caro alessandro telo auguro di cuoreMONSTERTOY ha scritto:complimenti,io avevo il kzj70 ed era fantastico.ottima scelta,io fra un annetto spero di comprarne uno uguale al mio monstertoy
e sai il x che

caro alessandro telo auguro di cuoreMONSTERTOY ha scritto:complimenti,io avevo il kzj70 ed era fantastico.ottima scelta,io fra un annetto spero di comprarne uno uguale al mio monstertoy
Io non mi fiderei tanto.....quello è un tipo pericoloso.......studdu ha scritto:E' Arrivato il momento delle modifiche........ Caro Toy ti affido al maestro CarloGr......![]()
![]()
![]()
Caro alias mi fido ad occhi chiusi..... e a quanto pare anche tu ti sei fidato....ahahahalias24 ha scritto:Io non mi fiderei tanto.....quello è un tipo pericoloso.......studdu ha scritto:E' Arrivato il momento delle modifiche........ Caro Toy ti affido al maestro CarloGr......![]()
![]()
![]()
..........
![]()
![]()
..........scherzo CarloGR è mooolto bravo......
![]()
![]()
.altrimenti poi si monta la testa........
![]()
![]()
Ma certo, non vedo l'ora...... Anche perchè dovrai insegnarmi alcune cose....carlo gr ha scritto:studdu ha scritto:Salve a tutti.... Oggi sono andato a prendere il Toy...
Kit rialzo monato... Aspetto solo le gomme e dopo posterò le foto...![]()
ma dopo le foto ti aspetto in OR
![]()
studdu ha scritto:Caro alias mi fido ad occhi chiusi..... e a quanto pare anche tu ti sei fidato....ahahahalias24 ha scritto:Io non mi fiderei tanto.....quello è un tipo pericoloso.......studdu ha scritto:E' Arrivato il momento delle modifiche........ Caro Toy ti affido al maestro CarloGr......![]()
![]()
![]()
..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma cosa avete combinato....ATTENTI A QUEI 2...alias24 ha scritto:studdu ha scritto:Caro alias mi fido ad occhi chiusi..... e a quanto pare anche tu ti sei fidato....ahahahalias24 ha scritto: Io non mi fiderei tanto.....quello è un tipo pericoloso.................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti, adesso esci in OR e poi vedrai quante modifiche farai.....studdu ha scritto:Ciao a tutti.... ieri ho montato cerchi e gomme Ziarelli ex forest... Il toy sembra un altro....
Adesso non vedo l'ora di fare un giro in off road..![]()
![]()
per provarlo e divertirmi...
Certo ancora ne mancano cose da mettere, tipo i paraurti... Ma pian piano si faranno altre modifiche..
Comunque vi posto alcune foto.... Spero vi piaccia.....