...c'era la tabella....

...c'era la tabella....
Ma che roba è?GN71 ha scritto:A scanso di equivoci:
non si farà nulla che non possa fare anche la "bambina" di Roberto, la quale se l'è sempre cavata egregiamente.
Per quanto riguarda la "variante soft": in un primo momento avevo pensato di fare il percorso che la comprende in discesa, però poi ho riflettuto e credo sia molto meglio farla a salire. Nel caso dovesse piovere, poiché il terreno è tutto argilloso, farla in discesa sarebbe troppo pericoloso. In salita i verricelli possono essere d'aiuto, in discesa.....non credo(visto che nessuno di noi ne ha al posteriore, almeno fino a questo momento). Quando saremmo TUTTI dotati anche di verro posteriore troveremo qualcosa di più divertente........
.....e vi assicuro che c'è
![]()
Nel nostro peregrinare di oggi, oltre a numerose belle strade senza sbocco (ahimè), ci siamo anche imbattuti in uno "strano animale".....
...un misto tra uno struzzo e qualcos'altro che non saprei definire, una specie di struzzo senza becco ma col muso di.......un cane? E' possibile secondo voi?
...e con due occhietti da sparviero...o no?
Guardate!
da lontano:
...da più vicino:
...ancora da più vicino:
Non abbiamo voluto disturbarlo.......abbiamo fatto marcia indietro e siamo andati via. Secondo voi cos'era?![]()
![]()
ciclopi4x4 ha scritto:Ma che roba è?GN71 ha scritto:A scanso di equivoci:
non si farà nulla che non possa fare anche la "bambina" di Roberto, la quale se l'è sempre cavata egregiamente.
Per quanto riguarda la "variante soft": in un primo momento avevo pensato di fare il percorso che la comprende in discesa, però poi ho riflettuto e credo sia molto meglio farla a salire. Nel caso dovesse piovere, poiché il terreno è tutto argilloso, farla in discesa sarebbe troppo pericoloso. In salita i verricelli possono essere d'aiuto, in discesa.....non credo(visto che nessuno di noi ne ha al posteriore, almeno fino a questo momento). Quando saremmo TUTTI dotati anche di verro posteriore troveremo qualcosa di più divertente........
.....e vi assicuro che c'è
![]()
Nel nostro peregrinare di oggi, oltre a numerose belle strade senza sbocco (ahimè), ci siamo anche imbattuti in uno "strano animale".....
...un misto tra uno struzzo e qualcos'altro che non saprei definire, una specie di struzzo senza becco ma col muso di.......un cane? E' possibile secondo voi?
Guardate!
da lontano:
...da più vicino:
...ancora da più vicino:
Non abbiamo voluto disturbarlo.......abbiamo fatto marcia indietro e siamo andati via. Secondo voi cos'era?![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente è così, anche se in un primo momento ho pensato (ma era troppo statico) che si trattasse di un serpente "Saettone" o addirittura un "cervone" (detto succhiavacche), ambedue innocui.vitara95 ha scritto:Non so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
concordo in pieno, qualcuno deve fare un saltino dall'ottico..................vitara95 ha scritto:Non so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
vi state sbagliando.......e' il fratello scomparso del mostro di Lockness.......sawo ha scritto:concordo in pieno, qualcuno deve fare un saltino dall'ottico..................vitara95 ha scritto:Non so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
mi sa che te lo conosci molto benecelicas ha scritto:vi state sbagliando.......e' il fratello scomparso del mostro di Lockness.......sawo ha scritto:concordo in pieno, qualcuno deve fare un saltino dall'ottico..................vitara95 ha scritto:Non so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
e' stato anche su ''Chi l'ha Visto''.....
![]()
![]()
Secondo me è un pezzo di legno e voi avevate la vista annebbiata da qualche sostanza chimica....GN71 ha scritto:Nel nostro peregrinare di oggi, oltre a numerose belle strade senza sbocco (ahimè), ci siamo anche imbattuti in uno "strano animale".....
Guardate!
![]()