Non avevo dubbi: per esperienza personale Antonio è molto attento e disponibilesawo ha scritto:Ok ragazzi!!! Risolto............mi spediscono le cuffie!!
Per smontare gli ammortizzatori anteriori
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

UDITE UDITE!!!!!! sawo è riuscito a montare molle e ammortizzatori da solo in un pomeriggio!!! Un record per un principiante come me che fa il muratore! Ho seguito il consiglio di Jaco ed ho liberato il ponte per estrarre le molle e poi a mano sono riuscito a buttare su le altre!!!
Daccordo ma dei professionisti come loro dovevano anticipare la mia richiesta visto che come è logico un ammortizzatore si rovina senza una copertura allo stelo!!! Comunque mi hanno risposto subito e cortesemente! Per cui caso risolto!!!vitara95 ha scritto:Non avevo dubbi: per esperienza personale Antonio è molto attento e disponibilesawo ha scritto:Ok ragazzi!!! Risolto............mi spediscono le cuffie!!
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:UDITE UDITE!!!!!! sawo è riuscito a montare molle e ammortizzatori da solo in un pomeriggio!!! Un record per un principiante come me che fa il muratore! Ho seguito il consiglio di Jaco ed ho liberato il ponte per estrarre le molle e poi a mano sono riuscito a buttare su le altre!!!

cmq quando arrivano le cuffie montale il prima possibile
Certo mpare!!!carlo gr ha scritto:sawo ha scritto:UDITE UDITE!!!!!! sawo è riuscito a montare molle e ammortizzatori da solo in un pomeriggio!!! Un record per un principiante come me che fa il muratore! Ho seguito il consiglio di Jaco ed ho liberato il ponte per estrarre le molle e poi a mano sono riuscito a buttare su le altre!!!compare sawo
contaminazione ci fu !!sawo ha scritto:Certo mpare!!!carlo gr ha scritto:sawo ha scritto:UDITE UDITE!!!!!! sawo è riuscito a montare molle e ammortizzatori da solo in un pomeriggio!!! Un record per un principiante come me che fa il muratore! Ho seguito il consiglio di Jaco ed ho liberato il ponte per estrarre le molle e poi a mano sono riuscito a buttare su le altre!!!compare sawo

Si Si contaminazione verbale Sicula...

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Bravo Savino!!!

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Bravo Savino, ora è tutta una discesa..................eheheheh
le ruote ti sembreranno sempre più piccole.......inizierai ad impazzire cercando gomme e cerchi giusti.......inizierai a smontare pedane, parti in plastica e accrocchi vari e le ruote saranno sempre troppo piccole.......eheheheh
insomma abbreviando, farai la fine di Armando!!!!!
invece dell'assetto, facevi prima a comprarti un GR!!!!!!!!!!!!!
ahahahahha
un abbraccio
Antonio
le ruote ti sembreranno sempre più piccole.......inizierai ad impazzire cercando gomme e cerchi giusti.......inizierai a smontare pedane, parti in plastica e accrocchi vari e le ruote saranno sempre troppo piccole.......eheheheh
ahahahahha
un abbraccio
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Beh le gomme 31" le ho, il paraurti l'ho modificato tagliandone un pezzo, il rialzo c'è, ora mi metto su il CB il filtro K&N c'è I nullaosta per le omologazioni ci sono il clinometro c'è adesivi d'ordinanza ci sono. Manca il body ed una strizzatina alla pompa ed alla turbina passando per lo scarico e magari lo snorkel! ...................forse hai ragione tu!!!!! cercheró un GR!antonio76ct ha scritto:Bravo Savino, ora è tutta una discesa..................eheheheh
ahahahahha
un abbraccio
Antonio

-
- FAMILY MEMBER
Infatti Antonio mentre leggevo pensavo a quello che hai scritto tu prima di leggere!!!!antonio76ct ha scritto:Bravo Savino, ora è tutta una discesa..................eheheheh
ahahahahha
un abbraccio
Antonio
A questo punto ti consiglio 31 Mud ricostruite che hanno qualche cm in più!, mi ricordo
P.S. x Antonio76CT ma adesso il problema sarà il GR anche lui con il Kit sembrerà con ruote piccole, mi sà che mi conviene
comprarlo all'estero dove le leggi sono più evolute dell'Italia e meno mediavali!!!!

ambulanza 4x4 ??

...scherzo, invece è molto bello !
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v