gr y61 2.8 o 3.0?

Discussioni generiche sul mondo off road
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:Se molti iniziassero a guidare una vettura a sospensioni indipendenti forse riuscirebbero a comprendere meglio che non è consigliabile fare sempre tutto di forza, ed imparerebbero ad affinare la tecnica. Ma putroppo qualcuno è riuscito anche a rompere i ponti a portale... :sad:
Io ho iniziato proprio con un Vitara, seguito da un Terrano......mi sono fatto le ossa, ho affinato la tecnica e rotto tante, tante cose..... :D :D :D

Condivido il tuo pensiero; so però, per sentito dire, che il KZJ90 è deboluccio di trasmissione all'anteriore, rispetto al Pajero, diretto concorrente.........
questo é vero,infatti é successo a un amico mio,pero,tu stesso mi insegni che si rompono tante cose,quindi se uno cerca la macchina perfetta e senza "difetti" é meglio che si compra un bel triciclo...cmq ragazzi sono veramente contento di far parte del vostro forum perché siete uno piu competente e gentile dell altro ed é un immenso piacere interagire con tutti voi.......grazie!!!!!!!!!!
Immagine
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
CelicaS ha scritto:
GN71 ha scritto: Di sicuro, se si vuole a tutti i costi salire un gradino di un metro, di forza, non credo che ci riesca neppure un Y61.
.
.....e questa somma verita' ce la insegna Aliassssssssssss??? :D :D :D :D vero Antonio????
:) :) :) :)

Questione di manico.............non diamo sempre la colpa alla zappa!!! :) :) :)

..................... :supermega

:D :D :D :rap!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:Se molti iniziassero a guidare una vettura a sospensioni indipendenti forse riuscirebbero a comprendere meglio che non è consigliabile fare sempre tutto di forza, ed imparerebbero ad affinare la tecnica. Ma putroppo qualcuno è riuscito anche a rompere i ponti a portale... :sad:
Io ho iniziato proprio con un Vitara, seguito da un Terrano......mi sono fatto le ossa, ho affinato la tecnica e rotto tante, tante cose..... :D :D :D

Condivido il tuo pensiero; so però, per sentito dire, che il KZJ90 è deboluccio di trasmissione all'anteriore, rispetto al Pajero, diretto concorrente.........
Questo l'ho sentito dire anche io, ma non saprei dire se è vero. Non lo dico per essere di parte.
Di KZJ preparati ne ho visti pochi, rispetto ai Pajero, e in azione non ne ho mai visto uno...se si fa eccezione per quello di Dolmen.
Sai bene però che rompere significa ben poco, e come dici tu...non diamo la colpa alla zappa :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Area 4x4”