...c'era la tabella....
3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ma che roba è?GN71 ha scritto:A scanso di equivoci:
non si farà nulla che non possa fare anche la "bambina" di Roberto, la quale se l'è sempre cavata egregiamente.
Per quanto riguarda la "variante soft": in un primo momento avevo pensato di fare il percorso che la comprende in discesa, però poi ho riflettuto e credo sia molto meglio farla a salire. Nel caso dovesse piovere, poiché il terreno è tutto argilloso, farla in discesa sarebbe troppo pericoloso. In salita i verricelli possono essere d'aiuto, in discesa.....non credo(visto che nessuno di noi ne ha al posteriore, almeno fino a questo momento). Quando saremmo TUTTI dotati anche di verro posteriore troveremo qualcosa di più divertente........
.....e vi assicuro che c'è
![]()
Nel nostro peregrinare di oggi, oltre a numerose belle strade senza sbocco (ahimè), ci siamo anche imbattuti in uno "strano animale".....
...un misto tra uno struzzo e qualcos'altro che non saprei definire, una specie di struzzo senza becco ma col muso di.......un cane? E' possibile secondo voi?
...e con due occhietti da sparviero...o no?
Guardate!
da lontano:
...da più vicino:
...ancora da più vicino:
Non abbiamo voluto disturbarlo.......abbiamo fatto marcia indietro e siamo andati via. Secondo voi cos'era?![]()
![]()
Che popolo di ignoranti
.
Ma lo sa anche la mia gattina di due mesi che si tratta di un Dromaius novaehollandiae, volgarmente noto come emù ovvero struzzo australiano. L'emu si ciba di vegetali e di piccoli animali. La femmina fa fino a 20 uova, sono grandi e sono delicatamente verde scuro a colori.Queste uova sono spesso stimate non soltanto dagli esseri umani per le parti decorative , ma dagli animali come fonte di alimento. Il maschio incuba le uova per un periodo di 7-8 settimane e non lascia mai il nido per tutto questo periodo.
Saluti dalla mia gattina che ride sotto i baffi.

Ma lo sa anche la mia gattina di due mesi che si tratta di un Dromaius novaehollandiae, volgarmente noto come emù ovvero struzzo australiano. L'emu si ciba di vegetali e di piccoli animali. La femmina fa fino a 20 uova, sono grandi e sono delicatamente verde scuro a colori.Queste uova sono spesso stimate non soltanto dagli esseri umani per le parti decorative , ma dagli animali come fonte di alimento. Il maschio incuba le uova per un periodo di 7-8 settimane e non lascia mai il nido per tutto questo periodo.
Saluti dalla mia gattina che ride sotto i baffi.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoNON è un emù, l'emù ha il becco:

............salutami la tua gattina e falle una carezza da parte mia...... 

............salutami la tua gattina e falle una carezza da parte mia...... ciclopi4x4 ha scritto:Ma che roba è?GN71 ha scritto:A scanso di equivoci:
non si farà nulla che non possa fare anche la "bambina" di Roberto, la quale se l'è sempre cavata egregiamente.
Per quanto riguarda la "variante soft": in un primo momento avevo pensato di fare il percorso che la comprende in discesa, però poi ho riflettuto e credo sia molto meglio farla a salire. Nel caso dovesse piovere, poiché il terreno è tutto argilloso, farla in discesa sarebbe troppo pericoloso. In salita i verricelli possono essere d'aiuto, in discesa.....non credo(visto che nessuno di noi ne ha al posteriore, almeno fino a questo momento). Quando saremmo TUTTI dotati anche di verro posteriore troveremo qualcosa di più divertente........
.....e vi assicuro che c'è
![]()
Nel nostro peregrinare di oggi, oltre a numerose belle strade senza sbocco (ahimè), ci siamo anche imbattuti in uno "strano animale".....
...un misto tra uno struzzo e qualcos'altro che non saprei definire, una specie di struzzo senza becco ma col muso di.......un cane? E' possibile secondo voi?
Guardate!
da lontano:
...da più vicino:
...ancora da più vicino:
Non abbiamo voluto disturbarlo.......abbiamo fatto marcia indietro e siamo andati via. Secondo voi cos'era?![]()
![]()
![]()
![]()
le cose strane si trovano sempre a piazza armerina city
Ma era un emù senza becco...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentoNon so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Sicuramente è così, anche se in un primo momento ho pensato (ma era troppo statico) che si trattasse di un serpente "Saettone" o addirittura un "cervone" (detto succhiavacche), ambedue innocui.vitara95 ha scritto:Non so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
Una volta ero sui Nebrodi a cercare funghi in un posto sperduto tra le montagne quando, vicino ad un abbeveratoio, vedo uno di questi serpenti, lunghissimo e grosso, che fa un salto in aria (come nella foto) e se ne scappa. Il fungiaro che era con me mi disse che si trattava di uno dei due serpenti che ho mensionato.
Meno male che ha fatto quel salto quando ancora ero abbastanza lontano, altrimenti ci sarebbe voluta la coramina!!!
concordo in pieno, qualcuno deve fare un saltino dall'ottico..................vitara95 ha scritto:Non so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
vi state sbagliando.......e' il fratello scomparso del mostro di Lockness.......sawo ha scritto:concordo in pieno, qualcuno deve fare un saltino dall'ottico..................vitara95 ha scritto:Non so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
e' stato anche su ''Chi l'ha Visto''.....
mi sa che te lo conosci molto benecelicas ha scritto:vi state sbagliando.......e' il fratello scomparso del mostro di Lockness.......sawo ha scritto:concordo in pieno, qualcuno deve fare un saltino dall'ottico..................vitara95 ha scritto:Non so stai dicendo sul serio o stai scherzando... in ogni caso, secondo me si tratta semplicemente di un pezzo di legno dalla strana forma
e' stato anche su ''Chi l'ha Visto''.....
![]()
![]()
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Secondo me è un pezzo di legno e voi avevate la vista annebbiata da qualche sostanza chimica....GN71 ha scritto:Nel nostro peregrinare di oggi, oltre a numerose belle strade senza sbocco (ahimè), ci siamo anche imbattuti in uno "strano animale".....
Guardate!
![]()
Nel dubbio, dovevate arruotarlo; se si scansava, era un animale.....
Kamikaze DOCET
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Anche io penso si tratti di un pezzo di legno e magari lo avete sistemato proprio voi in quella posizione.............
.............del resto siete sempre dei membri del....
............cmq se volete un consiglio cambiate spacciatore.............
.................
.............scherzo naturalmente.....

.............scherzo naturalmente..... Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

........ma cerrrrrrrrrto che era un pezzo di legno......ma era talmente curioso che ho voluto fotografarlo, sembrava proprio un animale....
Ecco altre curiosità che potrei farvi vedere..........ma che vi faccio vedere
1) Un albero cresciuto attorno ad un grosso masso:

Oggi ho trovato una pietra a forma di..........WC?

Ecco altre curiosità che potrei farvi vedere..........ma che vi faccio vedere
1) Un albero cresciuto attorno ad un grosso masso:

Oggi ho trovato una pietra a forma di..........WC?

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)