MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciao ragazzi,scusate il ritardo,ma avevo problemi col pc,raduno spettacolare,complimenti ai ciclopi,bella anche la targa ricordo.grande soddisfazione x me e' stata l'aver conosciuto parecchi membri di questo forum,che mi hanno accolto a braccia aperte.un grazie veramente a tutti(alias24,cicciosr,gn71,ciclopi4x4,michele,franky,celicas,tur.....temistocle grazie x gli adesivi,veramente carini) :smile: :smile: :rap! :evil:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER

frank75 dietro di te ci sono io quindi stai in guardia io sono il cobra :evil: :lol: :smoker
il cobra
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

cobra ha scritto:frank75 dietro di te ci sono io quindi stai in guardia io sono il cobra :evil: :lol: :smoker
ehehe ciao cobra :) eri dietro di me? :)
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

michele4x4 ha scritto:a diretto il simpatico amico e questo vero :)

Immagine
sicuramente e' lui...si chiama Enzo ...detto Enzo L200 per via del fatto che ha anche un L200...sicuramente lo avrete visto in altre occasioni...quello bicolore grigio/verde con gli scarichi laterali alti sul cassone tipo truck americano...lo conosco personalmente e' vi assicuro che e' un ottimo bravo ragazzo....al pari di Alessandro "pittinicchio" che era il mio compagno di banco alle superiori (e' stato lui a contagiarmi la malattia offroader)....sono ambedue ragazzi d'oro...con caratteristiche di altruismo che dovrebbero costituire elemento primario nelle caratteristiche di un fuoristradista e che purtroppo in molti di noi scarseggia....in loro invece abbonda....forse anche troppo....al punto che sovente c'e' chi se ne approfitta.......!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto:
E che dire del mio amico Paco.................
......Paaaaaaaaaaaaco......grande ragazzone che avevo dimenticato di menzionare, affettuosissimo come sempre 8)
A chi dovesse incontrarlo chiedo di salutarmelo tanto!
Tranquillo caro GN te lo saluto io si fa vedere spesso da me al bar....
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Immagine
si si... e' proprio lui.......me lo fate rintracciare??
grazie....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

temistocle ha scritto:

Immagine
sicuramente e' lui...si chiama Enzo ...detto Enzo L200 per via del fatto che ha anche un L200...sicuramente lo avrete visto in altre occasioni...quello bicolore grigio/verde con gli scarichi laterali alti sul cassone tipo truck americano...lo conosco personalmente e' vi assicuro che e' un ottimo bravo ragazzo....al pari di Alessandro "pittinicchio" che era il mio compagno di banco alle superiori (e' stato lui a contagiarmi la malattia offroader)....sono ambedue ragazzi d'oro...con caratteristiche di altruismo che dovrebbero costituire elemento primario nelle caratteristiche di un fuoristradista e che purtroppo in molti di noi scarseggia....in loro invece abbonda....forse anche troppo....al punto che sovente c'e' chi se ne approfitta.......!!!
Concordo, caro Temistocle.
Costoro sono elementi da non perdere. La disponibilità e l'educazione sono pregi che appartengono e fanno onore a chi li porta, non certo a chi li riceve. Io auspico fortemente che servano da esempio a tutti gli altri Clubs, nonché a tutti i fuoristradisti.
L'unica cosa di cui non abbiamo bisogno è di avere tra i piedi gli spacconi e gli incivili, che grande degrado stanno portando alla immagine del fuoristradismo.

Un caloroso saluto a tutto il Ciclopi Club..........e grazie!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

celicas ha scritto:

Immagine
si si... e' proprio lui.......me lo fate rintracciare??
grazie....
:smile: Marco........cmq salutatelo anche da parte mia............anche io lo vorrei rintracciare..........è una persona come poche......ci ho parlato solo 2 min ma è come lo avete descritto................... :smile: :smile: :smile: al mitico Enzo e al suo pizzetto......... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

cicciosr ha scritto:buonasera,il tempo di fare una doccia,di cenare e eccomi qua',oggi ho avuto il piacere di conoscere sandrop11 e temistocle che ringrazio per il pensierino,
ho avuto modo di incontrare molti amici(gn71,michele4x4,alias,celicas,roberto94110 e se mi sto' dimenticando qualcuno perdonatemi).
il raduno mi e' piaciuto,era ben organizzato e nei punti (focosi) c'erano i ragazzi dell'assistenza,
chiedo scusa se sono andato subito via ma avevamo una vettura del nostro gruppo in avaria per un giunto rotto e dovevamo fare strada......mi e' dispiaciuto molto andare via prima...................
ciao ciccio,il piacere di conoscerti e' stato tutto mio,questo vale anche x tutti i componenti del forum,davvero tutti molto disponibili e simpatici,grandi tutti..............grande pippo,alias,cicciosr e via dicendo,grazie a te ciccio x il pensiero che hai avuto nel portarmi il giornale da me tanto cercato,ma che poi ho ritirato da internet,cmq grazie lo stesso.vi voglio tutti bene,e spero di non mancare x il capodanno del bic4x4.un :smile: :smile: all'organizzazione sempre presente ovunque.............bravo carlo ciclopi4x4.
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:prima :)
Immagine

dopo 8-)

Immagine
:smile: :smile: :smile: Michele: non avevo pensato di fare un paragone con le foto della preparazione del raduno, messe sul nostro sito e nel forum............... :sad:

e invece io ci sono in qualche foto? :delusione :delusione
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

michele4x4 ha scritto:sandro se venivi con noi eri su video :)
Michele non ti scordar di me....................... :) :) :) .................sai di cosa parlo................... :D :D :D

ImmagineImmagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

alias24 ha scritto:
Michele non ti scordar di me....................... :) :) :) .................sai di cosa parlo................... :D :D :D

tranquillo anto :) o pensato x te e x il mostro :D :D ah dimenticavo :sad: anche x il mulo :D :D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
alias24 ha scritto:
tranquillo anto :) o pensato x te e x il mostro :D :D ah dimenticavo :sad: anche x il mulo :D :D
Okkkkkkkkkkk VaaaaaaaaaaBene

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”