omologazione gomme

Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

vitara95 ha scritto:
vitara95 ha scritto:Io ho chiesto alla concessionaria suzuki di informarsi con la casa sulla possibilità di ottenere il nullaosta per le 215/75-15 e sono in attesa di risposta, appena ho notizie ti faccio sapere.
Appena ricevuta la risposta dalla Suzuki: NEGATIVO
Vastasi... ve l'avevo detto io che con i burocrati non si combatte!! Poco importa se la suzuki in italia grazie all'SJ ed al Vitara, ora interessa solo la Swift e la nuova Splash. Sono dei cretini, è una politica che alla lunga non paga perchè chi sputa nel piatto in cui ha mangiato per 20 anni è solo un cretino. Peggio per loro e sopratutto per noi.

Alvise
suzuki413
Senior Member
Senior Member

ma all'estero fanno pure così?? no perchè se così fosse sono veramente cretini come dice alvise...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Per quello che ho capito, in base a ciò che mi hanno detto al momento della mia richiesta, è che la suzuki può rilasciare il nulla osta solo per quelle misure di gomme che è stato dichiarato alla motorizzazione al momento dell'omologazione del mezzo in questione, anche se non inserite in prima istanza nel libretto. Per tale motivo hanno voluto la fotocopia del libretto con numero di telaio e di omologazione. Se le cosa stanno così il problema sta a monte e non è risolvibile perchè andava affrontato dalla casa al momento della prima omologazione.
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

vitara95 ha scritto:Per quello che ho capito, in base a ciò che mi hanno detto al momento della mia richiesta, è che la suzuki può rilasciare il nulla osta solo per quelle misure di gomme che è stato dichiarato alla motorizzazione al momento dell'omologazione del mezzo in questione, anche se non inserite in prima istanza nel libretto. Per tale motivo hanno voluto la fotocopia del libretto con numero di telaio e di omologazione. Se le cosa stanno così il problema sta a monte e non è risolvibile perchè andava affrontato dalla casa al momento della prima omologazione.
Appunto... è che le fiches di omologazione si possono aggiornare, se l'importatore o un suo delegato (leggi Cetoc per molte altre marche) se ne prende la briga!

Alvise
Rispondi

Torna a “Suzuki”