e poi gli altri sarebbero invidiosi?????'ma ci siete stati al raduno dei wild tracker's?al tiger extreme?ecc ecc...trovatemi una persona che si lamenti su questi raduni....parliamo di vostri??????meglio lasciar perdere....
nella vita si dice "fatti a nomina e vo cucchiti"voi mi sa che state perdendo qualche colpo...
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

paolo piamonte ha scritto:ragazzi qui si sta esagerando un po troppo....ma come..........le matricole....il club per eccellenza.....il club piu numeroso....
ma per favore....sarebbe bastato chiedere scusa a carlo gr,e finiva li......e poi gli altri sarebbero invidiosi?????'ma ci siete stati al raduno dei wild tracker's?al tiger extreme?ecc ecc...trovatemi una persona che si lamenti su questi raduni....parliamo di vostri??????meglio lasciar perdere....
nella vita si dice "fatti a nomina e vo cucchiti"voi mi sa che state perdendo qualche colpo...

ahahahahh .. sei un grande !!! .. io ho partecipato a quello dei Wild Trackers .. ed è stato un raduno organizzato davvero benissimo .. però se hai seguito bene la discussione io ho provato a creare un dialogo con i ragazzi (anche perchè la pensiamo perfettamente alla stessa maniera) .. ma avevo capito male le loro intenzioni. Quindi se non siete a quanto pare interessati al nostro raduno mi domando come mai state seguendo l'evento .. !!! ..
gianrico
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:sad: invidia?..amzi io vi ho sempre stimato x quello che riuscite ad organizzare
peccato che qualche volta avete esagerato e peccato in alcuni passaggi vedi passaggi nel parco dei nebrodi o in soli 23 km di spiaggi(no limit gela)dove sono stati multati anche alcuni fuoristradisti

GIANRICO:so che vuol dire chiedere permessi
basta alzare il telefono e chiamare i club e collaborare con essi
o fare km e parlare direttamente con gli interessati

e per esperienza mi e gia capitato..vedi Mud exspirienc che sono veniti nel ns territorio
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

paolo piamonte ha scritto:ragazzi qui si sta esagerando un po troppo....ma come..........le matricole....il club per eccellenza.....il club piu numeroso....
...scusami ma credo che sei andato "fuori tema", qui non si sta parlando ne di raduni più o meno interessanti ne del club più bravo, ne tantomeno delle qualità del club delle matricole, ne di altri...la discussione è di più ampio respiro, si parla di un problema che purtroppo esiste e che non possiamo ignorare ....comunque è un bene affrontare insieme e cercare di risolverlo...nessuno credo debba delle scuse ...nessuno di quelli che hanno scritto sono da condannare
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

gianrico ha scritto:

ahahahahh .. sei un grande !!! .. io ho partecipato a quello dei Wild Trackers .. ed è stato un raduno organizzato davvero benissimo .. però se hai seguito bene la discussione io ho provato a creare un dialogo con i ragazzi (anche perchè la pensiamo perfettamente alla stessa maniera) .. ma avevo capito male le loro intenzioni. Quindi se non siete a quanto pare interessati al nostro raduno mi domando come mai state seguendo l'evento .. !!! ..
io sono interessato al vostro raduno ...vorrei partecipare, ma questo non esclude che si parli di un problema reale che saibene esiste, o no?
Rispondi

Torna a “Area 4x4”