Grazie

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

proTone ha scritto:Haha invidiosi! Come si dice: "un pugnu d'amici, chiù assai i pugni chi l'amici" :D
:D :D :D .......questa è bella........ :D :D :D
proTone ha scritto:Cmq spettacolo: noto che abitiamo tutti nel raggio di pochi Km.
Appunto, quindi........ intelligenti pauca...... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
cicciosr ha scritto:Uomini e donne, Il grande fratello, L'isola dei famosi, Il Festival di Sanremo.....e molti altri, sono programmi che mi onoro di NON vedere!

grande pippuzzo.......neanche io ho mai visto una puntata di quella spazzatura.............
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è finita come quando tutti si lamentavano di Prodi e tutti chiedendosi chi lo avesse votato si giravano dall'altra parte.

A casa mia la televisione si è rotta. Non l'ho fatta riparare. Le notizie le apprendo tramite internet. I programmi, documentari, films e quant'altro li emulizzo, li vedo e poi li cestino.[/quote]

La mia non è rotta, però da quando non sono più "costretto" a vederla non la guardo più, se facciamo eccezione per qualche documentario interessante e qualche film che ne valga la pena, molto rari in realtà. Il meteo lo guardo, i TG almeno una volta al giorno, forse due.
La TV serve per la Superbike e per il Motomondiale....... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Filippo rispondo solo adesso per impegni di lavoro per ringraziarti dei complimenti che non hai risparmiato per me e Marco, ma credimi quello che facciamo per gli amici, è per noi un piacere, se poi possiamo essere utili, meglio ancora. Non badare a quelli che ci postano contro ... sono invidiosi che abbiamo conosciuto Te :D :D :D (.. che ci vuoi fare .... non sempre fanno così... in fondo in fondo... ma molto in fondo sono bravi ragazzi...) :-o :-o :-o . A presto, spero che tu sia rimasto contento del lavoro fatto dal meccanico per il tuo mezzo.
elio
FAMILY MEMBER

caro michele ma c'aia cafuddari se pure Sawo in un giorno che e' stato

con loro lo hanno corrotto a dovere tutto mi sarei aspettato che uno del nord

fosse diventato immediatamente uno di noi, "non vidi no sindii nu' parrai " 8-) 8-)

pero' gli dobbiamo dare merito l'anima sa sannu tirari
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

elio ha scritto:caro michele ma c'aia cafuddari se pure Sawo in un giorno che e' stato

con loro lo hanno corrotto a dovere tutto mi sarei aspettato che uno del nord

fosse diventato immediatamente uno di noi, "non vidi no sindii nu' parrai " 8-) 8-)

pero' gli dobbiamo dare merito l'anima sa sannu tirari
caro elio sawo si e del nord :)
ma avi i radichi do sud :SM_AHAH :SM_AHAH :bastardclub4x4
elio
FAMILY MEMBER

adesso capisco come' che se' subbito trovato bene, ma comunque mi meraviglia

che abbia fatto comunella con certi elementi :oops: :oops: :oops:
proTone
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Sì Roberto, decisamente contento. A parte il fatto che sono felice che abbia trovato la trasmissione in condizioni perfette (evvai!), poi è quasi un piacere vederlo al lavoro: preciso, competente, appassionato e onesto :)

Ha effettuato tutti gli interventi che si potevano affrontare in poche ore e senza pezzi di ricambio esotici, invece per la frizione ci stiamo organizzando (mi sa che passo di nuovo a trovarvi ;) ) ci vorrà un giorno intero, ma almeno so che nel frattempo posso portare il Frillo sull'Etna. Rock on

:evil:
» Ufficialmente nelle mire ''SuperBastard'' del Direttore dei Laboratori A.I.R.P.
» Guida: viewtopic.php?t=3174 - per usare il TomTom in fuoristrada!
» Guida: viewtopic.php?t=3415 - per riparare l'orologio del Freelander!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

elio ha scritto:adesso capisco come' che se' subbito trovato bene, ma comunque mi meraviglia

che abbia fatto comunella con certi elementi :oops: :oops: :oops:

anche io sono meravigliato :non_sò!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”