sopratutto perche domenica si deve rientrare a casa
No, non hai provocato alcuna rinuncia, comunque, se il percorso si può fare, e posso evitare le varianti Super-Hard, già da venerdì sera,titohill ha scritto:Intanto ripeto che non c'è niente di definitivo... Poi non volevo provocare rinunce:
Per Vitara e per Giorgio 4x4 con macchine come il Discovery e il Suzuki se un po' rialzate e con gomme non stradali potete fare in ogni caso gran parte del percorso del Sabato, evitando magari le varianti Very-Hard che saranno brevissime, poi decidete voi; eventualmente un posto in auto si trova: io 4 scomodissimi ce li ho... ma non me la sento di consigliarli!
Ma per sapere orari e costo e luogo si può avere qualcosa? ....AngeloReg ha scritto:9 Giugno:
1-Il Kamikaze
2-Trevis23
3-Sawo
4-CarloGR
5-Martini Bianco
6-Studdu
7-Maledizione
8-Giorgio4x4
9-Titohill
10-GN71
11-CelicaS
12-Roberto94100
10 Giugno:
1-Il Kamikaze
2-Trevis23
3-Sawo
4-CarloGR
5-Martini Bianco
6-Studdu
7-Maledizione
8-Giorgio4x4
9-Titohill
10-Bandit 4x4
11-GN71
12-CelicaS
13-WILD BULL
14-GLADIATOR
15-Vitara95 + Passeggero
16-Roberto94100
17-Dolmen
18-Dabx
19-MOTTAUNO
20-AngeloReg
21.Toysandroin Bj71
sawo ha scritto:Bisognerà rendere la punto riconoscibile!!!
A piedi? Ma scherzi? Non esiste proprio!Trevis23 ha scritto:io anche se rimango a piedi non importa, basta stare insieme![]()
p.s. io Sawo partiamo da Catania direzione Ragusa il venerdi sera! se qualcuno che partecipa il sabato vuole fare strada insieme è il benvenuto
Sandro, ti farò sapere io. Se vieni domenica mattina dovrai solo essere puntuale. Il pranzo sarò al sacco.toysandro ha scritto:Ma per sapere orari e costo e luogo si può avere qualcosa? ....
sawo a catania di fronte la stazione ferroviaria o di fronte gli archi della marina fanno ottimi panini con carne di cavallosawo ha scritto:Tenendo conto che io e trevis arriveremo verso le 22:00 circa, qualcuno ci farebbe un po di spesa per il pranzo di sabato? Mitici i panini di Alfredo e Carmelo del primo meeting!!