Pagina 3 di 3

Inviato: 7 settembre 2009, 6:43
da NonnoCarlo 4x4
Grazie Antonio, già fatto; non risulta sostituito ma ciò non vuol dire che per forza debba essere sostituito................

Inviato: 7 settembre 2009, 14:06
da Alias24
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Grazie Antonio, già fatto; non risulta sostituito ma ciò non vuol dire che per forza debba essere sostituito................
Certo Carlo potrebbe anche non essere difettoso........ :)

Inviato: 7 settembre 2009, 15:09
da CelicaS
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Grazie Antonio, già fatto; non risulta sostituito ma ciò non vuol dire che per forza debba essere sostituito................
...infatti......non risulta sostituito ma cio' non vuol dire che per forza debba essere sostituito ...ma comunque sarebbe meglio sostituirlo
:D :D

Inviato: 7 settembre 2009, 23:26
da Alias24
celicas ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Grazie Antonio, già fatto; non risulta sostituito ma ciò non vuol dire che per forza debba essere sostituito................
...infatti......non risulta sostituito ma cio' non vuol dire che per forza debba essere sostituito ...ma comunque sarebbe meglio sostituirlo
:D :D
Sempre il solito..... :)bast ......................... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Inviato: 27 settembre 2009, 18:01
da robyland
Raga. non siete riusciti a trovare niente? Il difetto in definitiva era "solo" nella coppa dell'olio o c'era dell'altro.?La cosa mi interesserebbe x una vettura che "sembra "in ottima condiz ma chi la vende fa lo"gnorri" non dando nssuna spiega sul motore.... :-o Se si contatta la nissan con il n° telaio si scopre qualcosa????