Se tu a libretto hai le 205/80 r 16 c'è poco da fare. Ti tocca chiedere il nulla osta al Cetoc e chiedere una misura che non superi, secondo la norma 94/96, il 5% della circonferenza di rotolamento. Eviti di fare il collaudo solo se vuoi aggiornare una misura obsoleta con una misura "comune". Questo ti viene fatto d'ufficio.DEFENDER 90 ha scritto:Ragazzi scusate l'ignoranza:Il defender 90 ha di serie le 7.50 r 16,ma sul libretto io ho solo le 205/80 r16.Potrei sapere perchè c...o devo pagare una misura che è normalmente montata e omologata su questa makkina?c'è qualche prassi da seguire per avere a libretto questa misura che in fondo è "più che legale/normale"? Poi se devo fare il regalo di natale al cetoc è un altro discorso......
GRAZIE
Gomme
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- NEW MEMBER
RAGAZZI LE 7.50 r 16 come altezza quanto misurano?
dovrei montarle sotto 4 molle e 4 ammortizzatori (entrambi + 5cm)
mi consigliate di metterle con 4 cerchi scampanati(se si di quanto?) o con distanziali?
Considerate che le uso solo x l'or. Per l'asfalto ho altre gomme su altri cerchi...
GRZ......
dovrei montarle sotto 4 molle e 4 ammortizzatori (entrambi + 5cm)
mi consigliate di metterle con 4 cerchi scampanati(se si di quanto?) o con distanziali?
Considerate che le uso solo x l'or. Per l'asfalto ho altre gomme su altri cerchi...
GRZ......