Inviato: 20 marzo 2011, 20:27
Hai ragione, me ne sono andato in vacanza una settimana a fare un po' di safari in kenya con mio papà (sucsate l'ot)gilgil ha scritto:Grazie Tommy, è un po che non ti si sente, che fine hai fatto??
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Hai ragione, me ne sono andato in vacanza una settimana a fare un po' di safari in kenya con mio papà (sucsate l'ot)gilgil ha scritto:Grazie Tommy, è un po che non ti si sente, che fine hai fatto??
Per i guadi è vero, hai ragione però io ti dico: prima di prendere il mio che è a benzina avevo provato il 2.5 td vm, cioè era davvero non utlizzabile. è vero che io l'ho provato su ZJ che è più pesante dell'XJ però presumo che anche lì non voli. Per le teste sentivo che di problemi non ne danno troppi se non vengono tirati alti di giri, cioè non sono fatti per essere buttatu in fuorigiri, se li tieni bassi durano.MONSTERTOY ha scritto:ti diro' che i motori benzina non fanno x me ho il pajero 3.0 a benzina e non mi piace la guida.sono abituato con un toy kzj70 che non ce' piu' quindi.......cmq visto che montano motori renault posso sempre mettere su un motore che si adatti e che sia da 2.5 a salire sempre td.poi il diesel se affronti mettiamo un guado e' + affidabile di un benzinagilgil ha scritto:Io prenderei senza dubbio il 4L 3 o 5 porte poco importa anche se il 3 porte ha un tocco di sportività in più, il 2,1 diesel lo lascerei perdere, il 2,5 va meglio ma il 4L benzina è un altro pianeta, ovviamente devi rinforzare i semiassi, i parafanghi bushwacker lasciali perdere, sono belli ma costano un botto e si rompono subito, meglio quelli piu brutti in gomma, poca spesa tanta resa