TUV italia... qualcuno ne sa cosa???

Discussioni generiche sul mondo off road
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

se la motorizzazione ha accettato la richiesta vuol dire che tutti i documenti presentati erano validi e il lavoro era ben fatto...
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

theghost ha scritto:se la motorizzazione ha accettato la richiesta vuol dire che tutti i documenti presentati erano validi e il lavoro era ben fatto...

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :parla_troppo :parla_troppo :parla_troppo :parla_troppo :parla_troppo
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

StuntmanNicola ha scritto:Nonno Carlo la motorizzazione della mia città mi ha detto che il certificato alla regola d'arte lo può rilasciare solo le officine che hanno la firma depositata da loro.

Riporto solo ciò che mi è stato detto.
Nicola, non faccio fatica a crederti, vista la giungla di varie interpretazioni legali da parte delle varie motorizzazioni................... :sad: :sad:
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Sfortunatamente a causa di leggi ad "interpretazione" oggi ci troviamo in questa giungla, nulla è chiaro e nulla lo sarà fino a quando non verranno regolamentate, in maniera congrua, tutte le regole sulla modifica dei mezzi. Sinceramente vedo ancora mooolto lontana la situazione tedesca e questo va e andrà sempre a discapito nostro e di coloro che lecitamente vorrebbero poter avere la possibilità di esprimere la loro fantasia e modificare il proprio mezzo funzionalmente secondo i loro bisogni. Sicuramente per quanto è vasto oggi il numero di fuoristradisti e di appassionati di tuning in genere potremmo far sentire la nostra voce, sono certo che prima o poi qualcuno risponderà al grido unito di milioni di persone...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
StuntmanNicola ha scritto:Nonno Carlo la motorizzazione della mia città mi ha detto che il certificato alla regola d'arte lo può rilasciare solo le officine che hanno la firma depositata da loro.

Nicola, non faccio fatica a crederti, vista la giungla di varie interpretazioni legali da parte delle varie motorizzazioni................... :sad: :sad:
Questo è sicuro...Davvero viviamo in una giungla burocratica senza uscita dove la libera interpretazione va a braccetto con la confusione.... :sad:
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
jacoterrano
FAMILY MEMBER

StuntmanNicola ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:

Questo è sicuro...Davvero viviamo in una giungla burocratica senza uscita dove la libera interpretazione va a braccetto con la confusione.... :sad:
Pensa a me che faccio il Libero Professionista Geometra dove le leggi Urbanistiche
vengono interpretate da Comune a Comune in modo diverso, e addirittura
da ufficio ad ufficio dello stesso Comune Ovviamente compresi Genio Civile e Soprintendenza AA.BB.CC.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Armando non tocchiamo questo tasto che con i lavori che sto facendo a casa ne ho viste di tutti i colori... 8-)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “Area 4x4”