MOTTAUNO ha scritto:ah trevis quando sei salito sul Gr del Kami o di Alias o di Carlo o di Cusilino non mi sembrava avessi le stesse opinioni! eh mascalzone!
ssshhh reggimi il gioco!!! è diverso il territorio
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio NO MUD NO PARTY
dorado87 ha scritto:si si difatti è un patrol stock vero? con un rialzino da due cm vero , ma per favore non diciamo baggianate il patrol di andrea ramingo è alto e largo come un grattacelo
rialzo 10 12
gomme da 35
cerchi scampanati meno 45
paraurti uso gravoso
e comunque teneva il gancio traino per non rompere vado avanti
il g del suo cliente girava con le gomme della graziella
Baggianate??????? ho solo scritto che il Patrol di Andrea e il passo lungo del Capo sono passati ....punto.......senza fare riferimenti e paragoni con nessuno......
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO il mio profilo Facebook
MOTTAUNO ha scritto:ah trevis quando sei salito sul Gr del Kami o di Alias o di Carlo o di Cusilino non mi sembrava avessi le stesse opinioni! eh mascalzone!
ssshhh reggimi il gioco!!! è diverso il territorio
trevis non fare il para...
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
il mezzo DIVENTA migliore se amato+ammestrato dal proprietario, ovviamente abile e convinto delle proprie scelte
mai sputtare sul piatto che si mangia
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Trevis è un bravo ragazzo ed è molto preparato , non si sta contraddicendo ,ma semplicemente ha avuto un confronto
mi sono consumato le sole a forza di dire le stesse cose, il mezzi vanno paragonati in base ai livelli di preparazione
Ora trevis in sicilia ha visto patrol esagerati rialzi xt più 12 gomme 35 macchine tagliate e pesantemente elaborate al punto ai non poter nemmeno circolare a livello di legge e non ha avuto un confronto con altri mezzi.
domenica ha visto 200 mezzi con svariati livelli di preparazione e si è fatto un idea più ampia, poi sulla visibilità inesistente del patrol vorrei conoscere che dice il contrario
quindi il caro trevis ha avuto una visione più obbiettiva della situazione