scusate ragà

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:Aggiungo solo che un viaggio del genere, Pippo, va fatto in pochissime persone, tutte con lo stesso fine.

Però, mi sembra eccessivo come tuo primo viaggio. Non credo sia la cosa giusta a "prima botta" guardarsi interiormente mentre si percorre un paese straniero.
Penso, ma è mia opinione, che se prima ci scendessi soltanto per divertirti, come fanno tutti, guardando una prima realtà "d'impatto" anche con leggerezza, quando successivamente andresti una seconda volta "gusteresti" di più la vera realtà.
Capisco perfettamente quel che vuoi dire. Ne avevamo già parlato, lo ricordo, e ricordo anche i tuoi avvertimenti. Sono convinto che i furbetti esistano ovunque, e delle associazioni umanitarie ne hanno fatto un business forse principalmente coloro che dovrebbero esserne i fruitori...fatte le dovute eccezioni.
Intanto si va per capire, e prima di andare per capire di deve capire come fare per andare (parlo per me, ovviamente)...se mi perdoni il bisticcio di parole.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cusilino
Old member
Old member

Considerate questo argomento sempre aperto. E' una cosa che mi piacerebbe molto ma preferirei farlo con Voi. Quando e se vi interesserà davvero sono pronto a parlarne per organizzare in maniera seria.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:Considerate questo argomento sempre aperto. E' una cosa che mi piacerebbe molto ma preferirei farlo con Voi. Quando e se vi interesserà davvero sono pronto a parlarne per organizzare in maniera seria.
Ricevuto! Sappi però che per me i tempi sono....biblici.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:Considerate questo argomento sempre aperto. E' una cosa che mi piacerebbe molto ma preferirei farlo con Voi. Quando e se vi interesserà davvero sono pronto a parlarne per organizzare in maniera seria.
quando GN sara' pronto................ la deriva dei continenti avra' portato l'Africa nelle vicinanze dell'America e i mezzi non si potranno traghettare :) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
cusilino
Old member
Old member

L'importante è che c'è la volontà di farlo. Quando, si vedrà...
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:
GN71 ha scritto:
quando GN sara' pronto................ la deriva dei continenti avra' portato l'Africa nelle vicinanze dell'America e i mezzi non si potranno traghettare :) :) :) :) :)
:D ......meglio.....vuol dire che vivrò a lungo....... :bluee!
elio
FAMILY MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
cicciosr ha scritto:quei posti non vi vanno propio a genio........... 8) 8) 8) 8) 8) ..............
Ciccio, dovresti provare. E poi non è come dice GN71, un semplice saliscendi tra le dune: a parte la guida completamente diversa rispetto a come la conosciamo noi, anche con rischi di cappottamento, quindi con un nuovo confronto tra il pilota ed il proprio veicolo, è comunque tutta l'atmosfera che ti prende, il contesto. Quando si parla di "mal d'Africa" guarda che non lo si dice tanto per dire, ti colpisce veramente.
raggione hai infatti si diventa piu' bed...... dei beduini :sad: :sad: :sad:
elio
FAMILY MEMBER

grazzzzzzzie ciccccccioooooo lo sapevo che qualcuno si salva dai soliti, ti prometto che se loro vanno a deserto.
ti faccio fare un giro unico e non per tutti
che gli altri si sognano 8-) 8-) 8-) 8-) :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
elio
FAMILY MEMBER

invece di parlare di programmi cosi a lunga gittata visto che il GN chissa' quando sara'
pronto perche non organizziamo al piu' presto una bella uscita per famiglie e con spettacolo
visibbile da tutti e filmabbile con varie difficolta' con anche un piccolo percorso accidentato con cronometro
""senza esaggerare "" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :-D :-D :-D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

elio ha scritto:invece di parlare di programmi cosi a lunga gittata visto che il GN chissa' quando sara'
pronto perche non organizziamo al piu' presto una bella uscita per famiglie e con spettacolo
visibbile da tutti e filmabbile con varie difficolta' con anche un piccolo percorso accidentato con cronometro
""senza esaggerare "" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :-D :-D :-D
Elio, ci sono alcune cose che bollono in pentola...e non appena saranno pronte le serviremo a tavola... :cena ... :evil:
cusilino
Old member
Old member

Elio, mi piaci sempre di più, soprattutto quando si parla di tratto cronometrato :-() .

Io ci sono, sempre e comunque.

P.S. Pippo, se ci sei domenica 18 c.m. volevo venire per fare il famoso scambio degli "ostaggi". Ovviamnte, in accordo coi tuoi impegni, potrei venire col gr giusto per sporcare le ruotine. :)
Memento Audere Semper

GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:Elio, mi piaci sempre di più, soprattutto quando si parla di tratto cronometrato :-() .

Io ci sono, sempre e comunque.

P.S. Pippo, se ci sei domenica 18 c.m. volevo venire per fare il famoso scambio degli "ostaggi". Ovviamnte, in accordo coi tuoi impegni, potrei venire col gr giusto per sporcare le ruotine. :)
Leggi PM.
elio
FAMILY MEMBER

si peppu ma vediamoci e prepariamo qualcosa lo sai che debbo resettare il GPS

oltretutto lo sai che da due anni non esco o quasi quindi alcune zone non so piu' come sono ridotte
elio
FAMILY MEMBER

scosa peppe ma che significa leggi PM ( prima? ) sai io non conosco ancora tante abb....
che utilizzate :sad: :sad: :sad:
elio
FAMILY MEMBER

ok pino gusilino ci saro' anchio possiammo fare qualcosa di carino nella zona ultima del tuo verricello
li vicino si puo' fare qualcosa di bello e possono vedere tutti cosi ci viene fuori qualche filmetto e delle
foto :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil:
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”