MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
GN71
MODERATORE
MODERATORE

E' piovuto pure a Piazza, tutta la notte....... :sad:
........bah! Staremo a vede'....
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

buonasera,il tempo di fare una doccia,di cenare e eccomi qua',oggi ho avuto il piacere di conoscere sandrop11 e temistocle che ringrazio per il pensierino,
ho avuto modo di incontrare molti amici(gn71,michele4x4,alias,celicas,roberto94110 e se mi sto' dimenticando qualcuno perdonatemi).
il raduno mi e' piaciuto,era ben organizzato e nei punti (focosi) c'erano i ragazzi dell'assistenza,
chiedo scusa se sono andato subito via ma avevamo una vettura del nostro gruppo in avaria per un giunto rotto e dovevamo fare strada......mi e' dispiaciuto molto andare via prima...................
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ragazzi gran bel raduno complimenti ai ciclopi :smile:
mi sono divertito tanto sia io che mio padrino :)
ah dimenticavo :sad: anche il mulo si e divertito a stricarsi nell argilla :D :D
ringrazzio tutti gli amici zio pippuccio :) il direttore :) roberto :) salvo :) gioacchino :) antonio :) :nonnino :) cicciosr che mi vuole bene :) il cobra :) tur3 :) e tutti gli altri amici che o dimenticato :sad: :)
ringrazzio anche i nuovi amici frank75 :) temistocle grazie del triangolo x il mulo :) sandrop11 :) professorematto :) e tutti gli altri che non ricordo :sad:
0davide0
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

io invece vi racconto la mia versione........

Dovevo venire con la mia toyota, mi preparavo da tanto a questo raduno, ma 1 settimana fa per mettere l'albero di trasmissione, mi sono mezzo mozzato un dito...... pultroppo a macchina incompleta decidiamo di venire con quella di nicola. Appuntamento alle 6.30. Io mi alzo alle 6 per prepararmi, stivali in gomma, cerata, panini.... l'essenziale. Nicola si alza alle 5 per venire da santa venirina. Mi passa a prendere. Ma aveva un piccolo e stupido inconveniente..... Aveva perduto in autostrada una spazzola tergicristallo. fa niente, è quella passeggero.

Partiamo. Appuntamento in tangenziale.

Ok. siamo un gruppetto di auto, facciamo strada, ed alla piana di catania.....VOLA ANCHE L'ALTRA SPAZZOLA 8-)

li per li abbiamo detto, la compriamo in rifornimento. Pioveva e c'era nebbia.
Ci aiutiamo a vedere fuori dal finestrino e con lo spruzzino dell'acqua.

Primo rifornimento, nulla :sad:

Andiamo ancora avanti..... ci siamo alzati alle 6 del mattino per il MUD EXPERIENCE!!!
Secondo rifornimento.... nulla di fatto.... incomincia lo sconforto.

Pensiamo ne prendiamo una prestata, la adattiamo, la tagliamo, una posteriore, mettiamo uno straccio...... NULLA!!!
Terzo rifornimento.....chiuso.......

Alla fine, benche non crediamo in queste cose, abbiamo pensato che troppi accadimenti negativi avevano funestato la partecipazione al raduno.... Un mio dito ferito e macchina incompleta. Ben due spazzole VOLATE VIA!!!.... giriamo il toyota e con il borbottare che gli è proprio, torniamo a catania sconfitti.......

Alla prossima
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

davide potevate venire :)
gli amici non vi abbandonavano 8)
poi io nel mulo avevo delle spazzole da darvi :)
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Bellissimo raduno complimenti ai ciclopi :) mi sono divertito tanto cosi ho finalmente incontrato gli amici del forum tranne temistocle non sono riuscito a beccarlo :D va bo sara per la prossima :)
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ce stato solo un inconveniente alla salita di fango con pendernza laterla subito dopo il guado me uscito la gomma sinistra di davanti ma non me ne sono accorto e sono salito col solo cerchion :D :D poi sono andato a recuperare la gomma :)
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

FRANK75 ha scritto:ce stato solo un inconveniente alla salita di fango con pendernza laterla subito dopo il guado me uscito la gomma sinistra di davanti ma non me ne sono accorto e sono salito col solo cerchion :D :D poi sono andato a recuperare la gomma :)
foto posta la foto :)
professorematto
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Ragazzi raduno favoloso mi sono proprio divertito complimenti ai ciclopi percorsoo fatto bene mai pericoloso.
Mi dispiace di non aver potuto fare i tratti piu' hard perche' ho forato poco prima :crybaby cmq ho trascorco una bella giornata, saluto il caro Antonio che ho incontrato alla partenza e anche gli amici del Forum ho conosciuto Michele 4x4 e sapete il bello Ciclopi 4x4 che in un tratto di percorso all'inzio mi ha riconosciuto grazie agli adesivi del mio nick visto che funzionano mi dispiace di non aver potuto aspettare alla partenza per conoscere altri amici del forum ma io e il mio gruppo siamo andati via quasi subito sara' per prossima.
Antonio poi come e' andata aspetto ancora la tua telefonata?
Ultima modifica di professorematto il 15 dicembre 2008, 9:29, modificato 1 volta in totale.
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

michele4x4 ha scritto:
FRANK75 ha scritto:ce stato solo un inconveniente alla salita di fango con pendernza laterla subito dopo il guado me uscito la gomma sinistra di davanti ma non me ne sono accorto e sono salito col solo cerchion :D :D poi sono andato a recuperare la gomma :)
foto posta la foto :)
non lo fatta :sad: ero tanto preso che mi sono dimenticato :)
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Gran bel raduno. Complimenti ai Ciclopi. Considerato le piogge dei giorni scorsi e della notte prima, il percorso è stato impegnativo al punto giusto e, cosa essenziale, senza particolari pericoli per persone e mezzi. E' stato un grandissimo piacere incontrare i tanti amici del forum presenti, un ringraziamento particolare per Temistocle che ci ha omaggiato dell'adesivo. Noi dell'Altesina4x4 abbiamo partecipato numerosi (+o-15equipaggi) compreso Presidente e vicePresidente.
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

non per esser di parte....ma finalmente un raduno veramente ben fatto....ottimo percoso, fluido con giuste difficolta' per tutti i gusti e tutto sommato poche code nonostante i tanti partecipanti.....e sopratutto fango in abbondanza (anche se personalmente preferisco le roccie)!!!!
Finalmente ho avuto il piacere di conoscere gli amici del forum che ancora non conoscevo, anche se troppi contemporaneamente e troppo di fretta .....non ho avuto il tempo di focalizzare, per cui, michele 4x4, celicas, GN71, salvo3.3, alias, ciccioSR, roberto 94100 etc. non vi fate meraviglia se la prossima volta che ci incontriamo stentero' a riconoscervi....speravo di avere piu' tempo all'arrivo...ma sono arrivato tardi e poi per esigenze del mio gruppetto sono dovuto andar via subito riuscendo a stento a salutare qualcuno!
Spero gli adesivi siano stati graditi....chi non lo ha ancora sa come fare, e' spiegato nel post dell'adesivo!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ancora mi sento tutte le articolazioni ko!!! e non immagino il mio mitsu!!! ma sono troppo contento che sopperisco a ogni dolorino!!
ringrazio vivamente i ciclopi per quello che sono riusciti a creare.....very very good!!! percorsi spettacolari misti tra attraversate soft (che ti permettevano il riposino mentale e fisico) e attraversate impegnative ed arrampicate very very hard..........
contentissimo di aver conosciuto alcuni utenti di qui, grazie al triangoltemy e i ai pochi esemplari di L200 che bazzicavano in mezzo al fango, la cosa bella è l'amicizia, la collaborazione, che si crea con persone completamente sconosciute, questo è il segno che oltre alla passione ci stà cuore!!!!
tutto sommato sono riuscito a portare il mitsu a casa, quasi sano!!! in principio ho strappato una valvola di una 35"post, perciò gomma a terra, per scorta avevo il ruotino da 500 originale e l'amico (grande amico) Carmelo, mi diede la sua 33 che mi permise di continuare......arrivati nel "muro", non ricordo la nota, cmq. l'unico muro very hard da scavalcare, per i troppi solchi lasciati dai mezzi che ci hanno preceduto, dopo svariati tentativi, arrivato penzolante nel suo culmine, ci lasciai il semiasse sx, strappandolo, troppa cavalleria scaricata con quel diametro di gomma, e il muro non lo finii....... :sad: ringrazio vivamente il mio gruppetto che mi aiutò per rientrare nell'asfalto con le 2 wd, conclusi l'attraversata verso il km 33,....................tirando le somme....è stata tutta una grande figata pazzesca!!!! troppo forte.... :rap! ...grazie ragazzi...... :evviva
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

vedo che vi siete divertiti.....scusate la mia assenza ma il mio pilota nn stava tanto bene quindi ha deciso di nn partire.....alla prossima....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”