adesivi nickname forum per i nostri fuoristrada

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Sawo scenderà per il 3° BIC4x4 cioè per capodanno................. :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
AnToNiO
Old member
Old member

:tank_you!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

sawo ha scritto:ciao ragazzi, doveva essere un mio piccolo regalo per il nostro primo incontro, ma visto che se ne parla, io gli adesivi li stò già facendo fare così
Immagine
l'idea era di farli con i nick ma sarebbero costati un capitale, scusate se è poco.
Sawo.....non ho parole......
sei veramente squisito...... :D :D

:thanx! :thanx! :thanx! :thanx! :voto :voto :voto :voto
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ragazzi, io lo sapevo già perché sawo mi aveva mandato il logo per pm. Non l'ho detto per non rovinare la sorpresa.
Sawo è stato veramente affettuoso, e credo che questo suo pensiero lo apprezziamo tutti di cuore!

...e per Sawo .......HIP HIP HURRA'.... :evviva :evviva :evviva
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Grazie anche da parte mia...............ci hai sorpreso ....... :o ........ :smile: :smile: :smile: ............... 8) 8) 8)

ImmagineImmagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

un piccolo pensiero per grandi aimici, ho avuto amici, che appena hanno trovato la donna sono spariti, da allora ho imparato a distinguere i veri amici dagli opportunisti che facevano solo numero, voi in quasi un anno che scrivo nel forum mi avete fatto capire che l'amicizia, quella vera, può esistere, ed è per questo che vi voglio conoscere siete unici GRAZIE DI ESISTERE 8) 8) 8) 8) 8) 8) :oops: :oops: scusate l'OT
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:OK! :OK! :stretta_mano :tvbt
Ultima modifica di NonnoCarlo 4x4 il 8 dicembre 2008, 12:08, modificato 1 volta in totale.
cusilino
Old member
Old member

Non posso che non dedicare il mio messaggio numero 1000 a sawo ed alle sue parole. Sei un gran bravo caruso, il piacere di conoscerti sarà nostro, mi permetto di parlare al plurale sapendo di interpretare il pensiero di tutti. Belle le parole che hai speso sull'amicizia. Magari, come ho più volte ripetuto, questo non è un forum prettamente tecnico ma in compenso, e scusate se è poco, costituisce un potentissimo mezzo dove stringere nuove amicizie. Di quelle spontanee, che sicuramente sono le più vere e le più durature proprio perchè non inficiate da interessi alcuni. Abbiamo solo il piacere di condividere una grande passione e come diceva un tale, la passione smuove anche le montagne. Io dico invece che noi le scavalchiamo. Ora smetto altrimenti mi dicono che sono prolissoImmagine e che potrei fare concorrenza a GN71. Immagine

Come ogni messaggio che si rispetti c'è sempre un P.s. Un'ultima dedica la faccio al mio fedele compagno di avventure. Instancabile e per quante gliene combino se potesse parlare sono sicuro che la prima parola sarebbe una gran bestemmiona anche se in fondo sento che mi vuole bene. Prima o poi, finito col ferrovecchio, mi dedicherò un poco a lui.

Immagine
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Cari ragazzi....quoto totalmente il Cusilino....
ma ho da fare una piccola precisazione gia' discussa con GN....
il forum potrebbe essere squisitamente tecnico.....in quanto molti elementi hanno un preparazione tecnica fuori dal comune.....ognuno con particolare cura verso il mezzo di sua proprieta'.....
ma provate a pensare se in tale piazza virtuale si dovesse parlare solo di roba tecnica ....senza allegria, senza quel senso di amicizia e di confidenzialita' che ci caratterizza....sarebbe uno squallore terribile......
penso che una delle cose impagabili di questo forum e'.....che se per caso dovessi rimanere a piedi in qualche parte sperduta della nostra isola....prima di trovar qualcuno che mi spieghi il guasto della macchina ........troverei qualcuno che mi viene a prendere.
:D :D :D :D
ciao a tutti....Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Quoto al 202%

Siamo in attesa di collegarci via satellite con Piazza Armerina in provincia di Enna per la Santa Replica del Padre Putativo del forum, che ci delizierà con le sue profonde parole sull'amicizia e sui sentimenti................. zzzzzzzzzzzzzzzzzzz............
:sm_sonno :sm_sonno

:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :supermega :supermega
cusilino
Old member
Old member

celicas ha scritto:.....che se per caso dovessi rimanere a piedi in qualche parte sperduta della nostra isola....prima di trovar qualcuno che mi spieghi il guasto della macchina ........troverei qualcuno che mi viene a prendere.
:D :D :D :D
Questa me la segno :D :D :D :D
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:Quoto al 202%

Siamo in attesa di collegarci via satellite con Piazza Armerina in provincia di Enna per la Santa Replica del Padre Putativo del forum, che ci delizierà con le sue profonde parole sull'amicizia e sui sentimenti................. zzzzzzzzzzzzzzzzzzz............
:sm_sonno :sm_sonno

:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :supermega :supermega
Aspettiamo con ansia ............................ :help_help ............ :) :) :) ...................il pensiero del caro GN71...................... 8)
Per Sawo..........grazie ancora per le tue parole,mi fà molto piacere sentire che qualcuno pensa certe cose su di noi del Forum...... :smile:
Celicas sei sicuro di trovare qualcuno che ti tira fuori se rimani a piedi???......................... :) :) :) ............chiama che arrivo in un batter d'occhio........... :evil: :evil: :evil: .............naturalmente con la stampa e i giornalisti al mio fianco........................ :supermega

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:un piccolo pensiero per grandi aimici, ho avuto amici, che appena hanno trovato la donna sono spariti, da allora ho imparato a distinguere i veri amici dagli opportunisti che facevano solo numero, voi in quasi un anno che scrivo nel forum mi avete fatto capire che l'amicizia, quella vera, può esistere, ed è per questo che vi voglio conoscere siete unici GRAZIE DI ESISTERE 8) 8) 8) 8) 8) 8) :oops: :oops: scusate l'OT
Ho impiegato un po' di tempo per rasserenarmi, prima di scrivere, tanto mi sono commosso! Non credo sia possibile, per me, esprimere pienamente il senso di gratitudine per le tue belle parole nei nostri confronti. Sappi, comunque, che per noi sarà un piacere immenso poterti conoscere, ed apprezziamo -oltre ogni modo di dire- il sacrificio che hai deciso di fare per intraprendere un viaggio simile.
Un sentito ringraziamento, unitamente ai nostri più cari auguri, va a tua moglie. Ella ha dimostrato di amarti moltissimo e di essere una persona intelligente per rinunciare alla tua presenza in famiglia per le prossime festività di fine anno, al fine di concederti (perdonami il termine, ma non vuole essere offensivo) di trascorrere alcuni giorni con noi.
La tua presenza ci onora e ci riempie di gioia!
Grazie! 8) 8) 8)

Quoto in toto le parole di Cusilino e CelicaS!
Su quanto detto da Cusilino potrei aggiungere fiumi parole, magari attirando l'ira di tutti 8-) , ma mai riuscirei ad essere più preciso. In questo forum l'affettuosità non è soltanto tangibile, ma è anche vera. Quanti avevano scopi diversi........beh.......preferisco non parlarne!
A CelicaS dico: è vero! Dovremmo, e prima o poi dovremo, però dotarci tutti di telefono satellitare e di un GPS da sapere usare...........altrimenti 'ndò te venemo a piglia'?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Abbiamo dimenticato i Nick!
sisio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

bravo sawo complimenti della bella iniziativa
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”