silvio76 ha scritto:ps...mi sa che devo far lavar più spesso il motore e radiatore ...mo era più di un anno che non lo lavavo nel vano.......c'era ancora del fango che parlava siciliano...hahhahahaha

silvio76 ha scritto:ps...mi sa che devo far lavar più spesso il motore e radiatore ...mo era più di un anno che non lo lavavo nel vano.......c'era ancora del fango che parlava siciliano...hahhahahaha
Beeeeeeene!!!!! Quando ci inviti a prendere un the?knot_man ha scritto:davvero!! oggi ho messo le foderine nuove al mio patrol sembra un soggiornosawo ha scritto:Fantastici tutti i NISSANknot_man ha scritto:fantastico il GR![]()
Si vi invito a prendere un aperitivo ma vi avviso ke le foderine sono rossonereGN71 ha scritto:Beeeeeeene!!!!! Quando ci inviti a prendere un the?knot_man ha scritto:davvero!! oggi ho messo le foderine nuove al mio patrol sembra un soggiornosawo ha scritto: Fantastici tutti i NISSAN![]()
Dai, così invitiamo anche Vito che è un...inglese...in fatto di the, gli piace bagnarsi il biscottino...
Se sono rossonere a me non interessa, mi onoro di non essere appassionato di calcioknot_man ha scritto: Si vi invito a prendere un aperitivo ma vi avviso ke le foderine sono rossoneremi sn arrivate anke le lampadine nuove 70/75 W effetto xenon
guardate ke bel salottoGN71 ha scritto:Se sono rossonere a me non interessa, mi onoro di non essere appassionato di calcioknot_man ha scritto: Si vi invito a prendere un aperitivo ma vi avviso ke le foderine sono rossoneremi sn arrivate anke le lampadine nuove 70/75 W effetto xenon
![]()
Adesso mandiamo un pm a Vito, ma mettiamoci d'accordo sul the o sull'aperitivo...l'ora è diversa.
silvio76 ha scritto:uwaooooo......ragazzi allora tutto bene......pulito il radiatore la macchina va alla grande,tra il radiatore dell'acqua e quello dell'aria condizionata c'era una massa di fango indurita,ora ho fatto fare anche una bella pulita al radiatore cambiando il liquido e pulizia al motore....il meccanico ha detto"pasticcie cerca di non entrare nel fango o nell'acqua che si sporca tutto di nuovo" e guardandolo ho detto "ma stai scherzando?...e ka teng a fà.....è nata per questo ......
grazie a tutti dei consigli,un abbraccio![]()
michele4x4 ha scritto:silvio76 ha scritto:uwaooooo......ragazzi allora tutto bene......pulito il radiatore la macchina va alla grande,tra il radiatore dell'acqua e quello dell'aria condizionata c'era una massa di fango indurita,ora ho fatto fare anche una bella pulita al radiatore cambiando il liquido e pulizia al motore....il meccanico ha detto"pasticcie cerca di non entrare nel fango o nell'acqua che si sporca tutto di nuovo" e guardandolo ho detto "ma stai scherzando?...e ka teng a fà.....è nata per questo ......
grazie a tutti dei consigli,un abbraccio![]()
pasticciotto e questa la causa![]()
http://www.gallery4x4.com/displayimage. ... fullsize=1