carlo gr ha scritto:caro jaco
se devi cambiare opta per un gr
il mio consiglio e il 2800
poi vedi tu..cmq in giro se ne vedono tamti e anche a buon prezzo
E Comunque Almenno deve essere minimo cosi' ! o lo deve diventare !
Ma ha più o meno di 125 cv?
Comunque scherzi a parte, il tuo mezzo è di per se già valido, calcola cosa spenderesti in permuta per un ipotetico GR e cosa spenderesti per rinforzare il terrano, quindi parti da lì, un'alternativa valida, sono daccordo con Mac sul Mercedes G ma con motore V8 ma costa troppo, il Wrangler 4L è troppo piccolo per le tue esigenze, il GR si ma ha un angolo di attacco/stacco non proprio divino, mentre il Terry è più agevole, adesso ringraziami per averti confuso ancor di più le idee
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Non esiste il dilemma! Il Terrano col ponte rigido è la quintessenza della bruttezza, secondo me, e non c'è confronto con l'Y61.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
caro Army
mi sembra che tu abbia già scelto...
SU SU' datti da fare !!!
LA VITA E' UN GIRO SOLO fai tutto quello che puoi fare, adesso
Anche io sto cercando un altro fuoristrada, pero' il terrano me lo tengo e vendo la opel corsa che usa la mia fidanzata, che è sempre mia...ed anche io sto cercando un Gr, anche se ero un po' indeciso fra quello el HDJ...pero' mi pare che il Gr sia un po' piu' spazioso, oltre che costare meno... insomma, fatti 2 conti, con 4-5000 euro riesco a mettere la differenza e ad elaborarlo un po'...
Epoi ad agosto quando vado in vacanza giu' in sicilia se è in zona lo porto da carlo a fargli dare una controllatina
modsim ha scritto:Anche io sto cercando un altro fuoristrada, pero' il terrano me lo tengo e vendo la opel corsa che usa la mia fidanzata, che è sempre mia...ed anche io sto cercando un Gr, anche se ero un po' indeciso fra quello el HDJ...pero' mi pare che il Gr sia un po' piu' spazioso, oltre che costare meno... insomma, fatti 2 conti, con 4-5000 euro riesco a mettere la differenza e ad elaborarlo un po'...
Epoi ad agosto quando vado in vacanza giu' in sicilia se è in zona lo porto da carlo a fargli dare una controllatina
ottima idea
a parte il lavoro se scendi in sicilia fatti sentire senza problemi
sara un piacere
la stessa cosa faro io se salgo su dalle tue parti
Ad onor del vero l'HDJ 80 (o il 100) non hanno niente da invidiare al GR per quanto riguarda la spaziosità, ma sul prezzo, come ho detto prima, a parità di condizioni non c'è confronto.
A meno che tu non ti riferivi alla serie KZJ o KDJ...........
Ad onor del vero l'HDJ 80 (o il 100) non hanno niente da invidiare al GR per quanto riguarda la spaziosità, ma sul prezzo, come ho detto prima, a parità di condizioni non c'è confronto.
A meno che tu non ti riferivi alla serie KZJ o KDJ...........
armando ho viaggiato sul GR y61 e devo dire che nonostante fosse preparato aveva un comportamento da macchina vera e propia...
certo anche l HDJ è una gran bella macchina ma le dimensioni forse sono più impegnative!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!!nicosia4x4 club