III Meeting ORW - 9-10 Giugno 2012 - Iblei on the rock!

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:evil: io ci sono....l'importante e non creare danni a persone e cose
sopratutto perche domenica si deve rientrare a casa
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Intanto ripeto che non c'è niente di definitivo... Poi non volevo provocare rinunce:
Per Vitara e per Giorgio 4x4 con macchine come il Discovery e il Suzuki se un po' rialzate e con gomme non stradali potete fare in ogni caso gran parte del percorso del Sabato, evitando magari le varianti Very-Hard che saranno brevissime, poi decidete voi; eventualmente un posto in auto si trova: io 4 scomodissimi ce li ho... ma non me la sento di consigliarli!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

titohill ha scritto:Intanto ripeto che non c'è niente di definitivo... Poi non volevo provocare rinunce:
Per Vitara e per Giorgio 4x4 con macchine come il Discovery e il Suzuki se un po' rialzate e con gomme non stradali potete fare in ogni caso gran parte del percorso del Sabato, evitando magari le varianti Very-Hard che saranno brevissime, poi decidete voi; eventualmente un posto in auto si trova: io 4 scomodissimi ce li ho... ma non me la sento di consigliarli!
No, non hai provocato alcuna rinuncia, comunque, se il percorso si può fare, e posso evitare le varianti Super-Hard, già da venerdì sera,
vado a dormire a casa mia a Marina di Ragusa, e da sabato sono insieme al gruppo.
Trevis23
Old member
Old member

quoto alla perfezione ciò che ha detto Filippo, se c'è gente che non se la sente di rischiare il sabato non è che deve stare del tutto a casa, viene lo stesso e sta a guardare che tanto posti in altre macchine si trovano :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
toysandro
MEMBER
MEMBER

AngeloReg ha scritto:9 Giugno:

1-Il Kamikaze
2-Trevis23
3-Sawo
4-CarloGR
5-Martini Bianco
6-Studdu
7-Maledizione
8-Giorgio4x4
9-Titohill
10-GN71
11-CelicaS
12-Roberto94100

10 Giugno:

1-Il Kamikaze
2-Trevis23
3-Sawo
4-CarloGR
5-Martini Bianco
6-Studdu
7-Maledizione
8-Giorgio4x4
9-Titohill
10-Bandit 4x4
11-GN71
12-CelicaS
13-WILD BULL
14-GLADIATOR
15-Vitara95 + Passeggero
16-Roberto94100
17-Dolmen
18-Dabx
19-MOTTAUNO
20-AngeloReg
21.Toysandroin Bj71
Ma per sapere orari e costo e luogo si può avere qualcosa? ....
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Tito dopo questa affermazione mi stai facendo venir voglia di venire il sabato e rinunciare la domenica (ahimè uno dei due giorni salta per forza)... :) !!! la zona del ragusano è bellissima e avendo più volte fatto quelle zone conosco la "durezza" di quei percorsi e al tempo stesso la loro estrema bellezza e capacità di mettere in luce le doti tecniche dei mezzi e dei conducenti. Inoltre deve essere anche una giornata per star tutti insieme e divertirsi per cui, qualora qualcuno avesse bisogno io per il momento 2 posti li ho liberi...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Esatto!
Per i posti ne terremo conto.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Trevis23
Old member
Old member

io anche se rimango a piedi non importa, basta stare insieme :)

p.s. io Sawo partiamo da Catania direzione Ragusa il venerdi sera! se qualcuno che partecipa il sabato vuole fare strada insieme è il benvenuto 8)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Bisognerà rendere la punto riconoscibile!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ROCCIA ha scritto:
sawo ha scritto:Bisognerà rendere la punto riconoscibile!!!

gli metti la maglietta :orw :D :D
Naaaaa! Meglio delle 35" e snorkel
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Trevis23 ha scritto:io anche se rimango a piedi non importa, basta stare insieme :)

p.s. io Sawo partiamo da Catania direzione Ragusa il venerdi sera! se qualcuno che partecipa il sabato vuole fare strada insieme è il benvenuto 8)
A piedi? Ma scherzi? Non esiste proprio!
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

toysandro ha scritto:Ma per sapere orari e costo e luogo si può avere qualcosa? ....
Sandro, ti farò sapere io. Se vieni domenica mattina dovrai solo essere puntuale. Il pranzo sarò al sacco.
Domenica sera si rientra, a meno che non si riesca a terminare la giornata in orario decente per cenare insieme.

Leggi i post precedenti di KAMI per il luogo e l'ora, in ogni caso ci teniamo in contatto telefonico.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Tenendo conto che io e trevis arriveremo verso le 22:00 circa, qualcuno ci farebbe un po di spesa per il pranzo di sabato? Mitici i panini di Alfredo e Carmelo del primo meeting!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

sawo ha scritto:Tenendo conto che io e trevis arriveremo verso le 22:00 circa, qualcuno ci farebbe un po di spesa per il pranzo di sabato? Mitici i panini di Alfredo e Carmelo del primo meeting!!
sawo a catania di fronte la stazione ferroviaria o di fronte gli archi della marina fanno ottimi panini con carne di cavallo :) :)
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”