Ti consiglio di Montare le Mud Terrain, mentre mi chiedevo, visto che stanno provvedendo alla spedizione,sawo ha scritto: Per il porta biberon non c'è problema se fa come la sorella bisognerà chiedere a ZIARELLI se fanno tette ricoperte............quelle si che sono a rischio!
No li metterò ai lati della carrozzina giallo a dx e rosso a sxjacoterrano ha scritto:Ti consiglio di Montare le Mud Terrain, mentre mi chiedevo, visto che stanno provvedendo alla spedizione,sawo ha scritto: Per il porta biberon non c'è problema se fa come la sorella bisognerà chiedere a ZIARELLI se fanno tette ricoperte............quelle si che sono a rischio!
dove metterai l'adesivo www.siciliain4x4.it forse sull'ombrellino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente paura, ti regaleremo una "Tenda da Tette" invernale in piuma d'oca....con rilevatore-GPS capezzolare luminoso e ASR incorporato (Sistema Anti Rigurgito).sawo ha scritto:Per il porta biberon non c'è problema se fa come la sorella bisognerà chiedere a ZIARELLI se fanno tette ricoperte............quelle si che sono a rischio!jacoterrano ha scritto:Sicuramente avrai problemicusilino ha scritto: Mi raccomando, omologa tutto!!!![]()
![]()
![]()
nell'Omologare il Porta Biberon, sò che l'ingegnere della Motorizzazione
ha creato dei problemi ultimamente!!!!![]()
![]()
Poi la Cetoc non rilascia Nulla Osta, mentre sò per certo che gli Snorkel li fanno passare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come 6 fantasioso!! intanto oggi il piccoletto ha fatto un'arietta incredibileGN71 ha scritto:Niente paura, ti regaleremo una "Tenda da Tette" invernale in piuma d'oca....con rilevatore-GPS capezzolare luminoso e ASR incorporato (Sistema Anti Rigurgito).sawo ha scritto:Per il porta biberon non c'è problema se fa come la sorella bisognerà chiedere a ZIARELLI se fanno tette ricoperte............quelle si che sono a rischio!jacoterrano ha scritto: Sicuramente avrai problemi![]()
![]()
![]()
nell'Omologare il Porta Biberon, sò che l'ingegnere della Motorizzazione
ha creato dei problemi ultimamente!!!!![]()
![]()
Poi la Cetoc non rilascia Nulla Osta, mentre sò per certo che gli Snorkel li fanno passare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()