Pagina 3 di 6
Inviato: 26 giugno 2010, 12:49
da Y61_man
qua è un casino trovare gente onesta e che sappia lavorare i fuoristrada....con le manodopere che chiedono sopratutto...
Inviato: 26 giugno 2010, 14:01
da Red Stigna
al tuo posto stringerei un po i denti dando ascolto ai ragazzi che gia con queste cose ci hanno fatto il callo!!la centinatura se si è fatta bene puo' solo durare qualke periodo in piu' ma alla fine cede lo stesso...quindi andresti a perdere nell'arco di un breve periodo le spese per la centinatura.. secondo me dovreste comprare o un kit gia' completo e studiato per il tuo patrolone oppure delle balestre nuove almeno li spendi una sola volta mali spendi sopratutto bene!!!!

Inviato: 26 giugno 2010, 14:57
da Y61_man
allora io gli ammortizzatori gli ho già ho i +6 della XT automotive...mi mancano solo le balestre ma non so dove trovarle perchè costano un botto!
Inviato: 26 giugno 2010, 15:47
da suzuki413
...dimenticavo, tutto il lavoro è stato fatto gratis...

ecco perchè non ho comprato l'assetto...
Inviato: 26 giugno 2010, 16:58
da Y61_man
suzuki413 ha scritto:...dimenticavo, tutto il lavoro è stato fatto gratis...

ecco perchè non ho comprato l'assetto...
MAgari trovassi qualcuno che me lo facesse gratis
P.S ho visto che oltre alel balestre c'e da prendere il kit di boccole....che costa 100 euro....se prendo un'altro kit di boccole per esempio che costa 50 euro da un'altro sito montano comunque sulle balestre che prendo per esempio OME? o ci vogliono boccole specifiche? grazie
Inviato: 26 giugno 2010, 19:30
da dolmen4x4
caro Knot che malattia costosa che hai preso !!!!
ma le malattie bisogna curarle...altrimenti si peggiora

Inviato: 26 giugno 2010, 19:35
da Y61_man
appena riesco a finire sto assetto lo lascio cosi

Inviato: 26 giugno 2010, 19:43
da dolmen4x4
knot_man ha scritto:appena riesco a finire sto assetto lo lascio cosi

l'appetito vien mangiando,
vedrai che belle soddisfazioni ti darà il TR e poi.....
vorrai renderlo sempre più performante

Inviato: 26 giugno 2010, 19:45
da Y61_man
dolmen ha scritto:knot_man ha scritto:appena riesco a finire sto assetto lo lascio cosi

l'appetito vien mangiando,
vedrai che belle soddisfazioni ti darà il TR e poi.....
vorrai renderlo sempre più performante

si ma dopo sto lift mi mancherà il dinero ahahah metto 4 belle gomme e viaggierò cosi per un pò poi si passerà ai paraurti e ai blocchi ma l'anno prossimo minimo xD intando devo trovare ste benedette balestre

Inviato: 26 giugno 2010, 19:48
da dolmen4x4
ottimo
ricorda che le gomme sono fondamentali,
rappresentano oltre il 60% delle prestazioni

me lo hanno insegnato tutti sti signori quà (ORW)
Inviato: 26 giugno 2010, 19:50
da Red Stigna
dolmen ha scritto:ottimo
ricorda che le gomme sono fondamentali, me lo hanno insegnato tutti sti signori quà (orw)
rappresentano il oltre 60% delle prestazioni

Emanuele sono d'accordo con te!!!
Inviato: 26 giugno 2010, 19:51
da Y61_man
Lo so infatti dovro cercare un bel disegno e una buona misura ora la priorità è il rialzo poi vedrò

Inviato: 26 giugno 2010, 22:25
da suzuki413
knot_man ha scritto:Lo so infatti dovro cercare un bel disegno e una buona misura ora la priorità è il rialzo poi vedrò

beh certo, pensa all'assetto adesso, tanto siamo in estate e le gomme tassellate non ti serviranno tanto...
Inviato: 26 giugno 2010, 22:27
da Y61_man
suzuki413 ha scritto:knot_man ha scritto:Lo so infatti dovro cercare un bel disegno e una buona misura ora la priorità è il rialzo poi vedrò

beh certo, pensa all'assetto adesso, tanto siamo in estate e le gomme tassellate non ti serviranno tanto...
ho gia delle ottime Geolandar in garage anche se sono 235 dovrebbero andare

Inviato: 26 giugno 2010, 23:49
da suzuki413
va be si, per cominciare sono ottime...