salvo 3.3 ha scritto:gianrico ha scritto:Ragazzi non so che dirvi ..
Non so quanti di voi mi conoscano di persona.. ma sicuramente per chi mi conosce sa quanto io possa essere soltanto d'accordo su tutto ciò di giusto che avete scritto. Auspico una maggiore collaborazione tra i Club siciiani (discorso da fare in primis al mio club) e un fuoristrada in pieno rispetto dell'ambiente e delle regole. Basta guardare il mio mezzo quanto sia poco modificato !!! ..
Per il resto, se voi ritenete che le IO e le Matricole del Fuoristrada abbiamo fatto danno alle vostre zone o ancora peggio potuto lasciare chiudende aperte, scritto sui muri o chissà cos'altro.. è una vostra opinione personale e in tal caso farete bene a noi venire più ai nostri raduni !!! ..
Mi auguro personalmente che non abbiate questa opinione sul nostro club.
Mi spiace che dopo tempo si debba nuovamente affrontare questo discorso ...ma purtroppo è così!!
Ribadisco come detto nei precedenti post...che la sicilia è di tutti e non ci sono zone prescluse a nessuno..però come vuole il buon senso...o meglio lo stile, come scrive vitara 95, se io vado in una zona dove sono attivi altri club, e mi riferisco al fatto se dovessi sconfinare in altre province dovrei contattare il/i club presenti in quella zona per evitare simili disguidi...!!!!
Questa credo sia una regola non scritta...ma penso sia più importante di tante altre.
Ti cito due chiari episodi avvenuti qualche tempo fa:
1°- un vostro raduno passò in zona Altesina e precisamente nel tratto dove esiste da tempo un lungo solco creato dall'acqua....anche se non scritto da nessuna parte...ma sapete che lì si va a spuntare dentro una proprietà privata?????
2°-explanada...hanno addirittura verniciato un sacco di angoli con le freccine ed i puntini blu il centro abitato di Leonforte...tra cui, una addirittura apposta in prossimità della chiesa madre...e ditemi se a voi in queste situazioni non vi girano quelle cose li....
...adesso leggo che passate in zona Calascibetta e considerando da dove venite non ci sono tante possibilità di scelta per quanto riguarda percorsi da percorrere con i 4x4....e considerato che noi già da tempo stiamo lavorando al nostro raduno che toccherà queste "nostre" zone, sarebbe bastata non una...ma mezza telefonata al sottoscritto...visto che sono il presidente del club...e magari perchè no...si poteva fare un'uscita congiunta....Ma scusami se lo dico non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire....
Comunque argomenti vecchi discussioni nuove.
A tal proposito e mi spiace dirlo...domenica effettuerò personalmente un giretto lungo il nostro primo tratto...e mi spiacerebbe farlo...ma se dovessi riscontrare una qualsiasi anomalia in queste zone sarò costretto a comunicare per iscritto al delegato...perchè...e posso dirlo forte ...da queste parti ci facciamo in quattro per essere benvoluti dai proprietari terrieri e dai vari enti preposti al controllo...ed onestamente ne abbiamo piene le scatole di ricevere telefonate nel corso delle quali questa o quella persona si lamenta per una recinzione aperta o addirittura per dei danneggiamenti....!!!!
Scusate il tono ...MA ORA BASTA!!!!!