TUV italia... qualcuno ne sa cosa???
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
theghost ha scritto:se la motorizzazione ha accettato la richiesta vuol dire che tutti i documenti presentati erano validi e il lavoro era ben fatto...

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Nicola, non faccio fatica a crederti, vista la giungla di varie interpretazioni legali da parte delle varie motorizzazioni...................StuntmanNicola ha scritto:Nonno Carlo la motorizzazione della mia città mi ha detto che il certificato alla regola d'arte lo può rilasciare solo le officine che hanno la firma depositata da loro.
Riporto solo ciò che mi è stato detto.

Sfortunatamente a causa di leggi ad "interpretazione" oggi ci troviamo in questa giungla, nulla è chiaro e nulla lo sarà fino a quando non verranno regolamentate, in maniera congrua, tutte le regole sulla modifica dei mezzi. Sinceramente vedo ancora mooolto lontana la situazione tedesca e questo va e andrà sempre a discapito nostro e di coloro che lecitamente vorrebbero poter avere la possibilità di esprimere la loro fantasia e modificare il proprio mezzo funzionalmente secondo i loro bisogni. Sicuramente per quanto è vasto oggi il numero di fuoristradisti e di appassionati di tuning in genere potremmo far sentire la nostra voce, sono certo che prima o poi qualcuno risponderà al grido unito di milioni di persone...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- StuntmanNicola
- MEMBER
- Contatta:
Questo è sicuro...Davvero viviamo in una giungla burocratica senza uscita dove la libera interpretazione va a braccetto con la confusione....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Nicola, non faccio fatica a crederti, vista la giungla di varie interpretazioni legali da parte delle varie motorizzazioni...................StuntmanNicola ha scritto:Nonno Carlo la motorizzazione della mia città mi ha detto che il certificato alla regola d'arte lo può rilasciare solo le officine che hanno la firma depositata da loro.
Riporto solo ciò che mi è stato detto.![]()
![]()

-
- FAMILY MEMBER
Pensa a me che faccio il Libero Professionista Geometra dove le leggi UrbanisticheStuntmanNicola ha scritto:Questo è sicuro...Davvero viviamo in una giungla burocratica senza uscita dove la libera interpretazione va a braccetto con la confusione....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Nicola, non faccio fatica a crederti, vista la giungla di varie interpretazioni legali da parte delle varie motorizzazioni...................StuntmanNicola ha scritto:Nonno Carlo la motorizzazione della mia città mi ha detto che il certificato alla regola d'arte lo può rilasciare solo le officine che hanno la firma depositata da loro.
Riporto solo ciò che mi è stato detto.![]()
![]()
vengono interpretate da Comune a Comune in modo diverso, e addirittura
da ufficio ad ufficio dello stesso Comune Ovviamente compresi Genio Civile e Soprintendenza AA.BB.CC.