Pagina 3 di 3
Inviato: 11 marzo 2007, 17:32
da gieffe250td
Mi hai preceduto nella seconda risposta. Infatti, quantomeno, avrei montato degli uniball per permettere la rotazione del ponte. Se noti, nella foto con vettura alzata sul ponte, la ruota posteriore avrebbe dovuto infilarsi, almeno in parte, dentro il parafango posteriore.
Inviato: 11 marzo 2007, 17:49
da ALESSIO
Inviato: 11 marzo 2007, 17:51
da ALESSIO
considera che la ruota non puo' piu' comprimere perche' il fine corsa e' gia' a battuta sul ponte....
Inviato: 11 marzo 2007, 18:18
da gieffe250td
Inviato: 11 marzo 2007, 20:24
da IL KAMIKAZE
Inviato: 11 marzo 2007, 21:14
da gieffe250td
Inviato: 12 marzo 2007, 8:39
da ALESSIO
non e' la smisurata potenza del motore mille...... la traction bar si utilizza con lo spoa per un discorso di non piegare le balestre quando la macchina stà per muoversi..... quando si richiede un'accelerazione un po' maggiore e le balestre con la trazione tendono a piegarsi a s ...... se tolgo il tubo inferiore non ho fatto nulla......
cmq fidati, la torsione... il ponte c'e' l'ha ugualmente per via del biscottino.....