3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:
GN71 ha scritto: Mal che dovesse andare nelle vicinanze c'è una bellissima chiesetta dell'XI secolo :priest ........ :) :) :)

Immagine
scusa caro......
ma tu che c a v o l o ...ne sai che e' del XI secolo?????????
(ci siamo fermati un millesimo di secondo :) :) :) :) )
:)bast
...c'era la tabella.... :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:A scanso di equivoci:
non si farà nulla che non possa fare anche la "bambina" di Roberto, la quale se l'è sempre cavata egregiamente.

Per quanto riguarda la "variante soft": in un primo momento avevo pensato di fare il percorso che la comprende in discesa, però poi ho riflettuto e credo sia molto meglio farla a salire. Nel caso dovesse piovere, poiché il terreno è tutto argilloso, farla in discesa sarebbe troppo pericoloso. In salita i verricelli possono essere d'aiuto, in discesa.....non credo :) (visto che nessuno di noi ne ha al posteriore, almeno fino a questo momento). Quando saremmo TUTTI dotati anche di verro posteriore troveremo qualcosa di più divertente........ :towhistle .....e vi assicuro che c'è :OK!

Nel nostro peregrinare di oggi, oltre a numerose belle strade senza sbocco (ahimè), ci siamo anche imbattuti in uno "strano animale".....
...un misto tra uno struzzo e qualcos'altro che non saprei definire, una specie di struzzo senza becco ma col muso di.......un cane? E' possibile secondo voi?
...e con due occhietti da sparviero...o no?
Guardate!
da lontano:

Immagine

...da più vicino:

Immagine

...ancora da più vicino:

Immagine

Non abbiamo voluto disturbarlo.......abbiamo fatto marcia indietro e siamo andati via. Secondo voi cos'era? :? :? :?
Ma che roba è? :? :?
cusilino
Old member
Old member

Che popolo di ignoranti :) .

Ma lo sa anche la mia gattina di due mesi che si tratta di un Dromaius novaehollandiae, volgarmente noto come emù ovvero struzzo australiano. L'emu si ciba di vegetali e di piccoli animali. La femmina fa fino a 20 uova, sono grandi e sono delicatamente verde scuro a colori.Queste uova sono spesso stimate non soltanto dagli esseri umani per le parti decorative , ma dagli animali come fonte di alimento. Il maschio incuba le uova per un periodo di 7-8 settimane e non lascia mai il nido per tutto questo periodo.

Saluti dalla mia gattina che ride sotto i baffi.

Immagine
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

NON è un emù, l'emù ha il becco:

Immagine

:ahahahah! ............salutami la tua gattina e falle una carezza da parte mia...... :D
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:A scanso di equivoci:
non si farà nulla che non possa fare anche la "bambina" di Roberto, la quale se l'è sempre cavata egregiamente.

Per quanto riguarda la "variante soft": in un primo momento avevo pensato di fare il percorso che la comprende in discesa, però poi ho riflettuto e credo sia molto meglio farla a salire. Nel caso dovesse piovere, poiché il terreno è tutto argilloso, farla in discesa sarebbe troppo pericoloso. In salita i verricelli possono essere d'aiuto, in discesa.....non credo :) (visto che nessuno di noi ne ha al posteriore, almeno fino a questo momento). Quando saremmo TUTTI dotati anche di verro posteriore troveremo qualcosa di più divertente........ :towhistle .....e vi assicuro che c'è :OK!

Nel nostro peregrinare di oggi, oltre a numerose belle strade senza sbocco (ahimè), ci siamo anche imbattuti in uno "strano animale".....
...un misto tra uno struzzo e qualcos'altro che non saprei definire, una specie di struzzo senza becco ma col muso di.......un cane? E' possibile secondo voi?
Guardate!
da lontano:

Immagine

...da più vicino:

Immagine

...ancora da più vicino:

Immagine

Non abbiamo voluto disturbarlo.......abbiamo fatto marcia indietro e siamo andati via. Secondo voi cos'era? :? :? :?
Ma che roba è? :? :?

le cose strane si trovano sempre a piazza armerina city :sad: :D :D
cusilino
Old member
Old member

Ma era un emù senza becco...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Non so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

vitara95 ha scritto:Non so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
Sicuramente è così, anche se in un primo momento ho pensato (ma era troppo statico) che si trattasse di un serpente "Saettone" o addirittura un "cervone" (detto succhiavacche), ambedue innocui.
Una volta ero sui Nebrodi a cercare funghi in un posto sperduto tra le montagne quando, vicino ad un abbeveratoio, vedo uno di questi serpenti, lunghissimo e grosso, che fa un salto in aria (come nella foto) e se ne scappa. Il fungiaro che era con me mi disse che si trattava di uno dei due serpenti che ho mensionato.
Meno male che ha fatto quel salto quando ancora ero abbastanza lontano, altrimenti ci sarebbe voluta la coramina!!!
:D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

vitara95 ha scritto:Non so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
concordo in pieno, qualcuno deve fare un saltino dall'ottico..................
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

sawo ha scritto:
vi state sbagliando.......e' il fratello scomparso del mostro di Lockness.......
e' stato anche su ''Chi l'ha Visto''.....
:) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

celicas ha scritto:
sawo ha scritto:
vi state sbagliando.......e' il fratello scomparso del mostro di Lockness.......
e' stato anche su ''Chi l'ha Visto''.....
:) :) :)
mi sa che te lo conosci molto bene :sad: :-o
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:Nel nostro peregrinare di oggi, oltre a numerose belle strade senza sbocco (ahimè), ci siamo anche imbattuti in uno "strano animale".....
Guardate!
Immagine

Secondo me è un pezzo di legno e voi avevate la vista annebbiata da qualche sostanza chimica.... :D :D :D
Nel dubbio, dovevate arruotarlo; se si scansava, era un animale..... :) :) :)
Kamikaze DOCET :-o
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Anche io penso si tratti di un pezzo di legno e magari lo avete sistemato proprio voi in quella posizione............. :) .............del resto siete sempre dei membri del.... :bastardclub4x4 ............cmq se volete un consiglio cambiate spacciatore............. :DRG ................. :SM_AHAH .............scherzo naturalmente..... 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

........ma cerrrrrrrrrto che era un pezzo di legno......ma era talmente curioso che ho voluto fotografarlo, sembrava proprio un animale.... :shock:

Ecco altre curiosità che potrei farvi vedere..........ma che vi faccio vedere :) :) :)
1) Un albero cresciuto attorno ad un grosso masso:

Immagine

Immagine

Oggi ho trovato una pietra a forma di..........WC?

Immagine

Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ho visto anche altre cose.......

Immagine

Quello che si vede qui sotto sarà Michele col suo GR? :D

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”