sicuramente e' lui...si chiama Enzo ...detto Enzo L200 per via del fatto che ha anche un L200...sicuramente lo avrete visto in altre occasioni...quello bicolore grigio/verde con gli scarichi laterali alti sul cassone tipo truck americano...lo conosco personalmente e' vi assicuro che e' un ottimo bravo ragazzo....al pari di Alessandro "pittinicchio" che era il mio compagno di banco alle superiori (e' stato lui a contagiarmi la malattia offroader)....sono ambedue ragazzi d'oro...con caratteristiche di altruismo che dovrebbero costituire elemento primario nelle caratteristiche di un fuoristradista e che purtroppo in molti di noi scarseggia....in loro invece abbonda....forse anche troppo....al punto che sovente c'e' chi se ne approfitta.......!!!
Tranquillo caro GN te lo saluto io si fa vedere spesso da me al bar....GN71 ha scritto:
E che dire del mio amico Paco.................
......Paaaaaaaaaaaaco......grande ragazzone che avevo dimenticato di menzionare, affettuosissimo come sempre![]()
A chi dovesse incontrarlo chiedo di salutarmelo tanto!
Concordo, caro Temistocle.temistocle ha scritto:sicuramente e' lui...si chiama Enzo ...detto Enzo L200 per via del fatto che ha anche un L200...sicuramente lo avrete visto in altre occasioni...quello bicolore grigio/verde con gli scarichi laterali alti sul cassone tipo truck americano...lo conosco personalmente e' vi assicuro che e' un ottimo bravo ragazzo....al pari di Alessandro "pittinicchio" che era il mio compagno di banco alle superiori (e' stato lui a contagiarmi la malattia offroader)....sono ambedue ragazzi d'oro...con caratteristiche di altruismo che dovrebbero costituire elemento primario nelle caratteristiche di un fuoristradista e che purtroppo in molti di noi scarseggia....in loro invece abbonda....forse anche troppo....al punto che sovente c'e' chi se ne approfitta.......!!!
ciao ciccio,il piacere di conoscerti e' stato tutto mio,questo vale anche x tutti i componenti del forum,davvero tutti molto disponibili e simpatici,grandi tutti..............grande pippo,alias,cicciosr e via dicendo,grazie a te ciccio x il pensiero che hai avuto nel portarmi il giornale da me tanto cercato,ma che poi ho ritirato da internet,cmq grazie lo stesso.vi voglio tutti bene,e spero di non mancare x il capodanno del bic4x4.uncicciosr ha scritto:buonasera,il tempo di fare una doccia,di cenare e eccomi qua',oggi ho avuto il piacere di conoscere sandrop11 e temistocle che ringrazio per il pensierino,
ho avuto modo di incontrare molti amici(gn71,michele4x4,alias,celicas,roberto94110 e se mi sto' dimenticando qualcuno perdonatemi).
il raduno mi e' piaciuto,era ben organizzato e nei punti (focosi) c'erano i ragazzi dell'assistenza,
chiedo scusa se sono andato subito via ma avevamo una vettura del nostro gruppo in avaria per un giunto rotto e dovevamo fare strada......mi e' dispiaciuto molto andare via prima...................
Michele non ti scordar di me.......................michele4x4 ha scritto:sandro se venivi con noi eri su video
alias24 ha scritto:Michele non ti scordar di me.......................michele4x4 ha scritto:sandro se venivi con noi eri su video![]()
![]()
.................sai di cosa parlo...................
![]()
![]()
Okkkkkkkkkkk VaaaaaaaaaaBenemichele4x4 ha scritto:tranquillo antoalias24 ha scritto:Michele non ti scordar di me.......................michele4x4 ha scritto:sandro se venivi con noi eri su video![]()
![]()
.................sai di cosa parlo...................
![]()
![]()
o pensato x te e x il mostro
![]()
ah dimenticavo
anche x il mulo
![]()