Alvise
Ciao Stefano,di dove sei?Chiamami quando vieni,mi fa sempre piacere portare gli amici a fare un giretto. Ti lascio il mio numero 3939849286stefanob ha scritto:cao adriano ,vengo spesso la domenica a gironzolare in moto nelle tue zone (ho un ktm950sm) uno di questi w.e. ci faccio un giro in 4x4 . salutoni da un conterraneo .
Ciao Alvise,ma ci siamo gia' beccati su un altro forum? Zietto appena lo vedo te lo saluto,anche io ogni tanto vengo dalle tue parti,a Deruta.Alvise ha scritto:Se sei di Dorgali e sei motociclista, fai un saluto da parte mia a Zietto, del Motoclub Dorgali e alla sua suzukina a passo lungo, di solito piena di ogni ben di Dio![]()
Alvise
Ehhh lo so come funziona,almeno da noi,la montagna ci ispira a bere e mangiare bene,magari ci imbrillozziamo pure qualche volta,ma mai pericoli........o etilometri,heheheh. Se salgo su a breve ti faccio sapere.Alvise ha scritto:Potrebbe essere, scrivo anche su fuoristrada.it e soloenduro.it
Zietto l'ho conosciuto al mondiale rally 2006, dove lui con parte del motoclub fornivano supporto alla gare ed io ero inviato per una rivista. Di solito andavo a fotografare ed in attesa che si potesse uscire dalle prove speciali mi dovevo fermare da Zietto, che se non accettavi uno spuntino si offendeva a morte!
Inutile dire che a volte, si risaliva in macchina un po' brilli... per fortuna eravamo quasi sempre in colonna e in fuoristrada, quindi velocità ridotta, gruppo di amici, niente etilometri!
Prossima volta che passi in Umbria fatti sentire. Io di solito sono a Perugia nei fine settimana.
Alvise