sawo ha scritto:però mi viene rabbia![]()
![]()
![]()
![]()
l'italia è il paese delle contraddizioni! lasciano in giro persone senza patente che poi uccidono innocenti per la strada e invece si attaccano a cavilli come un paio di fari o un bull-bar e ti fanno verbali o peggio ti ritirano la carta di circolazione mettendoti in difficoltà con il lavoro
scusate lo sfogo ma dopo aver perso 6 punti per un semaforo rosso la rabbia viene !!!! premetto che andavo a lavoro con il camion. menomale che anno inventato il cqc
...caro sawo e volte son le leggi che sono sbagliate...e non sai come mi rode tanto...

Mi rodeva ai tempi quando si cercava di scappare, ancora minorenni, con i motorini e venivamo beccati....

Ma ti sei mai chiesto come mai in Germania o in Svizzera dove vi deve andare a 30....si va a 29??????....perchè ti fanno un mazzo così...e la seconda volta sai tranquillo che farai più attenzione!!!!....per quanto riguarda il lasciare in giro persone senza patente o che si rendono responsabili di un incidente mortale o guida in stato d'ebbrezza alcoolica, le cose stanno già cambiando.....in alcuni casi siamo già a livelli ben oltre superiri alla Germania per esempio, per ciò che riguarda le infrazioni.....fidati.
Ciao ciao.
E adesso basta parliamo un pò di fuoristrada che è meglio