Alvise
Un saluto dal sardignolo
- adrianocbr900
- INTERMEDIATE MEMBER

Ciao Stefano,di dove sei?Chiamami quando vieni,mi fa sempre piacere portare gli amici a fare un giretto. Ti lascio il mio numero 3939849286stefanob ha scritto:cao adriano ,vengo spesso la domenica a gironzolare in moto nelle tue zone (ho un ktm950sm) uno di questi w.e. ci faccio un giro in 4x4 . salutoni da un conterraneo .
VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/- adrianocbr900
- INTERMEDIATE MEMBER

Ciao Alvise,ma ci siamo gia' beccati su un altro forum? Zietto appena lo vedo te lo saluto,anche io ogni tanto vengo dalle tue parti,a Deruta.Alvise ha scritto:Se sei di Dorgali e sei motociclista, fai un saluto da parte mia a Zietto, del Motoclub Dorgali e alla sua suzukina a passo lungo, di solito piena di ogni ben di Dio![]()
Alvise
VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/- Alvise
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
Potrebbe essere, scrivo anche su fuoristrada.it e soloenduro.it
Zietto l'ho conosciuto al mondiale rally 2006, dove lui con parte del motoclub fornivano supporto alla gare ed io ero inviato per una rivista. Di solito andavo a fotografare ed in attesa che si potesse uscire dalle prove speciali mi dovevo fermare da Zietto, che se non accettavi uno spuntino si offendeva a morte!
Inutile dire che a volte, si risaliva in macchina un po' brilli... per fortuna eravamo quasi sempre in colonna e in fuoristrada, quindi velocità ridotta, gruppo di amici, niente etilometri!
Prossima volta che passi in Umbria fatti sentire. Io di solito sono a Perugia nei fine settimana.
Alvise
Zietto l'ho conosciuto al mondiale rally 2006, dove lui con parte del motoclub fornivano supporto alla gare ed io ero inviato per una rivista. Di solito andavo a fotografare ed in attesa che si potesse uscire dalle prove speciali mi dovevo fermare da Zietto, che se non accettavi uno spuntino si offendeva a morte!
Inutile dire che a volte, si risaliva in macchina un po' brilli... per fortuna eravamo quasi sempre in colonna e in fuoristrada, quindi velocità ridotta, gruppo di amici, niente etilometri!
Prossima volta che passi in Umbria fatti sentire. Io di solito sono a Perugia nei fine settimana.
Alvise
- adrianocbr900
- INTERMEDIATE MEMBER

Ehhh lo so come funziona,almeno da noi,la montagna ci ispira a bere e mangiare bene,magari ci imbrillozziamo pure qualche volta,ma mai pericoli........o etilometri,heheheh. Se salgo su a breve ti faccio sapere.Alvise ha scritto:Potrebbe essere, scrivo anche su fuoristrada.it e soloenduro.it
Alvise
VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/benvenuto tra noi...

PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...