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Inviato: 14 novembre 2011, 18:15
da IL KAMIKAZE
Alla fine ho preso la Exedy Safari Tuff, sono già in fase di montaggio.....vi terrò aggiornati! :evil:

Inviato: 14 novembre 2011, 21:49
da livio
IL KAMIKAZE ha scritto:Alla fine ho preso la Exedy Safari Tuff, sono già in fase di montaggio.....vi terrò aggiornati! :evil:
grazie delle NEWS che ci darai in merito.... ma stai sostituendo la frizione perche' era usurata oppure in via preventiva? :evil:

Inviato: 15 novembre 2011, 10:49
da IL KAMIKAZE
Usurata.....non regge più la cavalleria! :evil: :evil: :evil:

Inviato: 16 novembre 2011, 9:54
da IL KAMIKAZE
La vecchia, a sinistra, e la nuova, a destra!

Immagine

Inviato: 17 novembre 2011, 21:55
da IL KAMIKAZE
Prime impressioni:

-sforzo sul pedale uguale all'originale
-scarsa modulabilità
-strappi, sopratutto se si sposta in retro o se non si caricano i giri
-in 4a e 5a marcia continua a slittare

Aspetto di fare un pò di rodaggio (il volano è stato rettificato) prima di decidere di buttarla e montarne una originale Nissan...

8-) 8-) 8-)

Inviato: 17 novembre 2011, 22:15
da cicciosr
IL KAMIKAZE ha scritto:Prime impressioni:

-sforzo sul pedale uguale all'originale
-scarsa modulabilità
-strappi, sopratutto se si sposta in retro o se non si caricano i giri
-in 4a e 5a marcia continua a slittare

Aspetto di fare un pò di rodaggio (il volano è stato rettificato) prima di decidere di buttarla e montarne una originale Nissan...

8-) 8-) 8-)

mi dispiace fratello........non so' cosa dire,magari potresti togliere nel volano qualche altro decimo dove si imbullona lo spingidisco.....tanto per non buttarla......

Inviato: 17 novembre 2011, 22:18
da IL KAMIKAZE
Piffauri.....mi stanno girando controfase.....ormai mi faccio l'uscita del weekend e lunedì se ne parla!!!

Inviato: 17 novembre 2011, 22:19
da cicciosr
IL KAMIKAZE ha scritto:Piffauri.....mi stanno girando controfase.....ormai mi faccio l'uscita del weekend e lunedì se ne parla!!!
dai coraggio danilo.......capita......

Inviato: 17 novembre 2011, 23:40
da Alias24
IL KAMIKAZE ha scritto:Prime impressioni:

-sforzo sul pedale uguale all'originale
-scarsa modulabilità
-strappi, sopratutto se si sposta in retro o se non si caricano i giri
-in 4a e 5a marcia continua a slittare

Aspetto di fare un pò di rodaggio (il volano è stato rettificato) prima di decidere di buttarla e montarne una originale Nissan...

8-) 8-) 8-)
Cavolo mi dispiace... :sad: ....Danilo ma non è che c'è qualcosa che non và???....mi sembra strano che ci siano tutti questi problemi.... :cry: :cry: :cry:

Inviato: 22 novembre 2011, 11:24
da antonio76ct
IL KAMIKAZE ha scritto:Prime impressioni:

-sforzo sul pedale uguale all'originale
-scarsa modulabilità
-strappi, sopratutto se si sposta in retro o se non si caricano i giri
-in 4a e 5a marcia continua a slittare

Aspetto di fare un pò di rodaggio (il volano è stato rettificato) prima di decidere di buttarla e montarne una originale Nissan...

8-) 8-) 8-)
Ma come Danilo??????
Che brutta notizia!!!!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Re: Frizione rinforzata Y61 2.8

Inviato: 13 luglio 2015, 16:19
da Fabio4
Dopo circa quattro anni spolveratina a questo vecchio Topic:

Ultimamente chi ha avuto a che fare con frizioni rinforzate per il 2.8 y61, chi me ne sa consigliare una ottima (ma anche abbordabile che non guasta mai! :))

Re: Frizione rinforzata Y61 2.8

Inviato: 2 agosto 2015, 14:17
da patrol87
Ci sono le extreme outbak che vanno bene sul patrol anche con i 5.2 v8... Prezzo 500/600€