Un Carabiniere una mattina si presenta in ufficio con una supposta appoggiata sull'orecchio e tutti i colleghi nel vederlo si stupiscono.
A questo punto il maresciallo chiede:
- ""Appuntato come mai va in giro con la supposta sull'orecchio?""
E l'appuntato:
- ""O mio Dio! Allora la matita dove lo messa...?!"".....
La sai l'ultima?......................
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
"Per un guasto al motore si ferma il motoscafo. Tragica morte di dieci carabinieri, tutti annegati. Erano scesi a spingere l'imbarcazione.
A cinquanta metri di distanza ripescato il corpo di uno di loro: era andato a mettere il triangolo!"

A cinquanta metri di distanza ripescato il corpo di uno di loro: era andato a mettere il triangolo!"

Ambaraba cici' e coco'
3 galline sul como'........................
Un uomo di colore ruba la macchina di Leonardo Di Caprio, che è in vacanza in Italia, e ci trova anche i suoi documenti. Sulla via del ritorno l'appuntato Mercogliano lo ferma e gli chiede i documenti, e il ragazzo nero gli da quelli di Di Caprio. Mercogliano guarda i documenti riflette un po' e poi dice: "Collega! Collega! Mi sorge un dubbio! Ma il Titanic è affondato o s'è incendiato???"
Ambaraba cici' e coco'
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Nella villa di Arcore:
- Silvio, c’è un sacerdote alla porta; chiede qualcosa per la costruzione di una piscina per i bambini del quartiere.
- Dagli due secchi d’acqua...
- Silvio, c’è un sacerdote alla porta; chiede qualcosa per la costruzione di una piscina per i bambini del quartiere.
- Dagli due secchi d’acqua...
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Il Presidente Berlusconi, alla morte del Santo Padre, decide di prendere la reggenza del Papato ad interim, assumendo il nome di Pio Tutto.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Berlusconi va dallo psichiatra:
- Dottore, ho un grave problema! Gli Italiani non mi amano più, i miei avversari e persino molti miei alleati mi dicono che mi do troppe arie, addirittura che mi credo Dio. La prego, mi aiuti!
E il dottore:
- Va bene Cavaliere, mi racconti tutto dall'inizio.
E Berlusconi:
- Certo, ascolti: in principio ho creato il cielo e la terra...
- Dottore, ho un grave problema! Gli Italiani non mi amano più, i miei avversari e persino molti miei alleati mi dicono che mi do troppe arie, addirittura che mi credo Dio. La prego, mi aiuti!
E il dottore:
- Va bene Cavaliere, mi racconti tutto dall'inizio.
E Berlusconi:
- Certo, ascolti: in principio ho creato il cielo e la terra...
Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno specchietto, lo raccoglie e lo osserva:
- Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi!
Entra dentro casa rimirandosi sempre nello specchio.
La moglie notandolo, gli fa:
- Caro... che cos'è?
- Niente... roba di lavoro...
Ripone così lo specchio in una tasca della giacca della divisa e la appende in corridoio. Poi se ne va in bagno a darsi una rinfrescata.
La moglie incuriosita fruga nella tasca e trova lo specchietto...lo guarda e fa:
- Aaaahhh... roba di lavoro eh?!? E questa faccia da troia chi sarebbe?!?
- Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi!
Entra dentro casa rimirandosi sempre nello specchio.
La moglie notandolo, gli fa:
- Caro... che cos'è?
- Niente... roba di lavoro...
Ripone così lo specchio in una tasca della giacca della divisa e la appende in corridoio. Poi se ne va in bagno a darsi una rinfrescata.
La moglie incuriosita fruga nella tasca e trova lo specchietto...lo guarda e fa:
- Aaaahhh... roba di lavoro eh?!? E questa faccia da troia chi sarebbe?!?
Ambaraba cici' e coco'